[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
ragazzi ieri ho notato una bella manza dalla carnagione e dal viso tipicamente gipsy anche se aggraziato, tubino nero, fisico da modella, alta e con un culo bellissimo

scendeva dall'auto di un cliente e s'avviava con lui al noto ristorante rumeno per la pausa pranzo

sapete di chi si tratta ?

dalla
tua descrizione sembrerebbe proprio Anna che vestita fa un'ottima figura...ma che ahinoi perde molto una volta ignuda. @frazusette i kg Carina sul culetto li ha messi già da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Aggiorniamo il bollettino presenze, giusto per chi volesse andare in zona magari gli risparmiamo un viaggio a vuoto. Io ci devo passare per lavoro ed ho la benzina pagata :prankster2:
Passato in zona per la prima volta dopo l'estate. Situazione SP131. Noto un certo movimento di auto di punter in perlustrazione. Ma ahinoi noto le solite rumene ed albanesi all'altezza del ponticello/ristorante. Ina (O Inna) albanese che non ho mai capito se ride sempre oppure ha una paresi. Carina più altezzosa del solito che confabulava con una mai vista prima bassina, bruna, naso leggermente a punta, vestita molto normale anche troppo. Poi Anna quella alta dal bel viso e belle gambe (peccato per il resto e che non sia molto loquace).Una già vista ma di cui mi sfugge il nome, magra, bruna, viso accattivante tendente al volgare, non molto alta che staziona vicino ad Anna sotto il ponte. Intervistata è risultata meno simpatica di un dito nell'occhio, pertanto ho desistito. Poi c'era quella con la faccia un pò a cavalla (prominente sguessera si dice dalle nostre parti). Come avrete capito oggi non mi ispirava nessuna di loro, soprattutto perchè le ho viste tutte molto scazzate, nonostante fosse relativamente presto e venissero caricate a nastro. Quindi dietro front e vado in direzione Ischitella, situazione drammatica 3-4 ragazze degne di nota (per i miei gusti). Quelle che piacciono a me fanno solo albergo ed oggi non è cosa. Mi fermo al bar, gioco un gratta e vinci da 5 euro e ne vinco 15! Avendo a questo punto 10 euro di bonus, me le "gioco" tutte con una black. Quindi mi ributto sulla sp131 e vado dalla già incontrata e recensita Mirabel (qui le vecchie rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=238275) che si mette subito dopo il ponte prima della rivendita di pellet insieme ad altre due. La carico mi maneggia già il pacco in macchina...altro che rumene. Nel punto di imbosco si fa toccare tutta, quando vede il mio fratellino mi esclama "mmm che tostità!!" eh cara mia venire a scopare con il pisello moscio non è una buona idea...ride e si butta a capofitto sul pisello che succhia con una voracità senza fine, a momenti temo me lo stacchi. Quindi la stantuffo all'inpiedi alla pecorina nell'anfratto bucolico, con lei che si dimena e urla! Ah troppo divertente. Per il resto per chi avesse idee per "ravvivare" la zona e la discussione...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
passato stamattina, quella che hai visto col naso aquilino e vestita di nero è una new entry, ne ho visto pure un' altra di new entry di fronte al rudere dove staziona Elona ,alta magra e con capelli lunghissimi sciolti le arrivavano quasi al polpaccio...non ho potuto intervistare nessuna delle due che ero in buona compagnia
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Si infatti pareva proprio che Carina la stesse indrottinando...ho sentito gli diceva quando passa Equalizer, Infizz o qualcun altro del gruppo di punterforum dici "No, grazie" :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
magari 'si grazie' , devi sapere che ,modestamente,in questo periodo sulla sp131 sono molto ambito dalle girls...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
ieri,nel primo pomeriggio, ero alla rotonda di ischitella che porta alla sp 131, quando decido di passare dal bar poco avanti per un cicchetto e facendo inversione non posso non notare alla mia destra 3 girls albanesi poco prima di imboccare la rampa. Bene, sarò diventato astemio o devo aver davvero esagerato con l 'alcool perché solo 3 minuti dopo, all'uscita le girls sono scomparse mentre mi sembra di vedere un povero collega fermato da due aliene dalla pelle blu.Sulla scena due auto, una punto rossa del collega e una molto più vecchia di almeno due serie di colore grigio/bronzo. Assisto in parte alla discussione, mi sembra di ascoltare il collega "ma il re... non è stato consumato" e mi convinco sempre più che la materia dovrebbe essere regolamentata, ma dalla nostra classe politica mi aspetto solo il peggio e cosi rientro al bar per un ultimo definitivo cicchetto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Equalizer, in fondo fanno il loro lavoro...che in questi casi, è, scoraggiarci.
Fin quando non ci beccano all'opera (ma non è il tuo caso, visto che di solito vai in albergo) non possono fare più di tanto....cazziata, scassamento di attributi e via.
Il nostro motto deve essere questo: RESISTERE, RESISTERE e RESISTERE :yess:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Purtroppo sappiamo esistere delle ordinanze che , per quanto oppugnabili in giudizio, possono punire come intralcio alla circolazione, anche il solo intervistare,con sanzioni pecunarie abbastanza severe ...e dalle parole del collega ,ahimè, mi è sembrato proprio il suo caso.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
Purtroppo il comune di Castel Volturno ha assunto tre aliene per tre mesi che stano facendo la posta a noi punter , pare abbiano gia elevato piu di 200 multe, la notizia buona che sono a contratto a termine, dopodiche' speriamo torni la tranquillita!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
si sono della polizia municipale,non so se c'e' un'ordinanza pero queste si applicano al controllo antiprostituzione
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
200 multe fanno tanta cassa al comune.
Ricordo manco un mese fa ci fu appunto una sorta di manifestazione durata 3 giorni per gestire anche questo fenomeno. Mi sa che la pacchia è finita.

Qualcuno conosce la sanzione amministrativa?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Aaah...non avevo capito bene!!
"Aliene", cioè guardie in gonnella....mmmmh...ma come sono?
Potrebbero aver bisogno di arrotondare la paga di agenti municipali....:pleasantry:
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Più che altro, usano auto civetta? Equalizer, modello e colore?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Ma sono in borghese? io vedo solo PS in giro.
Ragà più chiarezza sulla cosa.

Qualcuno è a conoscenza della sanzione amministrativa?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
La cosa è stata trattata già ampiamente. Ti riassumo rapidamente. Nel comune di Castel Volturno è in vigore ordinanza antiprostituzione che prevede la possibilità di essere multati (sanzione amministrativa) anche solo per il fatto di accostare sul ciglio della strada e contrattare prestazioni sessuali con le avventrici. La sanzione varia tra i 200 ed i 500 euro che io sappia, ma non ho certezza sulla cosa. Il modus operandi delle FO in zona di solito è il seguente: addetti in borghese su un auto anonima (fino a poco tempo fa utilizzavano una vecchia punto grigia) segnalano le targhe di coloro che si fermano a contrattare che vengono fermati poco più avanti dalla polizia municipale o stradale che gli contesta la sanzione amministrativa (non è reato). In altri casi ho visto a volte avventori essere fermati direttamente dalle macchine "anonime" ed ovviamente anche direttamente dalla PS appostata di nascosto all'uopo (a volte si mettono) nelle rientranze nei pressi del lido la favorita, non immediatamente visibili. Cmq essere beccati è questione ormai solo di sfortuna unita ad un pò di superficialità del punter. Infatti il lasso di tempo in cui si può essere colti con le mani nella marmellata è limitato dato che le ragazze tendono a "scomparire" dopo le prime multe. Inoltre non è difficile notare se c'è movimento di puffi in giro, io di solito facevo due vasche di perlustrazione e non era difficile notare le "famose" auto in borghese con due addetti fare avanti e indietro. Certo usare adesso due donne è una finezza non da poco in quanto potrebbero passare maggiormente inosservate. Nell'articolo si parla di una Jeep che presto verrà usata per lo stesso scopo.
 
Commenta
Alto