Napilandia 2.0

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
High e Perozzi voglio bene ad entrambi e mi piacete,:give_rose: anche se ho più confidenza con High.Non vorrei finisse tutto come con Culatello e Pupi,vi prego,continuate a scrivere evitando di commentarvi che poi finite con il litigare.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Annamo bene! Sulla pasta mettiamoci il ketchup! é sempre salsa di pomodoro

lnp8ad.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Annamo bene! Sulla pasta mettiamoci il ketchup! é sempre salsa di pomodoro

lnp8ad.jpg

Riporto da questo sito:
http://www.mondomarevivo.com/diario...aggio-ecco-gli-abbinamenti-che-non-ti-aspetti

alcune indicazioni sull'abibnamento pesce e formaggio......

Primi piatti pesce e formaggio


Nei primi piatti gli abbinamenti di pesce e formaggio possono risultare azzardati, ma se si prende per esempio in considerazione un piatto come gli Gnocchi di pesce alla Donna Peppina, un piatto tipicamente scialano, si capirà come nell'impasto la polpa di pesce azzurro con l'aggiunta di un paio di cucchiai di pecorino siciliano dà un risultato sorprendente.Gli gnocchi vengono cotti al forno cospargendoli di ulteriore pecorino per formare una deliziosa crosta e il piatto è davvero una leccornia.Un altro primo piatto è quello con la mozzarella di bufala campana che farcisce ancora una volta gnocchi fatti in casa con seppia e vongole in brodetto. L'impasto degli gnocchi è a base di ricotta e mozzarella di bufala campana, seppie, farina sale e pepe. Il risultato è un sapore delicato e profumatissimo.

Il secondo e le insalate con pesce e formaggio

Ci sono poi i secondi piatti che ancora di più sembrano prestarsi a tali abbinamenti, ma anche le insalate di tonno con il formaggio cubetti e il radicchio.Un secondo gustoso è il pesce spada alla pizzaiola con mozzarella, con una cottura del tutto simile alla carne, ma aromatizzato con prezzemolo e origano. La mozzarella filante è un tocco in più per un pesce già delizioso e che si associa perfettamente al pomodoro.Il tonno è un altro pesce molto versatile per essere accompagnato con il formaggio, come per esempio con le polpette al formaggio fresco. Nell'impasto i 2 ingredienti hanno lo stesso dosaggio e la morbidezza è data dall'aggiunta di patate lesse, un po’ di panna da cucina e una piccola parte di parmigiano. La croccantezza all'esterno è garantita dalla panatura e dalla frittura.

 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Prova a metterlo su gli spaghetti allo scoglio

hahahahahhahahaah-ma-vaffanculo.jpg


Fai con calma, io ti aspetto qui.

P.S.
Non sono acculturato, non parlo il politichese e non sono diplomatico come Pero e High,

so direttoooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
se vede il piercing ai capezzoli .... :w00tmesalia

vado a masturbarmi mettendo il cazzo fra due tranci di schiacciata unta e bisunta :lol:
 
Commenta
Alto