Rimming, swallow, b-side

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
al momento attuale frequento una arrapantissima MILF con la quale durante il sesso anal rimming dato e ricevuto con immenso piacere di entrambi, al nostro secondo incontro mi ha chiesto di venirle in bocca, ha ingoiato e leccato tutto, questo mi ha fatto scattare una fantasia, che non avevo mai fatto prima nonostante il CIM mi fosse capitato abbastanza spesso in esperienze precedenti, le sono venuto sul corpo, ho raccolto con la lingua il mio sperma e abbiamo cominciato a limonare duro come due ragazzini.
Lei è stata sorpresa all'inizio ma poi è partita alla grande, c'è un feeling non indifferente fra noi e il sesso è veramente forte, forse per questo le cose succedono con naturalezza e spontaneamente.
Per il lato b c'è tempo....al momento non c'è stato un no, ma voglio che arrivi al momento giusto e senza imposizioni....
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sento sempre parlare di gente che viene in bocca con una facilità estrema ... Io sarò sfigato praticamente quasi mai ho avuto questo onore e di porche ne ho girate non tantissime ma .... quando vengo spostano dolcemente l arnese e lo fanno sparare a Salve.l unica fatta totalmente in bocca e poi sputata è stata con una pay che era divenuta amante e che quando l ha fatto me l ha rinfacciato dicendomi ....guarda cosa mi fai fare....niente è destino .x il lato b iniziato tardi ma... con miglior fortuna .
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Sento sempre parlare di gente che viene in bocca con una facilità estrema ... Io sarò sfigato praticamente quasi mai ho avuto questo onore e di porche ne ho girate non tantissime ma .... quando vengo spostano dolcemente l arnese e lo fanno sparare a Salve.l unica fatta totalmente in bocca e poi sputata è stata con una pay che era divenuta amante e che quando l ha fatto me l ha rinfacciato dicendomi ....guarda cosa mi fai fare....niente è destino .x il lato b iniziato tardi ma... con miglior fortuna .

divenuta amante tua intendi?... sarebbe la prima volta che sento questa situazione... cmq il CIM tra le pay è abbastanza comune, direi forse un 70% lo pratica... praticamente 0% invece lo swallow... il lato b non so, non sono molto interessato, ma direi forse un 30%...

Io se la pay non pratica CIM e FK, ma su questo posso sorvolare, non ci vado nemmeno... sinceramente venire dentro il gommino non mi dice nulla, quindi se dopo aver trombato mi finisce in bocca bene, altrimenti passo ad altra offerta...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
... cmq il CIM tra le pay è abbastanza comune, direi forse un 70% lo pratica... praticamente 0% invece lo swallow...

Tra le otr lo swallow mi è capitato diverse volte, più difficile in effetti con le loft ma anche quì a volte è capitato in passato, certo bisogna essere convincenti oltre che magari entrare nelle loro grazie, per le free anche in questo caso l'ingoio quasi sempre, secondo me il trucco è chiederlo fin dall'inizio, non aspettare mesi perchè una donna tende ad essere più abitudinaria e diviene più difficile, almeno questa è la mia esperienza personale.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
"Nel matrimonio nessuna delle tre pratiche"
L'ennesimo buon motivo per non sposarsi: dover vivere con una persona che neppure nei giorni comandati pratica l'a, b, c sessuale è contronatura al pari dell'istituto in questione.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Già... peccato me ne sia accorto solo 30 anni dopo...

Certo che le donne sono strane oltre che bugiarde. A quella di like dopo trenta anni scoperecci gli fa male la patata a trombare, alla mia dopo una decina le duole se gliela lecchi e non c' è verso più di poterglielo fare. Mah delle due l' una, qui ci vuole una bella pay per i mariti o un bel ginecologo del cazzo per le mogli
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Io ho avuto una amante fantastica che faceva tutto quello che volevo e anche di più. Ma non apprezzavo perchè ero giovane e non mi accorgevo della fortuna che avevo.
Ora ho trovato una amante pay fantastica che fa swallow perchè le piace e vuole addirittura on face che tiene come "maschera" x la pelle mentre si riposa dopo la venuta in combinata, perchè distrutta dalla sua venuta! :yess:
Le piace anche il culo e cosa fatta x la prima volta con lei con grande naturalezza anche il pissing reciproco addosso durante la doccia!
Nei miei 20 anni di attività ho anche "maturato" una amante ex OTR con la quale faccio delle vacanze insieme e ne facciamo di tutti i colori come e meglio di una moglie, ma non swallow!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
Sarò fortunato ma ho trovato e fidelizzato una pay che oltre lato b a go go si fa venire in bocca con estrema facilità e pratica non solo swallow con pulizia di lingua della cappella ma anche lo snowball che mi fa andare fuori di testa.
La mia scopamica invece anal e cim con sputo, ma non mi lamento...:)
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Delle 3, mia moglie mi concede solo lo swallow ma raramente. Fra le pay lo swallow è abbastanza comune come il lato B. Il rimming è raro, lo so trova quasi solo dalle China. Io personalmente fra i 3 è quello che amo di più, soprattutto se ben fatto!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Perché non hai mai letto di fidelizzare che poi diventano free.?Lichelik
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #34
Delle 3, mia moglie mi concede solo lo swallow ma raramente. Fra le pay lo swallow è abbastanza comune come il lato B. Il rimming è raro, lo so trova quasi solo dalle China. Io personalmente fra i 3 è quello che amo di più, soprattutto se ben fatto!

Ah sì? Mai accorto!!!!!!!!!!!!!!!

Nemmeno io... anzi, pay che facciano ingoio, che io sappia, sono rarissime... ringrazia se fanno cim...

Forse io e te siamo sfigati e non ne abbiamo mai trovate... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Chiedo ai colleghi punters, come da titolo: le vostre mogli, compagne, amanti, se ancora in attività sessuale o quando lo facevate, vi concede/concedevano i suddetti "servigi", cioè rimming, swallow e lato b?

Ai tempi d'oro del rapporto personalmente la moglie mi concedeva il lato b, non sempre ma spesso, qualche rara volta rimming ma mai swallow... chiesto più volte ma le faceva e tutt'ora fà schifo...

Sorge spontaneo il raffronto con la pay di turno o fidelizzata, che personalmente mi concede più o meno tutto, tranne swallow... quello un paio di volte ma non è la regola... voi?

Compagne e fidanzate, da quando avevo circa 26 anni ed oggi ne ho più di 50, le ho sempre trovate disposte o convinte con delicatezza a praticare quanto in oggetto. Una sola eccezione alcuni anni fa, una cretina che a 45 anni si ostinava a non volere praticare o ricevere sesso orale e a fare sesso anale. Prima ho cercato di convincerla facendole anche notare che quasi sicuramente le sue amiche, come si poteva intuire dai loro discorsi, praticavano regolarmente quanto sopra. Niente da fare, mi sono sentito offeso e umiliato dalla sua testardaggine e presunzione di "normalità e purezza". Sono sempre stato attento a soddisfare le mie donne, la loro soddisfazione è sempre stata per me motivo di felicità e di un senso più profondo della nostra unione. Vista l'incapacita di dialogo fisico per me importantissimo l'ho mollata alle sue misere soddisfazioni di sentirsi unica.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Delle pay mi affascina la non chalanche nell'atto lesto di bagnarsi la vagina con la saliva e la dissimulazione sorridente con la quale si tengono lo sperma in bocca per sputarlo lontano dagli occhi del cliente.

Scusate l'o.t.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
98
Reaction score
30
Non per fare l'uccello del mal augurio, ma nessuno qui si pone il potenziale rischio malattie? Questo strano strano mondo...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #39
Non per fare l'uccello del mal augurio, ma nessuno qui si pone il potenziale rischio malattie? Questo strano strano mondo...

Hai detto bene: potenziale è la chiave di lettura...

Metti mai il casco uscendo di casa?... potrebbe scivolare una tegola che ti rompe la testa...

Non voglio con questo dire che non bisogna prendere precauzioni, ma forse per la mia età, forse perché ho visto e sentito amici e conoscenti lasciarci le penne per cazzate inimmaginabili (un amico da tempo immemore, 44 anni, salendo sull'autobus, inciampa nel gradino, perde l'equilibrio, cade all'indietro e batte violentemente la tempia sul mozzo di una carrozzella di un disabile che era fermo sul marciapiede... secco!... e non dico altro...) sono convinto che ci voglia un po' di fatalismo, altrimenti non vivi più... sopravvivi, e non è quello che voglio io...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Non per fare l'uccello del mal augurio, ma nessuno qui si pone il potenziale rischio malattie? Questo strano strano mondo...

Guarda che si parla di anal rimming, swallow e lato b con le mogli e compagne e fidanzate ecc. Con mia moglie mica uso il condom.
È poi quoto Likelick, non si può vivere sempre con la paura. Non bisogna andarsele a cercare, ma nemmeno avere tanti timori.
 
Commenta
Alto