La location ideale

Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
spesso a napoli
Io credo che la migliore location è in condominio con parcheggio nei paraggi così poi uno arriva a piedi e in un attimo si infila nel palazzo almeno io a Napoli sto così e tutti mi dicono che è la location ideale certo bisogna aprire subito e non far aspettare sotto il palazzo altrimenti i condomini possono notare e poi controllo dallo spioncino se non scende nessuno quando il cliente sta per uscire in tanti anni mai una protesta di chi abita nel palazzo eppure sono a Napoli zona centralissima
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Io credo che la migliore location è in condominio con parcheggio nei paraggi così poi uno arriva a piedi e in un attimo si infila nel palazzo almeno io a Napoli sto così e tutti mi dicono che è la location ideale certo bisogna aprire subito e non far aspettare sotto il palazzo altrimenti i condomini possono notare e poi controllo dallo spioncino se non scende nessuno quando il cliente sta per uscire in tanti anni mai una protesta di chi abita nel palazzo eppure sono a Napoli zona centralissima

Quanti appartamenti ci sono nel palazzo di cui parli? Nelle mie zone i condomini sono piccoli,da 6 appartamenti al massimo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Io credo che la migliore location è in condominio con parcheggio nei paraggi così poi uno arriva a piedi e in un attimo si infila nel palazzo almeno io a Napoli sto così e tutti mi dicono che è la location ideale certo bisogna aprire subito e non far aspettare sotto il palazzo altrimenti i condomini possono notare e poi controllo dallo spioncino se non scende nessuno quando il cliente sta per uscire in tanti anni mai una protesta di chi abita nel palazzo eppure sono a Napoli zona centralissima

Eva non so come mettermi in contatto con te.. è importante
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Ho visto che nei condomini con poche unità abitative le PAY stanziali sono molto stressate, ti chiedono di chiudere piano il portone quando entri e quando esci, ti chiedono se ti ha visto qualcuno. Insomma, dopo un pò di tempo tutti capiscono e rendono la vita impossibile alle poverette.
Nelle città grandi i condomini con molte unità abitative, meglio se hanno anche uffici e quindi molto via vai, sono la condizione migliore per non dare nell'occhio, poi se sei sfigato incontri il conoscente che non vorresti incontrare . Cerco di telefonare segnalando l'arrivo (dopo aver preso appuntamento) a qualche metro dal portone per non dare nell'occhio, ma a volte le PAY ritardano l'apertura e quei 30 secondi davanti al portone diventano interminabili. Un altro problema è quando sali al piano e ti si aprono contemporaneamente due portoni. Mi è successo una volta sola, ho seguito l'istinto e mi è andata di culo. Anche per questo motivo le fidelizzate ti permettono di essere più tranquillo ed al riparo da imprevisti imbarazzanti.

Avevo due amiche che lavoravano insieme in appartamento con ingresso indipendente, peccato che bisognava percorrere un sentiero di 7-8 metri visibile da tre palazzi vicini alti molti piani. Non guardavo in alto e me ne fregavo, ma non era il massimo. Un paio di volte mi sono trovato uscendo ad incrociare un altro cliente che entrava ed è stato molto imbarazzante. Ho constatato che al cliente che entra non piace vedere il PUNTER che ha chiavato la PAY subito prima di lui.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
La location ideale per il punter che requisiti deve avere?

Preferite ingressi indipendenti e/o condomini.

Nelle mie finora poche (2) esperienze da punter ho provato sia condominio che villetta con ingresso indipendente.
Nel primo caso ho avuto una spiacevole esperienza: entro nel cortile di un tipico palazzo storico del centro di Napoli e, mentre mi dirigo verso la porta indicatami, da uno dei bassi vicini al portone esce una vecchia rompipalle che mi guarda e poi urla "un altro che va da quella puttana", richiamando l'attenzione di un altro vecchio rompipalle che si affaccia a sua volta dal basso affianco urlando insulti. Ho cercato di restare impassibile e mi sono fiondato nell'appartamento della tipa che mi aspettava...ansia a mille però!!!
La seconda volta, invece, villetta fuori città con tanto di cancello automatico che si apre al mio arrivo consentendomi di parcheggiare all'interno. Decisamente meglio!

Per questo preferisco gli ingressi indipendenti che almeno evitano eventuali spiacevoli incontri!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
spesso a napoli
Siamo due trans e La location con molti appartamenti su strada trafficata in palazzo signorile del Vomero con citofono a Napoli garantisce la giusta privacy almeno in tanti anni mai un problema certo prima di aprire il cliente diami uno sguardo dallo spioncino se l'androne è libero così quando va via il cliente ma sono ormai diversi anni che lavoriamo nella stessa location e mai nessuno si è lamentato eppure siamo in due trans ma essendo italiane e perbene non abbiamo mai dato fastidio a nessuno se voi andate nei bassi è logico che poi vi trovate male
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
Eva, in linea di principio sono d'accordo con te, anche perchè con l'ingresso indipendente, tranne per particolari situazioni, i vicini che ti vedono entrare sanno benissimo da chi stai andando.
D'altra parte, in un palazzo con molti appartamenti hai maggiori possibilità di passare inosservato, sebbene ci siano realmente maggiori possibilità di incrociare qualcuno (magari che ti conosce o che ti rompe le palle).
Il problema dei bassi (come quello capitato a me) purtroppo non puoi evitarlo se non conosci la location e non sai cosa ti aspetta una volta varcato il portone!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
233
Reaction score
283
Località
Toscana, Prato
certo che dev'essere ganzo trovare una che ha la villetta indipendente con cancello e parcheggio privato all'interno.. purtroppo non mi è mai capitato...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Location ideale, ho apprezzato due tipi di location.
- campagna, isolata o quasi, per l'atmosfera ma ha il difetto che quei pochi che ti vedono .... han pochi dubbi su cosa ci sei andato a fare
- appartamento cittadino ai piani alti, offre molta più riservatezza se la tipa è svelta ad aprire, e poi ai piani alti si può avere un po' di luce nella stanza.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
per me la camera d albergo con ascensore(cosi me la coccolo nel tragitto,eh si sono un puttaniere romantico)nella mi stradorata pattaya,se no il cofano della mi macchinina o all aria aperta quando vado in scuterino d estate,per le loft nostrane il classico appartamento in condominio con ascensore
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
per me l'ingresso indipendente, me ne frego della gente che mi vede... invece quando entro in un condominio sono sempre a disagio col timore di incontrare qualche vecchietta esaurita che vuole fare una scenata
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
per me l'ingresso indipendente, me ne frego della gente che mi vede... invece quando entro in un condominio sono sempre a disagio col timore di incontrare qualche vecchietta esaurita che vuole fare una scenata

Non sono tanto le vecchiette sai ma più le casalinghe dai 40 ai 50 anni,palesemente cornificate giustamente dai mariti che ci odiano.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
233
Reaction score
283
Località
Toscana, Prato
io invece volevo chiedere una mia curiosità a proposito di location, e lo chiedo soprattutto alle girls che frequentano il forum, ma per il vostro lavoro come funziona con l'affitto??

cioè, una pay che sta tutto l'anno nella solita città nel solito appartamento lo so che paga l'affitto esattamente come ogni inquilino, ma quelle che cambiano location ogni settimana, come nei blocchi di condomini dove ogni settimana c'è una pay diversa come fanno a regolarsi con il titolare per l'affitto??
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
quelle che cambiano location ogni settimana, come nei blocchi di condomini dove ogni settimana c'è una pay diversa come fanno a regolarsi con il titolare per l'affitto??
Semplice, Black.
Poi almeno nella mia città ci sono i procacciatori che affittano appartamenti indicati allo scopo e li subaffittano a caro prezzo alle pay.
 
Commenta
Alto