[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
A me elogiano spesso il glande che sembra essere particolarmente sviluppato in circonferenza e somigliante ad un elmetto tedesco della seconda guerra e sembra che lo apprezzino quando lo zicco e anche quando lo prendono in bocca per questa supposta circonferenza un po' abnorme ... :pardon:

Io non so giudicare perché altre cap...le non ne ho viste, ma se lo dicono loro avranno le loro ragioni...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Uno complimento bellissimo che ho ricevuto da una gran mignotta che ho conosciuto e stato: “ ma a te piace ascoltarmi!”
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
Non è un complimento vero e proprio, ma a me faceva piacere. Spesso, soprattutto in anni ormai passati, le ragazze rimanevano colpite dalla quantità di sperma eiaculato e se venivano fuori dai "Ma quanta ne hai?!", "Non finisci più?!", fino ai "Hai sporcato tutto!!", "Ma da quando non andavi con una donna?" ecc.
Diciamo che era una peculiarità di cui andavo abbastanza fiero. Ora il tempo ha abbassato i cc in uscita.
Quella che preferivo però era una specie di trombamica estiva (durata una sola stagione, purtroppo) che quando lo voleva fare me lo faceva capire bene col nomignolo che mi aveva dato per l'occasione: "Andiamo a casa, milleschizzi?!"
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
il glande che sembra essere particolarmente sviluppato in circonferenza e somigliante ad un elmetto tedesco della seconda guerra

20080316170918_elmo_nero_wwii_Thumb_Large.jpg


:sad::sad::sad::biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Mah, a me è capitato di sentirmi dire un po' di tutto, specie durante le uscite per un caffè o per una cena post-incontro.
Tre esempi:
1)"Sto bene con te, parliamo di tutto, non mi sembra nemmeno di essere con un cliente!" (ragazza russa, dopo molto tempo)
2)"No, guarda, a cena con te non vengo: l'ultima volta mi sono proprio rotta le palle!" (ragazza brasiliana, dopo una sola uscita)
3) " Sei strano tu, per te restare a parlare dopo è importante come lo scopare" (ragazza rumena, dopo un paio di incontri)
:pardon:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
3) " Sei strano tu, per te restare a parlare dopo è importante come lo scopare" (ragazza rumena, dopo un paio di incontri)
:pardon:

E non l'ha sfiorata il dubbio che fossero stranni gli altri, e che il contatto con la femminilità per certi uomini e molto importante?
Fa parte di quell'atmosfera di appagamento senza la quale una scopata diventa un puro fatto meccanico, una sorta di costosa masturbazione.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Non è un complimento vero e proprio, ma a me faceva piacere. Spesso, soprattutto in anni ormai passati, le ragazze rimanevano colpite dalla quantità di sperma eiaculato e se venivano fuori dai "Ma quanta ne hai?!", "Non finisci più?!", fino ai "Hai sporcato tutto!!", "Ma da quando non andavi con una donna?" ecc.
Diciamo che era una peculiarità di cui andavo abbastanza fiero. Ora il tempo ha abbassato i cc in uscita.
Quella che preferivo però era una specie di trombamica estiva (durata una sola stagione, purtroppo) che quando lo voleva fare me lo faceva capire bene col nomignolo che mi aveva dato per l'occasione: "Andiamo a casa, milleschizzi?!"

Da lì il nick PNorth?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
E non l'ha sfiorata il dubbio che fossero stranni gli altri, e che il contatto con la femminilità per certi uomini e molto importante?
Fa parte di quell'atmosfera di appagamento senza la quale una scopata diventa un puro fatto meccanico, una sorta di costosa masturbazione.

Eh, caro amico: è chiaro che anche io la penso così.
Tuttavia pure qualche collega, tempo fa, ha rimarcato che si tratta di un comportamento strambo, e lo ha fatto con modi molto meno garbati di quelli della ragazza rumena, la quale si era limitata ad un'osservazione in fondo priva di critica.
Che vogliamo farci? Tiremm innanz, disse qualcuno.
Stai in gamba.
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
I miei capelli ricci e mossi lasciano sempre il segno! Nell'ultimo anno quasi ogni pay che ho frequentato mi ha detto "mi piacciono un sacco i tuoi capelli, non te li tagliare mi raccomando!".

All'inizio anch'io pensavo fossero dei complimenti buttati lì giusto per fare due chiacchere. Ma dato che l'episodio si è ripetuto con 5/6 ragazze diverse penso sia vero.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Mah....secondo me l'unico complimento vero è sentire se si bagnano, e magari hanno un orgasmo.....ma è veramente raro. Con una pay fidelizzata capita che si bagni.....ma che goda è più difficile.....questione di testa.....;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
I miei capelli ricci e mossi lasciano sempre il segno! Nell'ultimo anno quasi ogni pay che ho frequentato mi ha detto "mi piacciono un sacco i tuoi capelli, non te li tagliare mi raccomando!".

All'inizio anch'io pensavo fossero dei complimenti buttati lì giusto per fare due chiacchere. Ma dato che l'episodio si è ripetuto con 5/6 ragazze diverse penso sia vero.

A me sarà difficile che capiti :lol::lol:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
mi vengono in mentre tre episodi

1. ad una fidelizzata proposi un gioco erotico sm molto molto soft. Durante il gioco la stimolai molto con le parole cercando di provocarle una reazione che non le ho mai visto avere. La trovai bagnatissima, scopammo e ci salutammo. La volta dopo, a distanza di 6 mesi, entrai a casa sua, ci salutammo ed una volta sul letto mi disse "non facciamo più quel gioco, l'ultima volta sono rimasta eccitata per tre giorni di fila"

2. visto che appartengo alla categoria S, non ho mai avuto la presunzione di ricevere complimenti in merito. Andai la prima volta da una ragazza, era tardi e non mi aspettavo di fare chissà quale prestazione. Mi eccitò per bene con un bj ben fatto e, quando la penetrai, inaspettatamente mi disse "finalmente, un uomo che mi farà godere". Alla mia richiesta di spiegazioni mi disse "il tuo pisello, S ma duro, mi tocca i punti giusti senza farmi male". Ovviamente vale per poche, poche ma buone :D :D :D

3. anni fa, una OTR caricata dalle parti di Porta Pinciana mi fece un servizio extra. La motivazione è stata: "tu non sei come tutti gli altri, quando ti sei fermato mi hai detto ciao e sei stato molto gentile".
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.784
Località
rimini
Ah! La proverbiale schiettezza senza remore delle centro-sud americane ��

E' vero, si tratta di una caratteristica senz'altro molto diffusa tra di loro.
Tuttavia, non sottovalutarne la diffusione pure tra noi "francesi".
La mia risposta fu: "hai ragione, sono un rompipalle, e non trovo giusto imporre la mia presenza a qualcuno."
Seguì un periodo molto lungo nel quale non mi feci più vedere, nonostante lei mi mandasse vari sms , compreso uno notevole nel quale mi chiedeva " ma insomma dove sei finito? mi porti a mangiare una pizza?".
Dimenticavo, infatti: un'altra caratteristica che ho riscontrato in molte sudamericane è il non ricordarsi di ciò che hanno fatto o affermato anche solo cinque minuti prima, e di comportarsi all'opposto, a prescindere dal fatto che ci sia da guadagnare o meno.
Ecco perché se posso, da un po' di anni, le evito.

Ps: la ragazza brasiliana non la vidi più, dopo averle risposto a voce che avevo incontrato altre ragazze molto amanti sia della pizzerie, sia dei ristoranti, sia dei rompipalle.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
mi vengono in mentre tre episodi

1. ad una fidelizzata proposi un gioco erotico sm molto molto soft. Durante il gioco la stimolai molto con le parole cercando di provocarle una reazione che non le ho mai visto avere. La trovai bagnatissima, scopammo e ci salutammo. La volta dopo, a distanza di 6 mesi, entrai a casa sua, ci salutammo ed una volta sul letto mi disse "non facciamo più quel gioco, l'ultima volta sono rimasta eccitata per tre giorni di fila"

Eeehhhhh no bello, non ci lasci così... :punish:... adesso mi/ci spieghi questo giochino, pena ban permanente... :pardon:
 
Commenta
Alto