SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Se nolleggi a 1000euro sei innamorato e come....nn diciamo fesserie,nn ho mai visto nessuno spendere certe cifre x una che nn gliene fregava niente,e il più delle volte come dice scavenger si scopa poco 2/3 volte x il resto tante chiacchere......sono d'accordo sul fatto che i fidanzati ci sono anche al marina e sappiamo bene che alcune erano o sono state portate via da questi personaggi.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
264
Premetto non sono un cultore della birra, ma del vino si.
Sono del parere che bere una birra in bicchiere di plastica, è come un "missile" in camera......

La birra è il meno.....giovedì 20 settembre salgo xché sapevo che era rientrata ana,alle 13.00 trovo il locale con 20/25 ragazze che nel corso della giornata in sala saranno là metà,visto che gli orsi erano pochi e le camere vuote le altre saranno state nelle loro stanze o uscite a farsi i loro, alle 20.00 la sala era completamente vuota e ciliegina sulla torta alla mia domanda al cuoco cosa grigliasse di buono mi risponde oggi niente grigliata,il grigliatore è in ferie...e dire che c'era pure una bella giornata di sole.....insomma tu mi fai pagare 85euro,mi lasci la sala semi vuota di ragazze,neanche l'ombra della dirigenza x controllare e pubblicizzi sul sito un BBQ che poi nn fai.......questi sono i veri problemi
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Io quando prendo una ragazza per tutto il giorno passo quasi la totalità del tempo in camera, poi parlare d amore in un bordello mi sembra ridicolo.
Mai stato innamorato , super scopate si, non tutti sono uguali.
Non credo di essere l unico sia all well, che in altri posti ho visto uomini portassi via le ragazze ,e non esibirle. Tanti soldi ?? C è chi spende anche di più , fuori da un fkk, il problema che alcuni che spendono i 70 euro da fastidio trovare occupate le preferite perche prese per tutto il giorno,
Ma si sa in un puttanaio vince chi ha più soldi. Comunque trovo anchio da coglioni prendere una ragazza tutto il giorno e stare al bar a bere, una cosa comune sia al wellcum che al marina
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
La birra è il meno.....giovedì 20 settembre salgo xché sapevo che era rientrata ana,alle 13.00 trovo il locale con 20/25 ragazze che nel corso della giornata in sala saranno là metà,visto che gli orsi erano pochi e le camere vuote le altre saranno state nelle loro stanze o uscite a farsi i loro, alle 20.00 la sala era completamente vuota e ciliegina sulla torta alla mia domanda al cuoco cosa grigliasse di buono mi risponde oggi niente grigliata,il grigliatore è in ferie...e dire che c'era pure una bella giornata di sole.....insomma tu mi fai pagare 85euro,mi lasci la sala semi vuota di ragazze,neanche l'ombra della dirigenza x controllare e pubblicizzi sul sito un BBQ che poi nn fai.......questi sono i veri problemi

Totalmente d'accordo... evidenziavo la birra solo.... non essendo un assiduo frequentatore del Marina, non mi permetto di criticare e/o elogiare i servizi della casa....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Ma si sa in un puttanaio vince chi ha più soldi. Comunque trovo anchio da coglioni prendere una ragazza tutto il giorno e stare al bar a bere, una cosa comune sia al wellcum che al marina
Non è una gara. Io personalmente ritengo che spendere simili cifre per una sola ragazza sia uno spreco, piuttosto per altrettante. Ma non giudico e biasimo chi lo fa. Poi sulla definizione di cosa ci fai se in camera o la bar sono affari suoi....
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Mille euro non sono uguali per tutti, va rapportato al reddito del soggetto in questione. La ragazza che prende mille euro per stare al bar in quelle poche ore che passerà in stanza darà il 101% altrimenti davvero non avrebbe senso.
Parlando di cose serie, sabato o domenica penso di fare una breve tappa al burdello se ci sono veline teen xxs e performanti vi sarei grato se me le segnalaste.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
La nuova Valeria, ultra teen xxs, risveglia istinti pedofili....
Non l'ho provata e non posso garantire, ma ne sono pentito, tanto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
A meno che sia subentrata una nuova, Valeria ha esordito alla festa di vigilia del capodanno del 2017, con relativo spettacolo (soft); in quella data non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per darle il benvenuto:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
216
Reaction score
68
E' la stessa Valeria a cui desti il benvenuto....ma posso garantirti che l' ho trovata molto migliorata ...!!!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
A meno che sia subentrata una nuova, Valeria ha esordito alla festa di vigilia del capodanno del 2017, con relativo spettacolo (soft); in quella data non mi sono lasciato sfuggire l'occasione per darle il benvenuto:sarcastic_hand:
ma quella a cui mi riferisco era una ragazzina mai vista, molto teen, la solita Valeria la conosco, e quel giorno non c'era, circa 15 gg. fa.
Si è presentata lei, anche io sono rimasto sorpreso per il nome ambivalente, ma tant'è così si è presentata.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Oggi, nonostante fosse giovedì, è stata una giornata gradevole. Pochissimi orsi ed una trentina di ragazze. Non ho la memoria dello Zio Brad, ma ricordo: la ex burrosetta Ana, Beatrice, Cindy, Inna, Lara, Lori, Mila, Morena, Nadine, Roxy (scomparsa subito con fidan$ato), Sandy, Taylor, Vivi e le quattro sudamericane. Poche culone ed un paio di visi nuovi a cui però non ho chiesto il nome. Il line-up tutto sommato mi è parso accettabile (considerato che il giovedì è la giornata peggiore per il Marina) ed anche il cibo mi è parso migliorato (non ho mangiato nulla a parte una fetta di pizza, ma ho notato una buona varietà di pietanze e dolci). Testate Lori e Morena che si confermano due ottime camere. Avrei voluto provare Mila - non che sia il mio tipo ma ero curioso essendosene parlato molto - tuttavia nel social è stata talmente sgradevole che l'avrei presa a calci in culo.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ieri ho visto Daria tornata al top della forma, ottima camera.
Ho rivisto anche Viky (ex Andiamo) a cui ho dedicato la seconda camera, altrettanto positiva.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
93
Reaction score
111
Località
lazio
A proposito di Mila...

Avrei voluto provare Mila - non che sia il mio tipo ma ero curioso essendosene parlato molto - tuttavia nel social è stata talmente sgradevole che l'avrei presa a calci in culo.


La considerazione con la quale si conclude il penultimo intervento di Scavenger mi induce a raccontare la mia duplice esperienza con Mila.

Primo episodio.
Dal primo abboccamento non avevo tratto impressioni favorevoli: tutt’altro! Se la memoria non mi tradisce, l’ho conosciuta nella prima decade di giugno. Avevo già sentito parlare di Mila, e sapevo che era presente al Marina, ma non disponevo di elementi sufficienti per associare il nome a una persona. Ne aveva decantato le doti fisiche, in particolare, Hallo69, il quale l’aveva intravista all’interno del Margerita (locale in cui Mila ha fatto una fugace apparizione).
Me ne stavo comodamente seduto, con le gambe distese, in uno degli angoli formati dai divani collocati a lato dell’entrata del cinema. Mentre cercavo ristoro dalle dolci fatiche di quel pomeriggio (e delle giornate precedenti), vidi venire verso di me una ragazza che aveva richiamato la mia attenzione poco prima, assumendo, in ginocchio su uno sgabello davanti al bancone del bar, una posa atta a valorizzare le forme del suo posteriore. “Sono Mila”, rispose quando le chiesi chi fosse. Nonostante mi sentissi, in quel momento, sessualmente appagato, ero propenso ad accettare la proposta di seguirla in camera. Quando, tuttavia, protesi la mano per accarezzarle il volto, ella si ritrasse. “Mi rovini il trucco”: così si giustificò notando il mio disappunto. In quella occasione ritenni, pertanto, che non vi fossero i presupposti per un proficuo convegno.

Secondo episodio.
Sorprendentemente diverso il comportamento di Mila poco più di un mese dopo (metà di luglio). Si avvicinò mentre stavo sorseggiando una bevanda al bar. Dopo i convenevoli iniziali le feci presente, al fine di indirizzarla senza indugio altrove, che non mi era affatto piaciuto l’atteggiamento da lei assunto la volta precedente. “Perché, cosa ho fatto?”, domandò, e quando glielo rammentai replicò, nel suo italiano ancora incerto: “Tutti hanno una seconda volta…”, rimanendo poi lì, davanti a me, ad aspettare che io dicessi qualcosa. Dovevo decidere se intavolare una trattativa oppure no… Mi fece propendere per la prima opzione il fatto che Mila aveva implicitamente riconosciuto di avere sbagliato approccio un mese prima. “Se vuoi una seconda occasione, per me va bene, ma devo dirti subito che non vado in camera con ragazze che non baciano”. “No, ti bacio”, rispose prontamente, aggiungendo: “Solo non mi piacciono quelli che mi mettono la lingua fino in gola e mi riempiono di saliva la bocca e la faccia”. E così facemmo un altro passo in avanti verso la conclusione positiva della negoziazione, perché, invero, neanche a me piace il DFK accompagnato da salivazione abbondante. Mila accettò di intrattenersi con me un’ora, ma volle sincerarsi che non sarei stato brutale nel coito: “Facciamo l’amore… come fidanzati”. “È quello che voglio anch’io”, la rassicurai. Mi toccò tranquillizzarla nuovamente in camera (la mia), quando espresse il timore che potessi procurarle dolore e irritazione: “Non devi preoccuparti, sarò delicatissimo”. Facemmo quindi “l’amore come fidanzati”, a lungo e con molto affiatamento, dapprima in reverse cowgirl – per consentire a lei di gestire la (lenta) penetrazione –, poi a cucchiaio, in missionaria, in doggy style e, infine, di nuovo in missionaria. Mila fu partecipe per tutta la durata del rapporto e non diede mai segni di insofferenza. Mi sorrideva, si stringeva a me, mi sospingeva verso di sé premendo con le mani sui miei glutei, gemendo molto e contraendo la muscolatura della vagina nei momenti di più intensa eccitazione.
Una sola sbavatura: nella fase iniziale, dopo una sessione di teneri FK, introdusse l’argomento del compenso ulteriore da lei abitualmente richiesto per tale pratica: “Senti… per i baci, però, io chiedo un extra…”. Vedendomi, tuttavia, palesemente contrariato (ero pronto a porre fine all’incontro), immediatamente corresse il tiro: “Lo so, si deve dire prima, e io non te l’ho detto… Vuol dire che deciderai tu se farmi un regalino o no”.

Extra per FK: sì o no?
Avendo il tema formato oggetto di discussioni anche vivaci, in questo come in altri forum, sarebbe meglio, forse, prender partito di tralasciarlo. Lo riprendo, invece, soltanto perché l’episodio poc’anzi narrato mi consente di aggiungere le mie considerazioni a quelle già espresse al riguardo da altri consoci.
Assodato che il comportamento di una pay può variare in maniera notevole da un incontro a un altro, può ben accadere che il french kiss (ma lo stesso vale per il BBJ, per l’anal sex, per il CIM e via discorrendo) sia concesso spontaneamente e senza aggravi economici a taluno e venga, invece, rifiutato a talaltro oppure fatto oggetto di contrattazione. In passato, le volte in cui sono stato posto di fronte alla scelta se pagare o rinunciare al FK (poche, finora…), ho pagato l’integrazione richiesta, ben cosciente, tuttavia, di acquistare quella tipologia di bacio che si può definire “tecnico”, ovverosia strumentale al raggiungimento di un più elevato grado di eccitazione.
I baci passionali non si possono comprare. Ciò nonostante, sappiamo che può capitare di riceverli, finanche da ragazze notoriamente ascrivibili alla categoria delle cosiddette “4jumps”. Ricordo il caso, ad esempio, di una “4jumps” per formazione e per esperienza pregressa (aveva lavorato per un anno in Portogallo e, se non ricordo male, anche in Belgio) che ho frequentato tempo fa. “Non bacio”, aveva detto, scostandosi, quando avevo tentato di avvicinare le mie labbra alle sue durante il primo incontro. Sono tornato da lei perché il suo corpo mi procurava un’eccitazione inconsueta. Al terzo incontro, la svolta: dopo un primo rapporto durante il quale mi ero scrupolosamente attenuto alle sue prescrizioni, mentre stavamo chiacchierando distesi su un fianco l’uno di fronte all’altra, si accostò e cominciò a baciarmi, lasciandosi andare, poi, completamente. I suoi baci erano pieni di quel trasporto che potevo leggere anche nei suoi grandi occhi, nei suoi movimenti, nei suoi gemiti, nel suo respiro. “Bacio solo te”, mi disse più volte negli incontri successivi (ben sei). Non aveva senso allora – e ne avrebbe ancor meno adesso – interrogarsi sui motivi che avevano spinto quella ragazza a mutare il suo comportamento, domandarsi perché tenesse a rimarcare che concedeva i suoi baci soltanto a me oppure se ciò fosse vero. Quella novità rendeva gli incontri più emozionanti e quindi più appaganti, punto e basta.
L’emozione e l’appagamento, tuttavia, erano in stretta relazione con la spontaneità del comportamento. Ecco perché, oggi, ho mutato orientamento: non aderisco più a richieste di extra per FK e mi attengo alla regola: “NO FK, NO MEETING” (salvo rarissime eccezioni). Certo, la necessità di mettere in chiaro preliminarmente se il bacio alla francese farà parte della prestazione menoma in qualche misura la spontaneità, ma non c’è alternativa se si vogliono evitare perdite di tempo e discussioni, soprattutto in un periodo nel quale sembra essere in aumento il numero delle ragazze che chiedono un versamento aggiuntivo per concedere FK.

Tornando a Mila, la mia valutazione è senz’altro positiva, con riferimento sia alle frasi che pronunciò prima che andassimo in camera, sia alla prestazione sessuale, sia ancora al suo comportamento successivo: si avvicinò due volte mentre ero seduto al bar per stare un po’ abbracciata con me! Forse, aveva bisogno di dolcezza quel giorno. Se così è, sono contento di avergliela data.

Più in là vi racconterò del mio incontro con la stupefacente Iris.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
385
Reaction score
747
Qualcuno dei partecipanti al forum ha mai provato Aura ? Se si com'è in camera ? Ringrazio anticipatamente che mi risponderà , saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sono andato con Aura un paio di volte, prima della comparsa del nuovo seno.

In camera è sempre stata professionale ed energica (anche troppo con l'orale).

Non si lascia trasportare e bacia solo, nel mio caso, dietro compenso extra. Ovviamente ho declinato l'opzione baci.

Secondo me vale la pena andarci per la bellezza ma le mie 2 camere con lei non entreranno nella classifica delle top camere.

Da chiarire che nelle mie 2 esperienze con lei non mi ha missilato.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il pappone della Mila la sbatte senza pietà senza che sia minimamente bagnata. E questa fa tanto la delicata.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Eh, scopamorte non conosci la canzone dei Giganti "una ragazza in due"?
Per comodità allego il testo:

"Ormai ama me, e se verrà
Le parlerò carezzandola
Certo che il mio amor capirà
E poi mi dirà che ci sta

Mai le dirò (le dirò, le dirò, le dirò)
Che muoio per lei (le dirò) no (le dirò, le dirò)
La tratterò male
E mi amerà

Con lei
io sarò dolcissimo
Perché il suo amor è un miracolo
Quindi qui da me lei verrà
Perché solo a me amerà

Mai le dirò (le dirò, le dirò, le dirò)
Che credo in lei (le dirò) no (le dirò, le dirò)
La tratterò male
E mi amerà
Oh, e mi amerà (e mi amerà)
E mi amerà "
Qui si parla di un pappone e di un pollo: secondo voi chi sarà amato?:sarcastic_hand:
https://www.youtube.com/watch?v=7qMeJTVPB4o
Mi scuso per l' O.T.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto