BOYS - Vicenza

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Se sei troppo preciso rischi di essere scoperto per esempio al boys le ragazze sanno chi sono
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nei lap c e il.passaparola sul posto per chi frequenta il.locale, è sempre stato così,conosci sempre qualcuno che ti illustra le buone e le cattive.
Informazioni sui forum, e siamo sempre moderati anche se non c e ne accorgiamo,per andare a colpo sicuro ,per chi non è mai stato al locale ,non ci sono , dato anche che il.locale non è uno scannatoio dove tutti fanno ed ogni ragazza ,specie nel fuori,si gestisce da sola ed asseconda dei momenti.Un mese te lo.propone lei, 4 mesi dopo lo proponi tu e si offende pure.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Anche sapendo tutta la verità su di loro ,uno continuerebbe a spenderci e frequentarle, siamo cosi frequentatori di lap, che hanno fatto le puttane in Germania, che hanno 30 anni e non 25, che c e l albanese parassita parcheggiato in casa ,con birra e rutto libero,alla fine non c e ne importa granchè-
perché basta che trombino?
No nemmeno quello in gran parte delle volte.

Per quanto mi riguarda, non è cosi.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
non ho capito se vuoi fare confusione apposta, io parlavo di una che non penso si finga ungherese (e non ha 30 anni). O forse per 300 sono piu di una.

sono due persone distinte. quella che dico io fingeva di essere ungherese sui siti dei bordelli ma in realtà è una rumena della vecchia guardia e tu mi hai confermato che la dà in albergo a 300 qualche tempo fa :) tu stai parlando di una rumena che si finge ungherese al locale ma non so chi sia. posso dirti che c'è una italo-brasiliana nuova ex Breaks che non è male ed è giovane ma te la sconsiglio forte in privè nonostante in consumazione risulti simpatica. ecco con questa non berci nemmeno così risparmi 15 euro per un altro ingresso.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si la brasiliana è da evitare anche in consumazione e stavo per scriverlo io.

quella dei 300 euro che dicevo io non c'entra niente col discorso ungheria... mi riferivo a un'altra a cui hai forse accennato nei messaggi precedenti, ma magari ho capito male
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
si la brasiliana è da evitare anche in consumazione e stavo per scriverlo io.

quella dei 300 euro che dicevo io non c'entra niente col discorso ungheria... mi riferivo a un'altra a cui hai forse accennato nei messaggi precedenti, ma magari ho capito male
Cazzo mi hai fatto cadere un mito con la brasiliana,stavo quasi pensando di cambiare la mia preferita con lei
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
si la brasiliana è da evitare anche in consumazione e stavo per scriverlo io.

quella dei 300 euro che dicevo io non c'entra niente col discorso ungheria... mi riferivo a un'altra a cui hai forse accennato nei messaggi precedenti, ma magari ho capito male

Hai capito bene solo che l’equivoco ci sta. Non sapevo che ci fosse una rumena che si spaccia per ungherese... sai che novità!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cazzo mi hai fatto cadere un mito con la brasiliana,stavo quasi pensando di cambiare la mia preferita con lei

addirittura? e per quale motivo mai?

[FONT=&quot]
Hai capito bene solo che l’equivoco ci sta. Non sapevo che ci fosse una rumena che si spaccia per ungherese... sai che novità!

ma lo hai detto tu che c'è una che si spacciava per ungherese!! Io non ne conosco
[/FONT]
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Si spacciava per ungherese sul sito del bordello e diceva di avere 25 anni quando era già oltre i 30 .
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Il bello è che su Facebook queste si fotografano con i figli ma in tutto il profilo non c’è traccia del marito. Vuoi vedere che cercano pure polli fuori dai locali? E da questi polli si fanno scopare e poi gli chiedono soldi dopo che questi credono di essere i loro compagni?
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
Le foto con i bimbi servono solo ad impietosire i poveri polli italioti che ci cascano! Moltissimi sono profili fatti ad uso e consumo dell'attività commerciale dentro e fuori il locale, non appena smettono di operare sul mercato spariscono anche i profili!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Ho sempre avuto un interesse per lei ma i suoi prive sono stati solo piacevoli chiacchierate e quindi ho cambiato lapper . Probabilmente con soli due prove non si concederà nulla !!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Al contrario di Elena per esempio ho trovato più piacevole Raissa . Poi comunque tutto è soggettivo ma almeno ho trovato più sciolta la seconda
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho sempre avuto un interesse per lei ma i suoi prive sono stati solo piacevoli chiacchierate e quindi ho cambiato lapper . Probabilmente con soli due prove non si concederà nulla !!!

intendi elena? Beh anche un amico recentemente si è trovato male... il che fa molto ridere queste piu invecchiano e piu fanno le sante invece di compensare la vecchiaia con piu action...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Si lei . Mostrato il seno a 2 metri e poi alla richiesta di contatto ho preso del maiale �� . Ma certo che se mi trovavo in prive mica volevo guardare la televisione !!! Per questo mi chiedo come mai lavora tanto ? Certo che poi sono loro a scieglire con chi fare !!! E qualche fortunato probabilmente esiste ! Fidanzato di turno ???? Questo a me è successo lo scorso anno . Magari adesso è cambiata .
 
Ultima modifica:
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
resto sempre stupefatto di come possano coesistere nello stesso locale ragazze dal comportamento tanto diverso... e magari lavorano anche di piu quelle che non fanno niente... stesso discorso al leit.... veramente perplesso :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Si concordo . Ma faccio fatica a pensare che tutti i suoi clienti siano dei polli . Certo quello innamorato c è ma vuoi dirmi che che gli altri si fermano ad ammirare da lontano la sua bellezza e la stanno ad ascoltare ??? Io sinceramente vado per giocare . A volte più a volte meno ma non sto un ora in prive a parlare dei loro problemi o di che tempo fa fuori !!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Weekend prossimo si vestono da infermiere, tirale fuori il cazzo e fatti visitare. :pardon:magno dudo
 
Commenta
Alto