[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ciao, chiedo info su due otr viste alcune sere fa verso mezzanotte:

-biondina (tinta), piuttosto magra, visibilmente gipsy con alcuni tatuaggi. Stazionante a Firenze in fondo a via allori nelle vicinanze del paninaro per l'esattezza qui https://www.google.it/maps/@43.7941...4!1s9YrhK75QumsBahNKgorKDw!2e0!7i13312!8i6656

-mora capelli ondulati e folti, carnagione chiara, carina fisicamente. Stazionante a Calenzano in via caponnetto in realtà non ricordo se l'ho vista prima o dopo il ponte ferroviario comunque all'incirca qui https://www.google.it/maps/@43.8488...4!1sFzfSVkus_dVoXnqysnmgbg!2e0!7i13312!8i6656
Ieri ho fatto un giretto a piedi, incuriosito da queste novità...via Baracca, all'incrocio con via Vecchi due bionde mai viste, piuttosto in carne e non di mio gradimento..ergo, ho tirato diritto...all'imbocco con via Allori, ho visto la bionda tatuata...incrociato il suo sguardo e trovatolo "invitante", mi sono fermato a parlarci...dice di essere arrivata in zona da 4 giorni, in trasferimento da Viareggio...soliti servizi per 30 euro, con opzione home (nei pressi) a 50...fisicamente non è male, se piace il genere skinny...in conversazione mi è parsa anche loquace e simpatica...proseguendo, il solito travone dallo sguardo ermetico...in cima alla strada, una milfona/granny bionda...svoltato nel viale Guidoni, l'immarcescibile Nicole...due chiacchiere anche con lei e la solita promessa (mai mantenuta) di andarla a trovare nel suo loft, prima o poi...tra il distributore Api e l'hotel, una piccola colonia di tripedi implumi...ormai, come notato anche da altri, spuntano come funghi...davanti al punto snai, la solita bionda e una blackettina slanciats, caruccia e, stranamente, ben vestita...proseguendo, dopo l'hotel, adocchiate le due "novizie" bionda e mora...la mora non è male, la bionda un po' in carne e con un seno importante (direi almeno una terza)...dicono di essere arrivate dalla Versilia, pure loro, da pochi giorni...dichiarata disponibilità home (in via Allori) per 70...alla mia perplessità, offerto "sconticino" a 60 e dicharata anche disponibilità al triangolo...non essendo interessato, ho trovato una scusa e ho proseguito...al semaforo sono passato dalla parte opposta del viale, trovando subito la Mercy...era un po' di tempo che non usufruivo dei suoi servigi...la reazione dell'inquilino del piano di sotto, mi ha fatto capire che era giunto il tempo di porre rimedio...quindi, giro concluso e rapido rientro al mio loft in compagnia della bimba :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri "Pepoe il maratoneta" ha fatto di nuovo un giro a Novoli per smaltire un po' di ciccia, stavolta completo...alcune postazioni sono state abbandonate, con alcuni rimpiazzi/novità...rifatte due chiacchiere con la bionda tatuata che da una settimana staziona all'imbocco di via Allori...confermo loquacità e simpatia...29 anni, pelle chiarissima, un po' piatta, e perenne sorriso a...31 denti! Come quasi tutte le otr dell'Est, domostra scarsa attenzione alle cure dentali, denotando la mancanza di un dente laterale...nel viale Guidoni, alla pensilina del tram dopo l'hotel B e B, notata una donna curvy dall'accento brasiliano...coscione iper trofiche, ha attaccato bottone e ho fatto un po' fatica a liberarmene...saltato dalla parte opposta del viale, davanti al parchetto con l'area cani, la ragazza curvy dal viso carino e, di fronte a lei, la solita bionda...davanti alle casette di legno, nessuna presenza...più avanti 4 presenze, con probabile intrusione di tripedi implumi...non essendo interessato, non ho approfondito...piegando verso via Accademia del Cimento, due black giovani e molto carine...una, Anisa, tra le più belle mai viste...tra l'altro, anche ben vestita...ritornato sul viale, noto l'assenza delle uruguage in car...presente solo una davanti alla Carige...poco dopo universo sport, il duo bionda/mora motorizzate...stavolta erano fuori dalla macchina e ho potuto notarle meglio...la bionda in carne e niente di che...la bruna, alta e caruccia...ci avrei fatyo volentieri due chiacchiere, però ballava esagitata e con gli occhi chiusi...ergo, ho tirato diritto...svoltato in via Forlanini, subito 3 presenze...sono rimasto folgorato da una ragazza slanciata e velinesca, mai vista...avvicinatomi, le chiedo da dove è spuntata fuori, dato che non l'avevo mai notata...dice di chiamarsi Bruna e di essere "saltuaria"...il tanfo di fumo che emana quando parla, m'induce a tagliare la conversazione e proseguire...davanti ad American Graffiti, una black e Laura...costei deve essere un bel missile se, col fisico che si ritrova, non la vedo (quasi) mai caricata...in fondo alla via, 3 black insignificanti...in via di novoli, davanti all'euronics, non ho visto Anna e Simona...forse vacanza per loro, di certo ora di andare a nanna per me! :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Ci descrivi questa Bruna Peppe? Anche Io qualche giorno fa' ho visto una mora con capelli lunghi e fisico velinesco ma intervistata mi ha lasciato qualche dubbio.Non so se avesse la parrucca o no ma non mi convinceva. Il fisico niente male pero'.Non so se e' la stessa.Posizionava poco prima della gelateria andando verso American Graffiti.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Quella che ho visto io, sicuramente donna se questo è il tuo dubbio, stazionava poco dopo essersi immessi nella via Forlanini, dal lato dell'American Graffiti, più o meno di fronte a dove si posiziona Stella. Ieri aveva short e toppino rosa, sull'1.75, esile, età direi sui 25...non mi sono trattenuto molto a parlare perchè aveva un alito da tabagista incallita e a me, da non fumatore, dava noia...era la prima volta che la vedevo ma dice di essere presente da un po', anche se in maniera saltuaria...probabile che riceva in appartamento negli altri giorni ...però dopo aver realizzato che fuma come una turca, per me ha perso intereresse e non ho approfondito la cosa.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
24
Reaction score
14
Località
Firenze
Se è una mora con un fisico normale forse un po’ in carne allora si, l’ho vista qualche volta, non sempre.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Un paio di sere fa, imboccata la via di casa di ritorno da una delle mie passeggiate tardoserali, vedo uscire da un portone una ragazza giovane e molto carina, in compagnia di un uomo di mezz'età...il look e il mio fiuto di punter mi indicavano chiaramente nella ragazza una otr...i due si incamminano a piedi e per un po' ho pensato di seguirli a distanza discreta per vedere dove opera la ragazza, ma poi ho desistito...stasera sul tardi esco a buttare l'organico, poi decido di fare due passi e in cima alla strada vedo uscire da una macchina un collega e la ragazza con look imputtanitissimo: scarpe con tacco 12, mutandina minimal di pizzo rosso e camicetta nera...curioso come una scimmia, ho fatto un po' di giri e beccato i due all'uscita...lui ha preso la macchina ed è andato via...lei si è seduta su una panchina a fumarsi una sigaretta...ecco..io voglio smettere col punteraggio perchè età e conto in banca lo sconsigliano...poi, però, scopro che operatrici giovani e carine prendono casa a poche decine di metri dal mio loft...così è dura mantenere i buoni propositi! :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Better, piacerebbe saperlo anche a me! Per ora, so dov'è il suo loft e dove porta i clienti che vogliono il servizio home e per me è sufficiente quello, visto che opero solo home...resta solo da capire se andare da lei o farla spostare di pochi metri e andare da me. La prossima volta che la becco da sola, le chiedo tariffe e prestazioni e magari, ad uso dei colleghi, anche dove opera in strada
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Si e’ Elisa ,pensavo fosse Albanese. Senza infamia e senza lode per me. Nessuna sigla.Prestazione superstandard con molte restrizioni e attenzione al tempo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Peppe se potessi dare indicazioni piu dettagliate del luogo del loft dove opera magari è anche lo stesso posto dove addesca la clientela ..non credi??
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Peppe se potessi dare indicazioni piu dettagliate del luogo del loft dove opera magari è anche lo stesso posto dove addesca la clientela ..non credi??

Il luogo del loft te lo dirà la ragazza, se la becchi...sul resto, no...l'ho vista entrare e uscire con i clienti, quindi batte in strada...se realizzo dove lo fa, lo riporto qui...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mai vista...di fronte a Maria, in genere, ci trovi Dayana e, comunque, trans. Poi io giro a piedi...non è che posso tenere sotto controllo tutto il territorio...è fatica e spesso vengo distratto da qualcosa che mi fa interrompere il tour...l'altro ieri p.e. giunto nella zona di Mercy, non vedendola ho piegato verso accademia del cimento...ecco, lì ho visto una gnoccolona ghanese (Venus) con la quale sono rimasto a chiacchiera una ventina di minuti, indeciso se portarla a casa...poi ho desistito per il troppo caldo ma comunque si era fatto tardi e sono stato costretto a tagliare il giro per andarmene a nanna...
 
Commenta
Alto