La mia storia tra le dita...il mondo di AXL

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io sono a favore del bruto, porco e cattivo... :wink:
Dai è quasi ferragosto, bisogna elargire!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
80 euro l'ora equivalgono a 120 per un'ora e mezza.
Una professionista al di là di tutto dovrebbe fare questi conti.
Bello o brutto che sia.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Tu ti sei risposta da sola, il tizio ERA SOLO, voleva empatia,a pagamento piu' che sega o sesso, tu pensa che io aggratis per lavoro lo faccio con tipi e tipe e senza soldi e ovviamente senza sesso, ovvero offrire EMPATIA, una cosa rara, bella, tu l'hai fatto e quindi stacce come dicono a Roma.
80 Euro manco per il cazzo te li davo.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Onestamente non ho ben capito cosa sia successo.
Cioè, dopo 40 minuti di massaggio sportivo (che se non ho capito male è un massaggio defatigante agli arti inferiori) tu hai chiesto al tipo come avrebbe voluto impiegare i 20 minuti rimanenti (o giù di lì) e lui ha risposto un lingam.
Tu hai eseguito questo massaggio "regalando" qualche minuto in più al tipo in perfetto stile customer care ma dopo aver passato di gran lunga i sessanta minuti totali il tipo ha chiesto di toccare e magari andare oltre?
A parte il fatto che domandare è lecito ... Se poi si è sentito mandare a quel paese in risposta non è che si possa lamentare. Anzi, diciamo che se l'è cercata!

Però non capisco perchè tu sia così sconvolta, a meno che lui si sia lamentato di non aver concluso o di non aver ricevuto un trattamento adeguato. Non arà la prima volta che ti capita di mandare a quel paese uno. Insomma, possiamo immaginare che il tipo non si sia ritirato in buona maniera ma questo non lo si evince dal tuo racconto bensì dalla tua incazzatura.



p.s.: avevo capito male, il lingam era iniziato dopo i 60 minuti ma il resto del discorso non cambia.

Esatto Black,in totale il trattamento è durato 1 ora e 15 minuti.E in tutto questo tempo,dove mi sono fatta un mazzo tanto,non ha mai detto di voler pagare di più,di non preoccuparmi che integrava.Nooooo,anzi,si è lamentato che dopo 10min di lingam ho avvisato che il massaggio era quasi finito e poi si è incazzato perchè non è venuto.
Ma al di là di tutto,sono nera perchè io ho dato la mia massima disponibilità,ho applicato uno sconto per via che arrivava da lontano.La volta prima ad ascoltare le sue storie ho finito alle 22.Cioò in entrambe le occasioni invece di 60 minuti,l'appuntamento è durato il doppio_Ora va bene a parlare,ok,non ti chiedo extra,ma trasformare l'appuntamento di massaggio vero e proprio in trattamento e rapporto sessuale ( sega e toccamenti vari) quando sai CHE IO NON LAVORO COSI' è proprio da merda.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se ti ostini a non farti fottere, poi hai scatti d'ira come questo ;)
Ma non bastava chiedergli un extra in tariffa?
Si, insomma... hai scritto che hai finito alle 21:30, non credo tu avessi altri appuntamenti, no?

Cornuta e mazziata. Oltre allo sconto,gli ho dato pure l'appuntamento orario serale.Vedi che merda di essere.Lui aveva calcolato bene che era l'ultimo appuntamento in entrambe le sedute.Stupida io che ci sono cascata.
Ma sai che ti dico,che oggi ha inculato me,che forse riuscirà qualche altra rara volta,ma che si è bruciato i contatti validi perchè lui è depennato definitivamente.Ed è successo anche altre volte,con altri.Che subito fanno i superiori e a distanza di tempo vengono a chiedere in ginocchio di poter essere ancora miei clienti e offrono tariffa doppia.ma io in nessun caso li ho riaccolti.Morite fulminati,poi risorgete e morite bruciati merde.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Tu ti sei risposta da sola, il tizio ERA SOLO, voleva empatia,a pagamento piu' che sega o sesso, tu pensa che io aggratis per lavoro lo faccio con tipi e tipe e senza soldi e ovviamente senza sesso, ovvero offrire EMPATIA, una cosa rara, bella, tu l'hai fatto e quindi stacce come dicono a Roma.
80 Euro manco per il cazzo te li davo.
:pleasantry:

L'empatia è alla base del mio lavoro,è parte integrante.Se le persone tornano o mi consigliano con il passaparola è proprio per questo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
1) .Ma ammazzati uomo di merda.
2) Fosse stato carino,giovane,un figo,ma pure un cesso.
3) Avviso che da oggi lo dico ben chiaro ai nuovi arrivati.
.
Partiamo dal punto 3. La chiarezza su tempo, prestazione e costi dovrebbe essere fornita con limpidezza a tutti: dichiarare che lo farai da oggi, significa o che pensi di essere stata poco chiara fino ad oggi, o che sei stata chiara finora ma che adesso lo farai in modo eccessivo e brutale: due eventualità entrambe negative (e, nella seconda, non vorrei essere uno dei prossimi clienti.)

Punto 2: se sei per la correttezza e la professionalità, allora ci si comporta nello stesso modo con tutti i clienti, facendo si che gli extra abbiano inizio al di fuori del lettino ed al di fuori dei sessanta minuti pagati dal cliente. Ma se lasci che gli extra abbiano inizio lì , non devi meravigliarti se se ne riterranno potenziali beneficiari clienti che invece tu non ti sogni neanche di far diventare fruitori di upgrade.

Punto 1): non vivi bene con te stessa e con il tuo lavoro. Dovresti lavorare su questa cosa, invece fai finta di nulla e trovi capri espiatori sui quali indirizzare la tua rabbia.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Sull'ultimo punto di In fizz mi trovo perfettamente d'accordo, il difetto sta nel manico, per restare in tema. Non dico tu non abbia ragione in gran parte della vicenda, ma vivi male questa attività che non consente in realtà di frequentare solo uomini giovani, belli e munifici.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.991
Località
rimini
@Lazebio:
" vivi male questa attività che non consente in realtà di frequentare solo uomini giovani, belli e munifici. "

Salvo poi che, quando questi le si presentano in studio, fa di tutto per non frequentarli e/o accoppiarcisi.
E siamo daccapo, viene fuori la AXL bambina stizzita.
Ansiosa.
capricci.jpg
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Secondo me AXL si sta solo lamentando dei clienti che tendono ad approfittarsene.

Se proprio dovessi tentare un "induzione" sul suo carattere direi che alla fine è una donna con un'educazione "all'antica" (all'antica in senso buono, inteso come una persona educata dalle aspettative anche relativamente semplici e normali) che forse, sotto sotto, senza lei stessa accorgersene, cerca un uomo "all'antica" (stessa accezione di prima), che la rispetti per quello che è (anche se qui entriamo nel "paradosso": come si fa a dire come sia veramente una persona? Lo sa si e no la persona stessa perchè è l'unica/o che "vive all'interno del proprio corpo") e non per quello che fa.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sull'ultimo punto di In fizz mi trovo perfettamente d'accordo, il difetto sta nel manico, per restare in tema. Non dico tu non abbia ragione in gran parte della vicenda, ma vivi male questa attività che non consente in realtà di frequentare solo uomini giovani, belli e munifici.

No,no e no.Vivo benissimo il mio lavoro.Purtroppo quando arrivano questi elementi vado giù di testa e me la prendo con me stessa.Dovrei essere più distaccata e cinica,lavorare come un automa e calcolare al secondo i trattamenti.Invece sono sempre gentile,paziente,educata e corretta.
Il discorso del bello e carino era per aggiungere ulteriore elemento,solitamente le inculate non le prendo mai da ragazzi giovani,carini e ricchi ma da sti cessi vecchi,sfigati e morti di fame.
Ora basta non scriverò più,sono nera e mi fate ancora più arrabbiare.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Voglio solo aggiungere che io non ho mai imbrogliato un punter,mai! Non ho mai infangato nessuno e non ho mai dato fregature.Pretendo la stessa cosa.Altrimenti poi non vi lamentate se la pay vi frega e se saremo la totalità,a forza di fregature poi noi diventiamo così.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
È vero, ma torno a dire... I vecchi cessi sfigati e morti di fame sono rari o capitano più spesso dei calciatorini fighi e ligi alle regole? Se non sai prendere nel modo giusto e con ironia questi poveracci non sarai mai tranquilla. Al di là del fatto che sul lavoro nessuno ha esattamente quel che vorrebbe..
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.991
Località
rimini
" solitamente le inculate non le prendo mai da ragazzi giovani,carini e ricchi . "

Mh.
Forse sul lavoro no, ma, dal tormentato rapporto confidenza/diffidenza che poni in essere quando ne incontri uno, mi sembra di capire che nella vita qualche fregatura sia arrivata anche da loro.
E' solo un'ipotesi, ci mancherebbe altro: sto solo provando a riflettere sul tuo concederti e subito ritrarti con certi ragazzi.
Quanto al tuo scrivere, io invece spero continuerai a farlo: il tuo punto di vista è spesso prezioso e divertente.
Senza contare che in questo thread si attua una sorta di psicoterapia reciproca, che passa necessariamente anche per momenti di confronto accesso, ma non credo affatto sia inutile.
Si soffre e si cresce, ci siamo dentro tutti.
Forza, AXL.

:hi:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
È vero, ma torno a dire... I vecchi cessi sfigati e morti di fame sono rari o capitano più spesso dei calciatorini fighi e ligi alle regole? Se non sai prendere nel modo giusto e con ironia questi poveracci non sarai mai tranquilla. Al di là del fatto che sul lavoro nessuno ha esattamente quel che vorrebbe..

Sono rari Lazebio.Io mi rivolgo ad una clientela particolare.Lavoro più con il passaparola che con gli annunci on line,dove ho specificato bene che ho tariffe alte.Proprio perchè non mi va di imbrogliare nessuno.Chi viene sa da prima che sotto agli 80 euro non ricevo.Se poi uno vuole togliersi lo sfizio e venire anche se non ha tanta disponibilità economica non me lo deve are pesare o pretendere di più.Purtroppo ,invece,capita così con questi soggetti.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
@ Marchese
Sono arrivata a capire quale è il mio "problema" profondo ma mi sentirei a disagio a scriverlo nel forum.Vorrei dirlo solo a lei.Da ieri ho ripercorso gran parte delle mie esperienze e sono arrivata ad una conclusione.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ho esagerato Ottie,ma non mi è possibile modificare il post.Comunque avrei scritto lo stesso concetto in modo più educato.Perchè se c'è una categoria di persone che proprio nella vita non sopporto sono quelli che imbrogliano e fregano e lo fanno piangendosi addosso al principio per suscitare tenerezza.E poi ti fregano e vogliono anche farti passare che sei tu quella che ha sbagliato. ma ammazzatevi!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Perchè se c'è una categoria di persone che proprio nella vita non sopporto sono quelli che imbrogliano e fregano e lo fanno piangendosi addosso al principio per suscitare tenerezza
E le esercenti che si lamentano che non lavorano, pretendono di essere pagate bene e poi ti rifilano il missile, e ce n'è una marea, cosa meriterebbero?

Però se io parlando di una di loro, scrivo "Morite fulminati,poi risorgete e morite bruciati merde" oltre a venire linciato verrei giudicato da te come uno sfigato misogino, sbaglio?

Sai... il dubbio che mi viene, ascoltando te ed altre tue colleghe, è che non è che in fondo in fondo, tolti quei pochi che vi fanno inumidire le cosce, si viene considerati così (cioè merde) da un'esercente al di là del fatto che si è belli o brutti, ricchi o poveri, educati o villani, per il solo fatto che vi si paghi?
 
Commenta
Alto