Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Anch'io fui pizzicato una volta, per fortuna ebbero la cortesia di accendere il faro altrimenti mi avrebbero trovato con le braghe calate. Inoltre trovarono una cosa in macchina da arresto: grazie al cielo feci denuncia per furto pochi mesi prima; altrimenti avrebbero pensato che l'arma impropria lunga circa 80 cm trovata nel pertugio dello sportello fosse stata mia, ovviamente l'avevano lasciata i ladri dopo i numerosi danni all'impianto stereo e i carabinieri lo capirono dalla mia sbiancatura e da come andai a gettarla subito nel cassonetto al loro ordine. Alla ragazza dissero testuali parole che io riuscii a sentire: attenta ad andare coi maniaci, è pericoloso; maniaco una sega, con una bella topa come quella sarei stato un coglione a non fermarmi!! Tra l'altro loro le conoscono tutte e secondo me ci vanno eccome. Inutile dire che feci anda e rianda per seguire i carabinieri, poi la ragazza mi convinse a ritornare nello stesso posto e finire, e feci bene a darle retta perché era davvero bella. Il discorso età non lo vedo un problema, credo che i tossici abbiano più problemi di uno che cerca sesso a pagamento, io credo sia più salutare farsi una bella ragazza, anche in cambio di soldi ogni tanto, anziché farsi di robaccia tossica.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Secondo me il poliziotto era incazzato solo per il fatto che sei andato senza recensire come sempre.
Così non sa se la fanciulla vale la pena andarla a trovare o meno una volta messa la divisa nell'armadio.
E comunque hai avuto un gran self control, io a sentirmi riprendere per la mia vita dissoluta solo per aver caricato una mignotta je sarei scoppiato a ridere in faccia!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Eh... io credo ci vadano sempre aggratis e senza tanti sotterfugi... basta una semplice frase: "tu me la dai gratis e io ti lascio in pace con i clienti"... :pardon:... della serie do ut des... o come dicono gli americans, you'll scratch my back, I'll scratch yours....
E' ricca la cronaca di questi do ut des
Chiediamo perdono, comunque, per le nostre malefatte sessuali
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Caro Nik, il poliziotto quando ti dice "non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo" ti ha illustrato in toni un po' troppo drammatici un probabile scenario. Non lo vedo tanto come un consiglio moralista e non credo che si riferisse al successo nella vita, concetto un po' troppo borghese anche per lui. Credo piuttosto che fosse solamente un avvertimento circa alcuni rischi che potresti correre, d'altra parte la sessualità vissuta naturalmente è giocoforza una spinta alla socializzazione e se tu spegni questa spinta con le prostitute qualcosa nel tempo ho paura che potrebbe andare storto. Vorrei però che la considerassi solo un'eventualità e non una certezza.
Chiederti equilibrio nel vizio è ovviamente una cazzata che ti risparmio.
Se quanto ha detto il poliziotto ti ha spinto a questa riflessione, be' allora mi sembra che tu sia stato molto fortunato ad avere incontrato lui e, per rispondere alla tua domanda finale, credo che lo stesso tipo di riflessione l'abbiano fatta e la facciano tuttora molti di noi, io perlomeno sì.
Un'ultima cosa, le prostitute ci saranno sempre, saranno sempre disponibili appena ne sentirai il bisogno per tutto il corso della tua vita, certe free invece le puoi trovare solo a 26 anni e credo che tu possa capire a cosa mi riferisca. È ovvio che le prime non escludano le altre, perlomeno finché non sei soddisfatto sessualmente perché dopo che avrai finito quello che dovevi fare certe smanie di uscire, di sbatterti, di frequentare, così come la capacità di sopportare gli inevitabili rifiuti e quella di apprezzare le graduali concessioni, giorno dopo giorno, lentamente, ti potrebbero passare.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
la cosa che mi ha colpito e ferito di più della ramanzina è stata la frase " puoi vivere una vita dissoluta come preferisci, ma sappi che così facendo non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo ". Queste parole mi risuonano nella mente di continuo.

apprezzerei se dicessero le stesse cose a quanti passano la giornata davanti ai videopoker
o alle vecchiette in fila alle ricevitorie del lotto
o a quanti si scorticano le dita a forza di grattare quadratini argentati

tu, scopa responsabilmente
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
È il tuo senso di colpa che ti pesa e il poliziotto te l ha smascherato. Ricorda le forze dell ordine vanno a pay più di noi e spesso a gratis con sotterfugi

Confermo, sono dei finti moralisti, molte ragazze che lavorano on the road si lamentano di questi rompiballe che con la scusa dei controlli e roba varia vogliono solo trombare senza spendere un euro.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
apprezzerei se dicessero le stesse cose a quanti passano la giornata davanti ai videopoker
o alle vecchiette in fila alle ricevitorie del lotto
o a quanti si scorticano le dita a forza di grattare quadratini argentati

tu, scopa responsabilmente

Ben detto, Megabizzo, vuoi vedere che i problemi dell'Italia sono rappresentati dai giovani che vanno a donnine?:unknw:

Caro Nik, il poliziotto, fermandoti, ha fatto il suo dovere (ci sono procedure che le forze dell'ordine sono tenute ad applicare), ma il suo predicozzo moralista è stato del tutto fuori luogo. E te lo dice uno che è sempre dalla parte delle forze dell'ordine, in Italia bistrattate e mal pagate. Dal punto di vista pratico ti consiglierei di andare con le loft, onde evitare questi problemi. Da un punto di vista morale, ti direi di fare ciò che ti senti; andando con le pays non fai nulla di male, sempre che tu le tratti con rispetto ed educazione
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Caro Nik, il poliziotto quando ti dice "non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo" ti ha illustrato in toni un po' troppo drammatici un probabile scenario. Non lo vedo tanto come un consiglio moralista e non credo che si riferisse al successo nella vita, concetto un po' troppo borghese anche per lui. Credo piuttosto che fosse solamente un avvertimento circa alcuni rischi che potresti correre, d'altra parte la sessualità vissuta naturalmente è giocoforza una spinta alla socializzazione e se tu spegni questa spinta con le prostitute qualcosa nel tempo ho paura che potrebbe andare storto. Vorrei però che la considerassi solo un'eventualità e non una certezza.
Chiederti equilibrio nel vizio è ovviamente una cazzata che ti risparmio.
Se quanto ha detto il poliziotto ti ha spinto a questa riflessione, be' allora mi sembra che tu sia stato molto fortunato ad avere incontrato lui e, per rispondere alla tua domanda finale, credo che lo stesso tipo di riflessione l'abbiano fatta e la facciano tuttora molti di noi, io perlomeno sì.
Un'ultima cosa, le prostitute ci saranno sempre, saranno sempre disponibili appena ne sentirai il bisogno per tutto il corso della tua vita, certe free invece le puoi trovare solo a 26 anni e credo che tu possa capire a cosa mi riferisca. È ovvio che le prime non escludano le altre, perlomeno finché non sei soddisfatto sessualmente perché dopo che avrai finito quello che dovevi fare certe smanie di uscire, di sbatterti, di frequentare, così come la capacità di sopportare gli inevitabili rifiuti e quella di apprezzare le graduali concessioni, giorno dopo giorno, lentamente, ti potrebbero passare.

Diciamo che sono sempre stato combattuto sulle prostitute. Da un lato so che non faccio nulla di male perché è un rapporto tra due individui consenzienti anche se si basa sullo scambio di denaro ed anche se ammetto che si tratta di un vizio, lussuria nello specifico in quanto nel corso della mia vita ho avuto alcune occasioni di instaurare rapporti con free, alcune volte l ho fatto ma non sono mai stato del tutto soddisfatto, in poche parole non erano belle e non scopavano come le prostitute ed io volevo di più. Detto ciò riflettendo sulla predica penso che ci siano persone peggiori di me in Italia : pedofili , stupratori ecc...! Tuttavia la ramanzina mi ha fatto sorgere un dubbio, che ho sempre avuto da quando ho iniziato la mia carriera da " punter ", ossia...forse andando a prostitute sto facendo del male a me stesso...perché per ora le esperienze pay si sono rivelate un po alienanti rispetto a quelle con le free e devo dire che forse mi hanno fatto un po perdere contatto con la realtà. Io credo nel destino...e se il poliziotto mi ha fermato un motivo ci sarà...
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Tuttavia la ramanzina mi ha fatto sorgere un dubbio, che ho sempre avuto da quando ho iniziato la mia carriera da " punter ", ossia...forse andando a prostitute sto facendo del male a me stesso...perché per ora le esperienze pay si sono rivelate un po alienanti rispetto a quelle con le free e devo dire che forse mi hanno fatto un po perdere contatto con la realtà. Io credo nel destino...e se il poliziotto mi ha fermato un motivo ci sarà...

Io ti rispondo come rispondo a chi cerca di farmi la morale: << io ho visto passere che voi non riuscireste neanche ad immaginare, e me le sono anche fatte! E non le avrei mai incontrate in altro modo se non pagandole >> E ti dirò, free o meno non conta niente, la differenza è solo il prezzo (la pay spesso costa meno ed hai una probabilità del 100% di andare a segno); in questa società mercantile è tutto basato sullo scambio, quindi spesso una free viene a costare anche di più; Il dubbio che ti può sorgere è: Non è che vado a pay per fatica? Se la risposta è sì, fregatene e pensa che la vita è troppo breve per viverla nella fatica e nella 'eccessiva moralità'; l'importante è capire la differenza tra sesso e sentimento. Se la cosa che vai a fare non fa del male a nessuno: goditela.
In un paese diverso da questo, in cui la prostituzione è totalmente legale e le saune sono meno squallide di una sala slot, scommetto che sparirebbero anche i tuoi sensi di colpa.
Lo sai come iniziai io? Proprio per via di un'indecisione: una volta vidi sulla strada una ragazza veramente bella, con lunghi riccioli rossi e viso dolce, il mio tipo per intenderci; per paura non mi ci fermai. La sognai quella notte e la cercai la sera dopo.. non la ritrovai più; dal quel momento decisi di fregarmene dei sensi di colpa e cominciai a vedere il sesso a pagamento come un qualunque divertimento, poi ho scoperto l'internet dei siti di loft e allora ho preso proprio il vizio (ma sempre nei limiti); ma questo mi ha portato molte gratificazioni.
Ho preferito dire basta al pessimo vizio del fumo, ma questo vizietto me lo tengo.
A volte il senso di colpa più grande viene dal rimpianto, non dal rimorso.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
... la sessualità vissuta naturalmente è giocoforza una spinta alla socializzazione e se tu spegni questa spinta con le prostitute qualcosa nel tempo ...

quanto è vera questa cosa.
è una riflessione personale che stavo facendo su me stesso, ultimamente:
provando a fermarmi e ad "osservarmi dall'esterno", ho constatato un cambiamento in me stesso, nei miei comportamenti, proprio in questi termini, e cioè di perdita della "spinta alla socializzazione", come l'ha chiamata Oblomov
E non è solo dettata dal fatto che sto invecchiando. credo sia dovuta anche, e, forse, soprattutto, dal mio vizietto.
fino a dieci anni fa uscivo. uscivo parecchio. volevo incontrare gente. e uscivo con entusiasmo. ovviamente anche e soprattutto per conoscere donne.
ora no.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
E non è solo dettata dal fatto che sto invecchiando. credo sia dovuta anche, e, forse, soprattutto, dal mio vizietto.
fino a dieci anni fa uscivo. uscivo parecchio. volevo incontrare gente. e uscivo con entusiasmo. ovviamente anche e soprattutto per conoscere donne.
ora no.

La butto lì: per caso c'entra qualcosa anche la noia di sentire per la duemillesima volta lo sfogo di una trenta/quarantenne, che se è single senza prole vuole un marito ed un figlio entro le prime 48 ore di conoscenza, e se è divorziata con figli vuole un compagno economicamente solido entro le prime 36 ore?
Così, per mera curiosità.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
La butto lì: per caso c'entra qualcosa anche la noia di sentire per la duemillesima volta lo sfogo di una trenta/quarantenne, che se è single senza prole vuole un marito ed un figlio entro le prime 48 ore di conoscenza, e se è divorziata con figli vuole un compagno economicamente solido entro le prime 36 ore?
Così, per mera curiosità.

non credo.
io sono sposato, ma negli ultimi 5 anni un paio di avventure free le ho avute e in nessuno dei due casi si è trattato di donne di quel tipo.
un'avventura e via, ma sono stato fortunato. Ho un amico, single convinto, che ha sempre avuto e ha tuttora un grande successo con le donne, e, ormai, alla soglia dei 45 anni incontra solo donne del tipo che dici tu, e quando mi racconta le sue vicende sentimentali, se ne lamenta sempre, quindi ciò che dici ha sicuramente più di un fondamento.

ma, nel mio caso, ho visto un calarmi lentamente in una sorta di inedia sociale, e tenderei ad attribuire ciò anche al mio vizietto, che, come ben sappiamo, offre certe scorciatoie che ci rendono facilmente a portata di mano "conquiste" tanto succose quanto impegnative se non fossero raggiunte tramite quelle scorciatoie stesse, ma, tali scorciatoie potrebbero alla lunga traformarsi in pericolosi e imprevedibili corto-circuiti...

va beh, ne ho scritte di stronzate per stasera
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
aggiungo che le lamentele del mio amico donnaiolo sono esattamente quelle che citi tu
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
aggiungo che le lamentele del mio amico donnaiolo sono esattamente quelle che citi tu

Ah. Ma pensa.
Nessuna tua riflessione sul fatto che quei corto circuiti di cui parli, oltre ad avere qualche effetto negativo ( come mi pare tu intenda), contengano tuttavia il vantaggio di risparmiarti le lamentele di cui sopra?
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
Ah. Ma pensa.
Nessuna tua riflessione sul fatto che quei corto circuiti di cui parli, oltre ad avere qualche effetto negativo ( come mi pare tu intenda), contengano tuttavia il vantaggio di risparmiarti le lamentele di cui sopra?
:whistle3:

certamente si.

ma c'è il rovescio della medaglia. e cioè perdere un po' lo smalto per la conquista, diciamo, classica, "senza la scorciatoia", che, almeno per me, da sempre (o meglio darebbe a sto punto) una certa soddisfazione, e che può solo essere frutto anche della "spinta alla socializzazione" di cui si parlava prima.

insomma, a forza di andare a puttane uno si siede un po' :D
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma vuoi mettere quanto è bello dopo una scopata darle un bacio e levarti dai coglioni che tenerti sta scimmia avvinghiata che ti vomita addosso tutti i suoi problemi e che non ti lascia andare fino a che non lo decide lei .Con una pay for ever
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Ma vuoi mettere quanto è bello dopo una scopata darle un bacio e levarti dai coglioni che tenerti sta scimmia avvinghiata che ti vomita addosso tutti i suoi problemi e che non ti lascia andare fino a che non lo decide lei .Con una pay for ever

Ecco, la tua esposizione è un tantino brutale ma indubbiamente efficace.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
4
Località
emilia romagna
La butto lì: per caso c'entra qualcosa anche la noia di sentire per la duemillesima volta lo sfogo di una trenta/quarantenne, che se è single senza prole vuole un marito ed un figlio entro le prime 48 ore di conoscenza[...]

Categoria pericolosa questa...
scriveranno anche un libro su di loro, dal titolo "L'ultimo spermatozoo"

aggiungo che le lamentele del mio amico donnaiolo sono esattamente quelle che citi tu

Esattamente le stesse che mi vengono raccontate da miei amici single. Io le evito per non subire queste tristi manfrine che non ho nè tempo nè voglia di gestire. Poi è noto che il livello di sopportabilità è inversamente proporzionale all'avanzare dell'età. Ciò non toglie che il piacere della succosa conquista sia indubbiamente appagante, basta non "fidelizzare" troppo quelle che vorrebbero essere fidelizzate. Sparire entro le 48 ore.
 
Commenta
Alto