Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Vengo da influenza di tutti meno che io,da festività e relative visite cene e pranzi di parenti amici e.......rompicoglioni!!:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
vd2cmo.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Ogni storia finisce.. a pay o a gratis ( gratis per modo di dire).

Alla fine non differiscono più di tanto, il tempo porta alla fine a dare per scontato chiunque.

La mia fidelizzare moldava, dalla quale vado spesso da maggio del 2016, e' diventata stronza, è passata da un ora di GFE autentico, fino a qualche mesetto fa, ai 20 min di oggi distaccata e frettolosa.

Al che basta.. cancellata e depennata.:treaten:

Ma non sarebbe andata molto diversamente con una conosciuta in un pub..i primi tempi di scopate stratosferiche, poi ci si abitua, ci si da' per scontati, fino a che mi sarei trovato ad ascoltare le sue lamentele sul cane della vicina, o sulle colleghe in ufficio.

Non c'è alla fine tutta sta gran differenza nei rapporti free o pay, solo che nei primi si paga col tempo e con la dedizione anziché col denaro.

Bastian sono stanco di dire a chi me lo chiede, che lavoro al comune.

Da oggi in poi dirò che mi occupo di progettazione BIM.

Il BIM e il futuro.

Bon occupiamoci del BIM.

Bastian occupiamoci del BIM.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonasera,

Toch,toch è permesso?:lol:

Anche la bussata sa di Toscana... :prankster2:
Bentornato sigaromane!


Oggi ho avuto un pay-day "folle" con due incontri troppo ravvicinati del quarto tipo (uno con una pay italiana).
Terminato il secondo incontro-scontro son dovuto volare nella doccia, tripla sciaquata, con colluttorio dose doppia.
Ho dovuto buttar via (letteralmente) calzini e mutande.

Mamma, mamma mia!
https://www.youtube.com/watch?v=unfzfe8f9NI

Quasi quasi stasera vado a cercare qualche mouse, lì si che c'è ancora qualche soddisfazione...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Fab, per i mouse ti consgiglio la serie silent della logitech..m220 silent, o m330 silent. Hanno un click s sfioro appena percettibile, delle vere poltrone per la mano, per chi al pc ci lavora o disegna molto.

Sul portatile ho l'm 220, in ufficio l'm 330.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Fab, per i mouse ti consgiglio la serie silent della logitech..m220 silent, o m330 silent. Hanno un click s sfioro appena percettibile, delle vere poltrone per la mano, per chi al pc ci lavora o disegna molto.

Sul portatile ho l'm 220, in ufficio l'm 330.

Non era esattamente quel tipo di mouse che intendevo, ma vabbè... :pardon:
Grazie del consiglio
(tra l'altro della Logitech ho 7 modelli m100)

Nell'ultima spedizione culombiana, per la progettazione ho avuto modo di testare (modo view) il Revit di Autodesk per quanto riguarda la progettazione strutturale (ma non calcoli statici ed altro), mentre per il "basamento" 2D ho utilizzato il vetustissimo AutoCad del 2014.
Purtroppo non ho potuto metterci mano direttamente, nel senso che la struttura (model structured) veniva realizzata real-time (in 3D) penso a Singapore, sulla base di una cartina, a cui ho doppiato il layer di base direttamente sul campo, contenenti vari valori di valutazione chimico-fisico (componenti terreno, carotaggio basale, etc) e tecnico (Google view a 10 metri di altezza, ottenuti non so come... dalla casa madre).
Penso che sia quello che tu indendi per BIM...?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Ne sto sentendo parlare sempre di più.. ma non ci ho mai lavorato con questo bim.

La definizione sta per progettazione integrata (building informatico modeling). Tutti gli elaborati sui diversi aspetti in un unico file.

Cosa intendevi per mouse?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Ma la cariatide avrà comprato la pizza by zio high? :lol:

13331212.jpg


Cazzarola, tra l'altro pre o post pizza, la zona impone pure un giro di OTR...

Fooooooorza

opera.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Ma la cariatide avrà comprato la pizza by zio high? :lol:

13331212.jpg


Cazzarola, tra l'altro pre o post pizza, la zona impone pure un giro di OTR...

Fooooooorza

opera.jpg




Secondo me é andato in avanscoperta. Con la scusa di chiedere un'informazione stradale ha approfittato per valutare le chiappe della cassiera



anziano.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Ogni storia finisce.. a pay o a gratis ( gratis per modo di dire).

Alla fine non differiscono più di tanto, il tempo porta alla fine a dare per scontato chiunque.

La mia fidelizzare moldava, dalla quale vado spesso da maggio del 2016, e' diventata stronza, è passata da un ora di GFE autentico, fino a qualche mesetto fa, ai 20 min di oggi distaccata e frettolosa.

Al che basta.. cancellata e depennata.:treaten:

Ma non sarebbe andata molto diversamente con una conosciuta in un pub..i primi tempi di scopate stratosferiche, poi ci si abitua, ci si da' per scontati, fino a che mi sarei trovato ad ascoltare le sue lamentele sul cane della vicina, o sulle colleghe in ufficio.

Non c'è alla fine tutta sta gran differenza nei rapporti free o pay, solo che nei primi si paga col tempo e con la dedizione anziché col denaro.

Bastian sono stanco di dire a chi me lo chiede, che lavoro al comune.

Da oggi in poi dirò che mi occupo di progettazione BIM.

Il BIM e il futuro.

Bon occupiamoci del BIM.

Bastian occupiamoci del BIM.


Sodo sei di un insensibile unico, fidelizzata solo per avere uno sconto? Per la stessa cifra starci più tempo? O magari speravi nel gratis!!!!!

è pur sempre una donna, e come tale ha bisogno di sentire il calore, portandola fuori a cena, regalarle dei fiori, uno squillo a sorpresa, piccole cose che scaldano il cuore, quel tocco di brio che rende frizzante un rapporto, ma tu l'unico brio che conosci è quello BLU che compri al supermercato.

Scusami Sodo ma quando ce vò ce vò!!!

Per quanto riguarda il lavoro tu di che vivi di rendita.
Anzi impiegato alla banca del seme.
 
Commenta
Alto