Cenerentola sexy disco

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
passato ieri sera al locale ospite la bulgari,hanno chiamato la sissi dal pupa di mantova per fare il lesboshow con lei,comunque locali soliti standart gente ce n'era e ragazze sempre quasi le storiche dell orbita bevuto con due amiche .....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
quella che intendo io è magra capelli lunghi legasti spesso in coda o trecce biondi non sempre porta gli occhiali
chiedo scusa quella ragazza che intendevo io si chiama arianna non angela ieri sera aveva occhiali e capell lunghi i sciolti fisici veliniforme vestita in rosa........x me la piu bella li dentro in viso ( non fisicamente)
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sono stato anche io ieri sera al Cenerentola per vedere lo spettacolo della Bulgari, la ragazza con cui ha fatto il lesbo è stata chiamata dall'altro locale perchè lì non ce ne era nessuna di gradimento alla Brigitta? :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Ora mi rimane il dubbio se la brigitta fosse già a conoscenza della cosa e hanno avuto il tempo di organizzarsi oppure se una volta arrivata e visto il parco ragazze abbia fatto venire di corsa una sua conoscenza che lavora nei dintorni :lol: Sapendo quanto se la tirano certe ragazze non mi stupirei...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
no la sissi la conosceva avendo gia fatto con lei spettacolo anni fa al orbita
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
effettivamente la sissi e' l'unico uomo...ehm...volevo dire e' l'unica lapperina che puo' fare quello spettacolo
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.171
Ma la domanda nasce spontanea: ma gli spettacoli hanno anche bisogno di prepararli? Non li improvvisano come quando tirano su uno sul palco?

Non é che semplicemente le altre del locale erano talmente schizzinose o semplicemente finte insofferenti che han tutte detto no?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
In genere la bulgari sceglie sempre delle top, per me qui non ne ha trovata nessuna di suo piacimento :D
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ci sono stato di recente e devo dire che mi ha deluso.
Senza entrare nel merito delle ragazze (dozzinali) e della clientela (pendagli da forca), mi chiedo come abbia ottenuto l'agibilità per aprire.
Il locale non é a norma con la legge sui disabili e la scala principale presenta delle lesioni.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
0
Locale stupemdo

bellissime ragazze

sicuramente costose e non si porta nulla a casa

a meno di nn rimetterci migliaia di euro

cmq bellissimo locale

due o tre oggetti da paura, una mora Elena mi pare stronza ma stupenda

una bionda con gli occhiali porca di cui non so il nome

indaghero
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Locale stupemdo

bellissime ragazze

sicuramente costose e non si porta nulla a casa

a meno di nn rimetterci migliaia di euro

cmq bellissimo locale

due o tre oggetti da paura, una mora Elena mi pare stronza ma stupenda

una bionda con gli occhiali porca di cui non so il nome

indaghero
Locale stupendo? ma se dit, secondo me sei tu che hai bisogno di un paio di occhiali non la bionda;locale di una tristezza infinita
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Concordo, immobili soprattutto nel parco ragazze. Negli ultimi tempi ci sono stati alcuni nuovi innesti (pochi), ma molte sono ancora lì dai tempi del primo Orbita..
per il resto la struttura è fuori moda ma non è brutta, ai tempi era una bella discoteca
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Come locale molto bello ma mal usato con parco ragazze veramente basso. Un peccato davvero....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
babarekers mi sa che tu ti riferisci a quello a fara vicentino, qui si parla di un altro locale
 
Commenta
Alto