[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Comunque c'era una biondina bassina che diceva di essere russa e non ricordo di preciso che periodo ma penso che manchi da più di un anno
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
674
Località
tutta la Toscana
Comunque c'era una biondina bassina che diceva di essere russa e non ricordo di preciso che periodo ma penso che manchi da più di un anno

Mi pare si chiamasse Ela, diceva sì di essere russa ma non credo lo fosse, manca più o meno da quando è apparsa Elisa
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Si tratta di Elisa Albanese come detto in precedenza servizi super standard e velocità di esecuzione da centometrista, sono passato di li ieri sera non pervenuta forse in vacanza.

Stasera c'era...vacanza finita..? Ho rivisto anche Bruna in via Forlanini (unica presenza in tutta la via). Ho chiesto se fa servizio home...dice di si, però chiede 80 pippi, troppi per me...niente altro da segnalare, se non la sparizione di molte ragazze...la città si sta svuotando e molte bimbe ne approfittano per andare in vacanza pure loro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Sapete chi è la mora milfa visibilmente gipsy, carnagione scura, capelli piuttosto corti (non troppo lunghi) che ogni tanto spunta in via forlanini? esiste sua rece?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Sapete chi è la mora milfa visibilmente gipsy, carnagione scura, capelli piuttosto corti (non troppo lunghi) che ogni tanto spunta in via forlanini? esiste sua rece?
Non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere la stessa che in diurna opera alle cascine, posizionata tra il paninaro e il circolo del tennis...a proposito di milf dalla carnagione scura, un paio di sere fa ne ho vista una mai notata prima...era nel controviale Guidoni, lato direzione centro, più o meno dopo l'hotel B e B
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
No, no...Angelina l'ho ben presente...non l'ho più vista da diverso tempo e poi, come dici tu, è molto più giovane...quella che intendi tu è la milf gipsy che a volte staziona dopo il chiosco dei giornali e prima dell'american graffiti..tra i 35 e i 40, skinny, scura di pelle, capello corto...l'ho vista un paio di volte e a me ha ricordato la milf gipsy che opera alle cascine...se la rivedo, provo a chiederle se è la stessa persona..stasera non c'era..nella via solo Laura e Bruna..lei è proprio una gran topa...al rientro ho visto uscire la otr che ho scoperto essere mia vicina di casa...short bianco e top dello stesso colore...purtroppo, c'era qualcuno ad aspettarla in macchina e non ho potuto parlarci...comunque in giro non l'ho vista, ergo deve battere in periferia e fuori dalla mia portata
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
632
Reaction score
114
No, no...Angelina l'ho ben presente...non l'ho più vista da diverso tempo e poi, come dici tu, è molto più giovane...quella che intendi tu è la milf gipsy che a volte staziona dopo il chiosco dei giornali e prima dell'american graffiti..tra i 35 e i 40, skinny, scura di pelle, capello corto...l'ho vista un paio di volte e a me ha ricordato la milf gipsy che opera alle cascine...se la rivedo, provo a chiederle se è la stessa persona..stasera non c'era..nella via solo Laura e Bruna..lei è proprio una gran topa...al rientro ho visto uscire la otr che ho scoperto essere mia vicina di casa...short bianco e top dello stesso colore...purtroppo, c'era qualcuno ad aspettarla in macchina e non ho potuto parlarci...comunque in giro non l'ho vista, ergo deve battere in periferia e fuori dalla mia portata

Peppe fatti dire dove sta cosi’ andiamo a trovarla.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Peppe fatti dire dove sta cosi’ andiamo a trovarla.

Bruna...? Mi ha già detto che ha casa in zona Rifredi e a piedi ci vuole troppo tempo per arrivarci...per chi ha macchina, invece, pure gli 80 che chiede potrebbero valere la pena..gran topa e pare pure simpatica e socievole per quel poco che ci ho parlato...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Commenta
Alto