LA NAZIONALITA' DELLE GIRLS

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Quante volte gli avete chiesto: Di dove sei? E loro hanno risposto, mia madre è spagnola, mio padre russo, quando è rumena o bulgara la tipa...

Una piccola classifica comparativa:

Se dice Ungherese = Romania
Portoghese = Brasiliana
Greca = Albanese
Spagnola = Colombiana
Finlandese = Brasiliana
Moldava = Rumena
Tedesca = Brasiliana
E poi altri accosti proprio da presa di culo, quante volte vi è capitato di sentire questi ritornelli, ad una Brasiliana che si spacciava spagnola, gli dissi parla spagnolo che lo capisco, lei nemmeno una parola...
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
...e le cinesi che si spacciano per giapponesi dove le mettiamo ??:prankster2:
ho incontrato anche qualche girl con marcato accento veneto che per fare figo sosteneva di essere italo-americana o addirittura italo-brasiliana...
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
A me ne sono capitate tante, una mi disse di essere argentina, che al classico "hola què tal?" rimase a bocca aperta come un pesciolino.... in realtà poi venni a sapere che era albanese.
Mi è capiatata una "giamaicana" che in realà era una nigeriana dal forte e tipico accento.
In una doppietta due mi dissero di essere russe, ma tra di loro parlavano in rumeno, quando feci loro presente la cosa mi dissero chiaramente che erano moldave....
E' da pò che seguo gli annunci di una gran bella figliuola, che quando incontrai mi disse di essere ungherese (come recitava pure il suo annuncio), la stuzzicai perchè chiaramente non lo era, dopo un annetto sul sito che si pubblicizza è divenuta polacca, che abbia cambiato cittadinanza magari per matrimonio? :biggrin:
Non ho mai capito questo voler nascondere la propria nazionalità, visto che per me è indifferente....
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
le rumene che si spacciano per ungheresi posso pure capirle, ma perchè devono nascondere di essere brasiliane!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
A me non dà fastidio più di tanto..considerando che neanche a me piace dire dove abito davvero e altre notizie di me..
consideriamo poi che ad es. se un'albanese dice di essere greca (a me una volta capitò una "messicana":biggrin: ) non è tanto per un suo ghiribizzo ma ciò è dovuto alle fisime dei clienti..
 
Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
In tema di fregnacce le rumene sono insuperabili. Ormai nemmeno più le ascolto....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
credo che ci siano più motivi per cui alcune girl mentono sulla loro provenienza. il primo è, secondo me, il timore di essere accompagnate dalla reputazione del proprio paese. Dichiarare di essere albanese ad esempio, non è il massimo visto che l'italiano medio associa l'Albania ad un paese caratterizzato da estremo degrado. Il secondo, molto, semplicemente è che alcune sottovalutano le conoscenze del punter. A me sono capitate rumene che si dichiaravano ungheresi e moldave che si dichiaravano russe.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
65
Reaction score
53
credo che ci siano più motivi per cui alcune girl mentono sulla loro provenienza. il primo è, secondo me, il timore di essere accompagnate dalla reputazione del proprio paese. Dichiarare di essere albanese ad esempio, non è il massimo visto che l'italiano medio associa l'Albania ad un paese caratterizzato da estremo degrado. Il secondo, molto, semplicemente è che alcune sottovalutano le conoscenze del punter. A me sono capitate rumene che si dichiaravano ungheresi e moldave che si dichiaravano russe.

appunto, come dicevo, mescolare le carte sui paesi dell'est è apparentemente (per loro) più semplice, ma le brasiliane sono nella stragrande maggioranza dei casi amatissime da noi, forse lo fanno per timore che qualcuno possa risalire alla loro identità, ma rimane un'usanza strana
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Boh, se io vado all'estero non mi spaccio per cittadino di un altro paese...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
881
Reaction score
45
Località
Versilia
Presentarsi con una frottola non è un buon approccio, anche se così cercano più che altro di sollecitare le fantasie e di distinguersi come "rarità", ho letto pure di australiane e belghe... almeno nell'annuncio la fantasia non manca :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Ma che ci importa?
Fa parte del gioco.

Quando all'estero dico che sono italiano mi guardano subito male.
Mi dispiace perché io non mi sento per niente italiano, almeno nel modo nel quale loro ci immaginano.

Io chiedo alle girls (o cerco di capire), di che nazionalità siano per cercare di rompere il ghiaccio trovando qualcosa in comune, cercando, così, di creare un'atmosfera un po' diversa, più rilassata.

Tutti noi sappiamo di avere trovato nel nostro cammino brasiliane stronze e fantastiche (più le seconde che le prime), e rumene merde e splendide (più le prime che le seconde).

A volte non vogliono portarsi addosso la fama della loro nazionalità, a volte vogliono mantenere un certo distacco da quello che fanno creandosi un personaggio, a volte vogliono semplicemente ingannarci.

Come sempre, scegliamo chi ci piace, usiamo la testa e al minimo accenno di missile, fuggiamo a gambe levate.
Più facile a dirsi che a farsi (ci sono cascato io stesso ripetute volte).
Forse ripetercelo a vicenda può aiutarci.
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
M
Quando all'estero dico che sono italiano mi guardano subito male.
Mi dispiace perché io non mi sento per niente italiano, almeno nel modo nel quale loro ci immaginano.

A me tutti dicono che sono un tedesco mancato (per la mia precisione ed inflessibilità, a volte anche eccessiva, sul lavoro e su altri aspetti della vita quotidiana).
Magari fossi nato in Germania:
- stipendio doppio, o quasi, rispetto a quello che prendo ora.
- tutto funziona (rispetto delle regole, mezzi in orario, legalità ecc).
- ma sopratutto: FKK!!:w00t:
 
Commenta
Alto