Napilandia 2.0

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Pipi amore, vengo da un paese dove la cannabis è legale e viene usata per scopi medico/terapeutici...io per il mal di schiena mi fumo ina canna vhe è molto piu efficace e salutare del voltaren...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buondì troiottoli,

Da un 3D di scopatori siamo passati a quello di travoni, per finire in mano ad un gruppo di tossici.

2BFAE72B00000578-3222889-image-a-28_1441400349048.jpg


Volevo mettere la "retta" via, ma poi ci sono minori di 79 anni...

Pipi amore, vengo da un paese dove la cannabis è legale e viene usata per scopi medico/terapeutici...io per il mal di schiena mi fumo ina canna vhe è molto piu efficace e salutare del voltaren...

Di Vicenza pure tu? :mda:

Pipi? :rofl::rofl:

Più diventate intimi... tra un pò diventi Merdocchio!! Ah l'Amour fou...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Buongiorno Napilesi,



Roby 800 + 300 + 300 + 500 fa 1.900 €. Applicando il teorema di Infizz sono una sessantina di stradali e 38 cinesi. Non si possono avere 38 cinesi in fila indiana :prankster2:? Scherzo, scherzo, naturalmente. Comunque servisse del pesce, lo porto io. :lol:
Mi pare che il totale sia 2200€. Hai dimenticato Spemi?

Tutto sommato, se Magic porta anche qualche "amica", non mi sembra poi una cifra esagerata per un pomeriggio-sera-notte di SBALLO... :w00tmesalia:
Il problema sarà dopo: bisognerà provvedere ai costi delle pompe, quelle funebri... :lol: (Povero Marco, io, forse, ce la faccio ancora a reggere)....:pardon:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Gli abitanti di Napilandia, il mondo e irreale e maggico dove stai scrivendo anche tu.

Per entrare non serve il "passaporco" (sennò Stebbe non entra... :on_the_quiet:).
Non c'è problema di misure... Pipi?
Età, Marchino-Highlander-Perozzi (il triplete)
preferenza sessuale, io & Bastian, forse pure Oblo :wink: e magari Speppermint
testolina, Leggyns
carattere, RobyGatto
cannoneggiamento, BonScottex

che tenga.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
933
Località
tra il Tevere e i loft.
Delucidazioni sul popolo umbro.

Perché il più giovane è sparito e sono rimasti i più anziani?:scratch_one-s_head:

MARCO.. se domattina non hai un cazzo da fare mi piacerebbe incontrarti a via marco Emilio lepico.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Alto