[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
26
Reaction score
2
Località
Puglia
Sulla Rutigliano-Adelfia ci sono passato oggi e ce ne stavano quasi una decina e diverse notevoli. Sulla Rutigliano-Conversano invece stenderei un velo pietoso, manco una passabile.
Stasera sul lungomare ce ne stava una bionda che mi sembrava bellissima, ma non mi sono fermato... c'erano troppi puffing in giro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Mercoledì pomeriggio, verso le 17:00, allo stadio (angolo rotonda verso poi lo stradone che porta a quella stradella che esce vicino al DiVenere) c'era la NIGERIANA con LE TETTE PIU' GROSSE CHE ABBIA MAI VISTO!
Pensate che era così sproporzionata rispetto al resto del corpo (a parte il culone che l'aiutava per bilanciamento a non andarsene di faccia a terra) che la mia ragazza in macchina con me (avevamo fatto una commissione a Santa Fara) mi fa "moh guarda quella che bombe!" (ovviamente la mia vista bocciofila l'aveva individuata da 2,5 km)

E' sicuramente il mio genere ma lo stadio non mi piace per nulla come zona, non ci sono mai stato e non mi attira andarci... ma se qualcuno fosse interessato ho voluto portare una testimonianza :lol:
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Fatto giro mattutino per rilevare orari inizio attività da utilizzare per poi muoversi a colpo sicuro (o quasi).

SS 96:
I tre box altezza Grumo, complanare direzione Altamura, aperti ore 8,30.
Primi box due colombiane formose e carine, ultimo box verso Palo, spagnola così così ma simpatica e tranquilla (scopata al momento).
Attualmente la complanare è stata ampliata e ben asfaltata, quindi non più buche e pozzanghere nei giorni di intemperie (evviva).
Lato opposto ex Mercedes per intendersi, (roulotte vetri rotti e chiusa) casetta cancello rosso chiusa, altra singola casetta direzione Palo aperta ore 9,30.

LUNGOMARE:
Casetta singola bianca di fronte Cafe de mar, trovata aperta ore 10.
A fianco, cancello con tre porte interne, ore 9 solo rumena all'ultima porta in fondo, prime due porte Luna brasiliana e Salomè colombiana arrivano verso le 14,30.
Poco dopo direzione centro, le tre casette allineate nel grande cortile sterrato, trovate aperte alle ore 10, nella prima a sx, una grandi forme per gli amanti del genere,
(mai coperta) nella prima a dx la solita vecchia conoscenza carina e stanziale (mi pare si chiami Stefany) al centro aperto ma non ho visto chi l'occupa.

Questo è un post veramente utile alla comunità (o almeno a me che preferisco la mattina).
Per caso hai provato (o ci dici come ti è sembrata) la rumena dell'ultima porta sul lungomare operante dalle 9?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
L'ho intervistata anch'io, ma sinceramente mi è sembrata una Latin a tutti gli effetti, cmq nn ho chiesto la provenienza quindi potrebbe essere Rumena come dice il collega, ma nn aspettarti sia snella con carnagione chiara
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
105
Reaction score
125
Località
Bari
Mercoledì pomeriggio, verso le 17:00, allo stadio (angolo rotonda verso poi lo stradone che porta a quella stradella che esce vicino al DiVenere) c'era la NIGERIANA con LE TETTE PIU' GROSSE CHE ABBIA MAI VISTO!
Pensate che era così sproporzionata rispetto al resto del corpo (a parte il culone che l'aiutava per bilanciamento a non andarsene di faccia a terra) che la mia ragazza in macchina con me (avevamo fatto una commissione a Santa Fara) mi fa "moh guarda quella che bombe!" (ovviamente la mia vista bocciofila l'aveva individuata da 2,5 km)

E' sicuramente il mio genere ma lo stadio non mi piace per nulla come zona, non ci sono mai stato e non mi attira andarci... ma se qualcuno fosse interessato ho voluto portare una testimonianza :lol:

ciao, potresti mettere le coordinate di google maps ?
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
L'ho intervistata anch'io, ma sinceramente mi è sembrata una Latin a tutti gli effetti, cmq nn ho chiesto la provenienza quindi potrebbe essere Rumena come dice il collega, ma nn aspettarti sia snella con carnagione chiara

OK, ma è passabile almeno? Visto che mi sembra sia la prima ad operare nelle casette di mattina, orario compatibile con le mie esigenze
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
11
Ti riferisci a me? Potresti spiegarmi meglio?

Allo stadio di Modugno si trova qualcuna diurna?

Certo che si....ma non mi compariva il tasto RISPONDI CITANDO! sorry
Comunque riferimento Rumene Diurne...ce ne sono 3-4 Complanare MOTEL AGIP Lato Mare.....poi una dovrebbe ancora esserci dopo la Q8 dir.Torre a Mare....vecchia conoscenza...pluri recensita (positivamente!) Non mi chiedere il nome perchè non me lo ricordo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Stasera sul lungomare ce ne stava una bionda che mi sembrava bellissima, ma non mi sono fermato... c'erano troppi puffing in giro.
Subito vicino alle stazioni di benzina ci sono un paio di bionde vicino al fuoco che sembrano proprio bone e giovani. Sono settimane che non "punto" e non vorrei beccarmi una sòla, qualcuno le ha incontrate?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
perdonatemi se vado un po' off topic, a metà ottobre passerò qualche giorno a Bari per una fiera e la sera mi piacerebbe percorre le tante strade che avete indicato (e per questo vi rigrazio) con le vostre esperienze.
Mi chiedo se per caso c'è qualcuno a cui piace andare a trovare quelle signorine in compagnia. Ecco inquesto caso io sarei disponibilie quindi se a qualcuno interessa mi contatti pure senza problemi. Unico scopo relax e divertimento in spensieratezza.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ultimamente sto punterando poco, però ogni tanto il giretto me lo faccio. Contattami quando sarai a Bari, e se sono di luna giusta magari ci andiamo insieme. Ti avviso però che io non posso quasi mai la sera
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Le 5 recensioni che seguiranno sono di incontri avvenuti negli ultimi 8 giorni...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Bari (sp240)
ZONA:*https://goo.gl/maps/dHggXs9Kbg32
NAZIONALITA': Romania*
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1*
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Castana, un po' anonima, poco trucco, buon culo
ATTITUDINE: tranquilla, discreta

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza acqua e sapone over 25, sa il fatto suo ha girato parecchio, insomma ha esperienza... nn ha un'aspetto molto avvenente sembra la ragazza della porta accanto neanche tanto carina... ci appartiamo in campagna e parla di vita privata anche quando nn dovrebbe infatti durante il BBJ devo tenerle la testa sul cazzo così finalmente capisce che non deve parlare... il lavoro di bocca è sufficiente ma mi aspettavo meglio da una rumena, si passa al trombo dopo gommatura... pecorina all'aperto e devo ammettere che la fighetta è squisita ed anche il di dietro niente male, incassa senza sussulti nel mutismo totale e dopo aver concluso ricomincia il comizio fino alla sua postazione... in conclusione discreta svuotata senza fretta e posto molto tranquillo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*Michela
CITTA DELL'INCONTRO: *Bari (complanare)
ZONA:*https://goo.gl/maps/dfY3sZy32pS2
NAZIONALITA': Romania*
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1*
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta mora, seconda seno, bel culo
ATTITUDINE: Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:

Venticinquenne alta mora, poco seno ma sodo , culo notevolissimo, viso così e così, troppo mascolino... nn sono tanto convinto ma mi assicura che con trenta mi fà un cim pauroso... mi convince e ci imboschiamo...ragazza poco loquace e molto seria, spero mantenga le promesse ed in effetti pur nn essendo molto simpatica e sensuale come la precedente mi fà un BBJ da paura... eccezionale davvero erano un paio d'anni che nn me lo ciucciavano così , a volte devo interromperla per nn capitolare ma lei tranquilla nn fà problemi dopo parecchi minuti di pompaggio ho talmente il sangue alla testa che decido di trombarla... missionaria violenta e vengo... sul tragitto di ritorno mi racconta la sua delusione d'amore e mi chiede se sono sposato per uscire... secondo me queste stanno tutte in scadenza permessi...
 
Commenta
Alto