[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
A me di quel servizio piace la brunetta incazzusa :).
Come si chiama? Opera ancora e ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Cmq ormai zona via Gentile, Glomerelli le ho trombate/intervistate quasi tutte e confermo che il 90% ahimè vive nei campi... Poi lungomare(sera) e complanare (giorno) praticamente tutte... Rebecca Misà che nn vive più nel campo ma ci ha vissuto
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Vorrei segnalare una novità geografica, almeno per me

esattamente in questo punto:
https://www.google.it/maps/@41.2782...BTnEsJFfAUbgJh75Q1gA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

sostano 3 ragazze, rumene

la prima volta ci sono passato per lavoro e non potevo fermarmi ne dare segni d'interessamento rallentando e squadrando le girls
il giorno seguente ci sono tornato ma era presente solo una ragazza, forse perché erano le 11 di mattina, la più carina stando a quello che ero riuscito a vedere il giorno precedente

intervistata, ma non recensisco una svuotata
nulla che faccia gridare al miracolo, ma almeno qualcosa di nuovo e sopratutto la zona è veramente tranquilla
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Vorrei segnalare una novità geografica, almeno per me

esattamente in questo punto:
https://www.google.it/maps/@41.2782...BTnEsJFfAUbgJh75Q1gA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

sostano 3 ragazze, rumene

la prima volta ci sono passato per lavoro e non potevo fermarmi ne dare segni d'interessamento rallentando e squadrando le girls
il giorno seguente ci sono tornato ma era presente solo una ragazza, forse perché erano le 11 di mattina, la più carina stando a quello che ero riuscito a vedere il giorno precedente

intervistata, ma non recensisco una svuotata
nulla che faccia gridare al miracolo, ma almeno qualcosa di nuovo e sopratutto la zona è veramente tranquilla

Grazie per la segnalazione. Ne approfitto per chiedervi se conoscete altri punti dove trovare OTR che non siano la SP 231. Cioè vorrei capire se è presente qualcosa tra Trani, Bisceglie e Molfetta.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
27
Reaction score
33
ragazzi ma in orario mattutino (intendo 8.30 più o meno) in zona modugno non si trova nulla?
in zona stadio invece verso che ora si vede qualcosa?
Son apssato stamane verso le 9 ma c'era il deserto.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
35
Reaction score
15
Solitamente c'é qualche black la mattina verso le 09 sulla strada che porta a Modugno, subito dopo lo stadio
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
qualcuno mi sa dire dove si fermano le otr serali a Santa Fara? vorrei farmi un giro stasera o domani ma non vorrei andare a vuoto
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Punto sulla situazione OTR IN CASETTE

Vorrei fare un censimento sulle OTR in "loft" a Bari.

Che io sappia a Bari sono presenti solo sul lungomare che va da Torre Quetta a San Giorgio.

Nell'ordine

- 4 o 5 nei 3 loft subito dopo la nuova stazione di fronte a Torre Quetta (quella della regione Puglia per intenderci). Queste mai testate

- 3 nei 4 loft fronte trullo (1 è chiuso, delle altre 3 ne ho testate 2)

- 3 nei 3 loft fronte Reef (testate 2)

- 1 nella casetta singola subito dopo le 3 di sopra (testata).

Qualcuno ne conosce altre?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2018
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
BARI
- 1 nella casetta singola subito dopo le 3 di sopra (testata)...potresti darmi la posizione ? E' l'unica che non ho testato grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Punto sulla situazione OTR IN CASETTE

Vorrei fare un censimento sulle OTR in "loft" a Bari.

Che io sappia a Bari sono presenti solo sul lungomare che va da Torre Quetta a San Giorgio.

Nell'ordine

- 4 o 5 nei 3 loft subito dopo la nuova stazione di fronte a Torre Quetta (quella della regione Puglia per intenderci). Queste mai testate

- 3 nei 4 loft fronte trullo (1 è chiuso, delle altre 3 ne ho testate 2)

- 3 nei 3 loft fronte Reef (testate 2)

- 1 nella casetta singola subito dopo le 3 di sopra (testata).

Qualcuno ne conosce altre?

Conosco solo quelle di fronte al reef. Le altre, partendo da lì, sono in direzione Bari o San Giorgio?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Rispondo a Trombo2 e Mast87.

Partendo dalle 3 casette fronte Reef (quelle col muro esterno rosa per intenderci), le altre sono verso Bari.
Invece la casetta singola è proprio il cancello subito dopo le 3 del Reef (quindi sempre di fronte al Reef) in direzione San Giorgio.
Se riesco metto la posizione
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Le casette sul lungomare sono attive anche la mattina? E nel caso a che ora? Purtroppo mi è saltato il giro serale
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Raga, ma stasera non c'è anima viva in giro... Via Glomerelli-buozzi per intenderci. È successo qualcosa?

situazione identica stasera. di rientro da una serata volevo concludere in bellezza con un bocchino lampo....praticamente il deserto fatta eccezione un paio di black zona stadio.
 
Commenta
Alto