Napilandia 2.0

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Buongiorno a tutti.Finalmente oggi sessooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se avrò la forza di ricollegarmi nel pomeriggio dopo le mie tre ore di sesso che mi attendono:w00tmesalia:

Tre ore di sesso? Cazzo, che invidia! Io per il momento non posso concedermi più di un'ora ogni tre mesi. Dacci dentro a più non posso!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
chissà com'è andata ad AXL???



Picio%20-%20Alti%20e%20bassi%20Low.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ciao Rex, ovviamente NON si tratta di semplice canapa ma di ottima "gnagna" selezionata ed acquistata direttamente dal produttore! Oddio, non che io ne sappia nulla in questo campo, ma sapevo di potermi fidare di questa persona! :ok:
[FONT=Georgia, serif]Ganja è il fiore, charas la resina che cade da fiori e foglioline, bhang è tutto il fogliame misto, e relativa resina, che avanza dalla coltura e ridotto in panetti (terminologia in hindi, quindi riferita alla Cannabis Indica.).[/FONT]
[FONT=Georgia, serif]Dovresti trovare un produttore che ti fa, non so come, il bhang in soluzione idroalcolica. Ce ne vuole una montagna di fogliame per farne un bicchiere. Una bibita che si consuma tagliata con una grappetta o un cognacchino. Non può mancare nel bar di un cultore di canapa che proprio non la vuole assumere inalandola.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Roby, leggo sempre dalla storia d'Italia, che il Giubileo era una festa che non esisteva nel calendario della chiesa fino al 1300.

Lo invento' uno dei Papi meno cristiani e umimili della storia della chiesa. Bonifacio VIII Caetani.

Uomo ambizioso, cinico, donnaiolo teatrale e gaudente, amava le donne e la ricchezza (sarebbe stato bene anche lui qui tra noi), teatrale e terrestre mangiava sempre su una tavola imbandita con 15 alberelli d'oro, i suoi coltelli avevano per manico corna di serpente,giocava spesso ai dadi, ma guai a vincere con lui..una volta ad un cappellano che invocava l'aiuto di Gesù disse :" stolto! Stolto! Gesù fu un uomo come noi, se non poté nulla per se, cosa vuoi che possa fare per gli altri!!"

Alberto d'Austria gli mando come ambasciatore un semplice frate... Al quale ruppe il naso con un calcio in faccia.

Mori di calcoli renali, bestemmiando come del resto visse.

Quedti'uomo Roby inventò il Giubileo... Avrà avuto molto peccati, ma certo era meno ipocrita di tanti preti di oggi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Quedti'uomo Roby inventò il Giubileo... Avrà avuto molto peccati, ma certo era meno ipocrita di tanti preti di oggi.


Di conseguenza noi dichiariamo, stabiliamo, definiamo e affermiamo che è assolutamente necessario alla salvezza di ogni creatura umana che essa sia sottomessa al Romano Pontefice.

(Dichiarazione finale della bolla papale di Bonifacio VIII - UNAM SANCTAM ECCLESIAM)

(Naturalmente, nella sottomissione era compreso anche al lascito alla chiesa, spesso imposto, dei beni terreni di quella creatura umana che si doveva salvare. n.d.s.)
Chiamalo ipocrita!!!:rofl:

Testo completo
http://www.dtesis.univr.it/documenti/Persona/curr/curr681026.pdf
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi sa che RobyPerugino e BastianContrario possono darsi l'amicissia... tra loro :on_the_quiet:

Dai Roby, confessa che pure a te piacerebbe sottometterti a Santa Romana Chiesa...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Mi sa che RobyPerugino e BastianContrario possono darsi l'amicissia... tra loro :on_the_quiet:

Dai Roby, confessa che pure a te piacerebbe sottometterti a Santa Romana Chiesa...

Fab, ho dovuto ridurre la masturbazione ( e con essa le pay che mi stimolano vieppiu') e darmi alla lettura, unica attività che riconciglia il mio animo..

Non esistono solo le piaghe da decubito..:whistle3:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Fab, ho dovuto ridurre la masturbazione ( e con essa le pay che mi stimolano vieppiu') e darmi alla lettura, unica attività che riconciglia il mio animo..
Non esistono solo le piaghe da decubito..:whistle3:

Urca, è tornata anche la vista!?! :pleasantry:

Tuttavia ci sono altri modi di farsela, senza menar il pipino.
Ti propongo la classica...

Il pensiero che non dà luogo all’azione è una sega mentale.

Anche senza volere siam tutti segaioli... :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
A Piacenza la gnagna è la patacca riminese/romagnola, insomma la figa.
Per contro è più facile che uno delle colline piacentine cerchi la ganja o maria per la roba leggera.

No dico, sia mai che Tardis in trasferta cerchi la gnagna a Piacenza presso uno spaccia di colore, mi si avverta prima, che non voglio assolutamente perdermi la scena... :secret:


https://m.youtube.com/watch?v=Qdh1gSKwSmU
 
Commenta
Alto