WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Non è proprio nuovissima, circa 6 mesi, comunque secondo me siamo sullo stesso livello di grandezza, la natura credo le abbia fatte meglio... anche se è molto più riservata nel mostrarle fuori stanza, e al tempo stesso le nasconde bene quando son coperte.
Di quelle dimensioni molto abbondanti e naturali ne ricordo poche:

Anelise
Karolina
Mirella
Maria

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Chi di voi frequenta la domenica...???
Rapporto uomini/ragazze...??
sapete se Rita è presente di domenica? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
782
Non è proprio nuovissima, circa 6 mesi, comunque secondo me siamo sullo stesso livello di grandezza, la natura credo le abbia fatte meglio... anche se è molto più riservata nel mostrarle fuori stanza, e al tempo stesso le nasconde bene quando son coperte.
Di quelle dimensioni molto abbondanti e naturali ne ricordo poche:

Anelise
Karolina
Mirella
Maria

:scratch_one-s_head:

Io ho fatto un paio di camere con Carolina, mi sono sempre trovato bene.
Per quanto riguarda le tette abbondanti e naturali come non ricordare Paula, a proposito qualcuno sa che fine ha fatto ?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Chi di voi frequenta la domenica...???
Rapporto uomini/ragazze...??
sapete se Rita è presente di domenica? Grazie

Io ho frequentato spesso la domenica. Pochi orsi...parecchie ragazze è più tranquille visto che dovrebbero aver lavorato bene il giorno prima...

Rita se presente al Club la domenica lavora
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
mia piccola esperienza domenicale mi porta a dire sicuramente tranquilla e ragazze non stressate, ma dopo il venerdì e sabato, le trovo un po svogliate ed alcune con poca voglia di fare
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
ultima volta che sono salito (settembre 2017, ahimè) stanziai Carolina attratto dalle sue tette ed in generale (per i miei gusti estetici) dalla sua bellezza.
Rifiutò COB nonostante fossi disposto a pagare anche + dell'extra, la cosa mi smontò di brutto... spero col tempo sia sia adeguata! A suo favore devo però dire che il ragazzo con cui salii in Austria, fece 2 camere con lei e mi disse furono per lui le migliori della nostra "2 giorni"
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
liguria
Rifiutò COB nonostante fossi disposto a pagare anche + dell'extra, la cosa mi smontò di brutto... spero col tempo sia sia adeguata!

per meglio specificare questo aspetto: l'idea di sperimentare con lei COB mi venne durante il rapporto, preso dal momento, non prima di stanziarla. Normale che quando ti sale la scimmia sul momento, può capitare di usare un po' meno la ragione. In ogni caso, per la gioia dei futuri utenti, mi auguro lei abbia cambiato atteggiamento sul COB
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
AGGIORNAMENTO LISTONE NO STRESS



Alicia, Ungherese Style Velina, bancone bar di fronte la postazione del dj. Bacia con lingua, GFE
Amelia,
Aurora, Bulgara Bionda liscio Milf Formosa, bancone bar di fronte la postazione del dj.
Criss,
Karolina, divanetto centrale lato piscina,
Crystal Bulgara occhiali pompinara TOP metà bancone bar lato ristorante tatuaggio di fiori e farfalle sulla schiena TOP
Daria, la rossa GFE divanetti uscendo dal rist. a dx TOP
Danaia
Iana, pazzarella un ciclone
Lena, TOP del locale
Lidia,
Monica,
Rosalia, divanetti sotto parete massaggi, da dove si esce per andare in piscina TOP
Soraya, nei divanetti lato DJ Teen Velina TOP
Tara,
Melissa = metà bancone lato ristorante, ottima camera,
Ilary
Rita superpompe pazzarella
Gloria
Polina bulgara
Kim storica ottima camera
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
non saprei che dirti, sicuramente molte di queste si,ma sopratutto tante altre non nella lista sono presenti e bravissime

questa lista è frutto della lettura del forum non certo per esperienza personale, un po per cazzeggiare ed aiutare i punter novizi me incluso
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
@tunero alicia velina style?Sei sicuro o non l'hai mai vista?
@Topgun1 Amelia in black list? Mi sembra strano....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
503
Reaction score
1.540
Località
Veneto
Amelia con me e con alcuni dei miei amici è stata un missile. Probabilmente fa belle camere in cambio di una buona recensione.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Amelia secondo me si è molto adagiata sugli allori....anche con me l’ultima volta non mi è piaciuta,
Fra l’altro non è certo una velina quindi si dovrebbe impegnare!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
503
Reaction score
1.540
Località
Veneto
Esatto stantufo! Posso capire una figa. Lei si è creata la nomea e tutti mi dicono la stessa cosa. Solitamente viene scelta più per la prestazione che per la sua avvenenza. Ma a questo punto mancando la prima non vale la pena stanzarla!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Amelia con me e con alcuni dei miei amici è stata un missile. Probabilmente fa belle camere in cambio di una buona recensione.

Una ragazza nasce, vive e muore missile!

Ci può stare che a te e ai tuoi amici la leonessa non sia piaciuta ma non credo che Amelia rientri in quella categoria..
 
Commenta
Alto