WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Vorrei chiedere info (se già chiesta in passato da altro utente chiedo scusa) su Lucia, da qualche mese non più al Wellcum.
Penso la ricorderanno in molti...Bella milfona, capello corto moro,tettone rifatte...Mi disse che aveva lavorato anche in qualche locale dell'Emilia Romagna.
Ho fatto due camere con lei,una sicurezza...Favolosa.
Qualcuno sa se è ancora in attività e dove si è trasferita?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Fisicamente è come prima.
Dovrebbe iniziare settimana prossima...diciamo a metà settimana.
Tanto per non restare imbottigliati nel traffico.
Gran bella figliola... seno nature top class... ma in tutta onestà agli albori del locale mi sembra erano ben altre le ragazze per cui c'era la fila...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
All'epoca c'era un parterre che raramente ho visto altrove.
Ad ogni modo Paula ha sempre avuto i suoi ammiratori, incluso chi scrive.
Segnalo, a correzione del post precedente, e fatto salvo l'imponderabile, che inizia già domani.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non sono mai stato con Paula: grave lacuna, perché la ritengo una gran topa.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Mi devo correggere nuovamente.
Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima le foto di Paula, che ovviamente non posso postare, alcune delle quali saranno pubblicate sul sito veniamo.it.
È ancora più in forma di quanto l'avevo lasciata in Svizzera.
Veramente notevole. Veramente.
Complimenti al Wellcum "per l'acquisto".
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ottime news Immenso, grazie. Credo di essere uno dei pochi (penso assieme a te...) ad esserci stato in 3 locali diversi (Andiamo, WLC, Globe, tutti nel 2014), nell'ultimo giuro per puro caso visto che già frequentavo da tempo. "non ho fatto in tempo" a beccarla al Babylon di Salzburg (dove mi disse rimase poco o nulla, nn so in che anno) altrimenti eravamo a 4 posti diversi!!! :lol:

ma essa manterrà il vecchio nome d'arte carinziano (in Svizzera era diventata "Sandra")?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Puntatina tra le montagne, silva è tornata si ma forse non rimane molto...segnalo new entries: larissa ex andiamo ora al wlc elena;un altra storica ex andiamo, purtroppo non ricordo il nome ma spesso sul sito facebook dell andiamo ha un costume giallo e un tatuaggio con un nome zona spalla sx, magari qualcuno sa chi è; larisa ex babylon vienna e klagenfurt molto molto carina.rosalia nuova anche lei come le altre da pochi giorni.giusto per cronaca paula ex andiamo storica staziona vicino alla gabbia.:nea:
Ps un grazie allo staff per lo sconticino...presentato in reception lo stampato del buono.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
25
Reaction score
25
Località
Isolano
Puntatina tra le montagne, silva è tornata si ma forse non rimane molto...segnalo new entries: larissa ex andiamo ora al wlc elena;un altra storica ex andiamo, purtroppo non ricordo il nome ma spesso sul sito facebook dell andiamo ha un costume giallo e un tatuaggio con un nome zona spalla sx, magari qualcuno sa chi è; larisa ex babylon vienna e klagenfurt molto molto carina.rosalia nuova anche lei come le altre da pochi giorni.giusto per cronaca paula ex andiamo storica staziona vicino alla gabbia.:nea:
Ps un grazie allo staff per lo sconticino...presentato in reception lo stampato del buono.

Punterfelsen, la ragazza storica ex Andiamo che non ricordi il nome dovrebbe essere Delia (nome che usave lì l'anno scorso)
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...giusto per cronaca paula ex andiamo storica staziona vicino alla gabbia.:nea:

come l'hai trovata fisicamente e come atteggiamento Paula dopo gli oltre due anni e mezzo (credo) di stop al meretricio in saune?... scusa ma che significa "vicino alla gabbia" con la faccina, è dove ci sono "i missiloni"?? :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ma come si fa a ottenere lo sconto? bisogna presentare la stampa della e mail che ti mandano?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Paula a mio parere è rimasta la stessa fisicamente.la faccina? Sempre basso il rapporto tra numero di ragazze presenti e quelle brave(ovviamente sempre a mio parere).per lo sconto ho presentato la stampa del buono presente in allegato al post pubblicitario del wellcum su questo thread e ho pagato 70€...
 
Commenta
Alto