[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
U

ugello

Ospite
Ospite
Per caso ha un opel corsa blu e si chiama Silvia?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lecce
Tiro su il post ragazzi.
Sulla complanare della 101 prima di entrare a galatone ci sono due tipe, una rom carina bionda bel fisico, chiede 30 euro
L'altra una black pure lei bel fisico molto molto carina, chiede 25
https://www.google.it/maps/@40.1200226,18.0480415,113m/data=!3m1!1e3

Sempre sulla 101 più avanti, alla'altezza dello svnincolo di nardò le solite due black, l'unica passabile è la super tettona che ha un fare molto amichevole e a volte se vi conosce da tanto la da gratis :secret:
https://www.google.it/maps/@40.1904...4!1s6wLGOO7D6iBEkdB_NHjFBg!2e0!7i13312!8i6656

Sulla nardò gallipoli c'è una ragazza che ho visto solo da qualche giorno, rom molto carina e fisico sciutto, chiede 20
https://www.google.it/maps/@40.1358...4!1sBGVrFtgVDuuNmAzvoAVLJA!2e0!7i13312!8i6656

Ce ne sarebbero altre ma non valgono proprio la pena secondo me.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Ma nei vicoli del centro storico ci sono ancora le meretrici come qualche anno fa?
Via rivola.....vico nohi ecc..?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Sempre sulla 101 più avanti, alla'altezza dello svnincolo di nardò le solite due black, l'unica passabile è la super tettona che ha un fare molto amichevole e a volte se vi conosce da tanto la da gratis :secret:
https://www.google.it/maps/@40.1904...4!1s6wLGOO7D6iBEkdB_NHjFBg!2e0!7i13312!8i6656

Poco crdibile che la diano gratis, alcune lo fanno se gli dai un passaggio (cosa che non possono fare tutti), ma è più probabile che una volta salite in macchina si dimentichino ogni promessa fatta ed inizino a chiedere soldi per panino o comunque per mangiare, senza fornire niente in cambio.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesareo
ZONA: Nardò-Avetrana dopo la rotatoria per Veglie
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA:alta e prosperosa
ATTITUDINE: Socievole

LA MIA RECENSIONE:Ragazza molto socievole e carina, aspetta in una punto bianca e chiede 30 euro, zona molto trafficata. Aspetto il momento giusto per farla salire e ci appartiamo in una stradina dietro a un rudere. Incappuccia e inizia con un ottimo bj finché non decido di scoparla stesa sul sedile appoggiato con le mani sulle sue belle tette, credo una quarta abbondante. Quando finiamo pulisce e la riaccompagno alla sua macchina. Da riprovare..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Ma nei vicoli del centro storico ci sono ancora le meretrici come qualche anno fa?
Via rivola.....vico nohi ecc..?

Mi è capitato di passare nei pressi del Rettorato a Lecce e trovi diverse black sull'uscio che ti invitano ad entrare,chiedono non meno di trenta euro per un bj poi il rate aumenta per le richieste, ma sono tutte tirate e non ti offrono niente di più.

Se comunque giri,sempre nei paraggi, alza gli occhi e potresti incontrare lo sguardo di una signora, molto disponibile che per 20 euro è molto più disponibile delle black.

Ti mette a tuo agio, parla, non ha molta fretta, io ci sono stato per un passaggio veloce, avevo necessita di liberarmi.

Spero di averti dato qualche dritta giusta e non aver combinato un guaio con la recensione.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Si, hai dato qualche dritta, ma potresti scrivere una recensione più completa, qui non giochiamo agli indovinelli se c'è questa signora molto disponibile indica con precisione dove si trova e dove si deve guardare, chi viene da fuori è già tanto se sa dove si trova il rettorato.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Chiedo scusa, cercherò di essere più dettagliato nella mia descrizione.

Arrivando verso PortaRudiae appena prima c'è una traveda dove si può parcheggiare, via Manifattura Tabacchi, sulla stessa via si trva un noto negozio di video games, molto frequentato. Lasciando il locale alla propria sinistra si prosegue sino alla fine della strada,se usate l'auto vi conviene parcheggiare, perché a girando a sinistra comincia la ZTL.
Appena svoltato a sinistra, ci si trova su via Cino proseguite dritti trovate una prima traversa - via dei Figuli, a metà altezza, dietro una porta bianca di alluminio, trovate una black, mai provata ne intervistata, è disponibile se trovate la finestra aperta, altrimenti niente. Proseguendo sulla via fino in fondo e girando a destra siete su via Quinto Ennio, sulla sinistra trovate una serie di case,ed in vetrina, tutte black, che cambiano spesso, gli appartamenti sembrano un tantino lasciati a loro stessi, non credo siano il massimo della pulizia, rate a partire da 20 per un bj,ma se non paghi non si fanno toccare nulla.
Sempre sulla stessa strada a destra, a metà percorso, trovate la stessa/e che si mettono con l'auto sulla SS101 all'altezza della Casa Cantoniera con una tipo grigia.

Continuando sulla destra trovate una traversa solo pedonale - Via dei Rivola - basta dare un'occhiata attenta e si trova una signora disponibile e cordiale, anche qui se le imposte sono aperte vi fa accomodare, altrimenti bisogna attendere.

Spero di aver fatto meglio dell'altra volta.

Ciaooo
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Aggiornamento avvistamenti sulla SP 17, la strada dove si trova il Quartiere Latino, per mesi e mesi c'era solo una ragazza molto in carne, bionda per quel che mi riguarda non mi interessava neanche se me l'avesse data gratis. Nella mattinata di oggi ho visto un paio di ragazze, una alta con i capelli neri legati a coda, una cavalla decisamente interessante, non sono riuscito a vedere l'altra perchè era coperta.
In questi giorni il traffico impedisce la sosta, quindi speriamo che restino fino a settembre.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Chiedo scusa, cercherò di essere più dettagliato nella mia descrizione.

Continuando sulla destra trovate una traversa solo pedonale - Via dei Rivola - basta dare un'occhiata attenta e si trova una signora disponibile e cordiale, anche qui se le imposte sono aperte vi fa accomodare, altrimenti bisogna attendere.

Spero di aver fatto meglio dell'altra volta.

Ciaooo

Se ci sei stato, puoi scrivere una recensione vera e propria, indicando l'età, una descrizione fisica, i servizi offerti, ecc.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
201
Reaction score
177
in trasferta in salento mi sono fatto lecce avanti e indietro almeno 3v olte,viste 2 black sotto degli alberi vicino a un piccolo sottopassagio....oltre tutto brutte....pessimisimo e fastidio
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesareo
ZONA: Sp Avetrana Nardò dopo il ponte
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina con qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: Molto socievole

LA MIA RECENSIONE:percorrendo l'avetrana-Nardò subito dopo il ponte di porto cesareo, la si nota sulla destra..zona molto trafficata e a rischio sgamo. La trovate solo la mattina dalle 8.30 sino alle 12.00..approfittando di un momento con meno passaggio di macchine decido di provare..la tariffa é 30 euro oppure 20 usufruendo di un solo servizio. Opto per il servizio completo e ci appartiamo in un rudere nelle vicinanze. Parla tantissimo ma in compenso é molto disponibile..bj, leccate di tette e rai 1 a missionaria. Ne vale la pena per la giovane età..l'unico problema è che si trova in un punto molto trafficato.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Mi è capitato di passare nei pressi del Rettorato a Lecce e trovi diverse black sull'uscio che ti invitano ad entrare,chiedono non meno di trenta euro per un bj poi il rate aumenta per le richieste, ma sono tutte tirate e non ti offrono niente di più.

Se comunque giri,sempre nei paraggi, alza gli occhi e potresti incontrare lo sguardo di una signora, molto disponibile che per 20 euro è molto più disponibile delle black.

Ti mette a tuo agio, parla, non ha molta fretta, io ci sono stato per un passaggio veloce, avevo necessita di liberarmi.

Spero di averti dato qualche dritta giusta e non aver combinato un guaio con la recensione.

Thanks metello
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Grazie Metello 79, ho apprezzato molto il tuo tour, dovendo però venire da fuori Lecce
potresti indicare le fascie orarie di attività in queste stradine?
 
Commenta
Alto