New Millelire - Preganziol (TV)

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Io non ho nessuna news perchè non ci passo da tempo, volevo andarci stasera o domani.
Credo ci siano le stesse ragazze dell'ultima volta, l'unica che mi interessa un po' è Carmen, merita in privè? È un porto sicuro? Sennò sto anche a casa e alla prossima.
Mai provata, da come si propone l'andazzo da maiala ce l'ha.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Io dell'apparenza non me ne faccio nulla, queste se vogliono il regalo di natale devono iniziare a muovere le mani ed usare quella faccia da porca.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Difatti è un belvedere, ma a detta di alcuni miei amici che l'hanno provata fa la preziosetta e in privé balla solamente e a debita distanza!!!
Poi come ho sempre detto e scritto...i privé sono soggettivi, quindi fanno/non fanno a seconda di chi piace a loro ballerine!!! :wink:
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ieri è passato un mio amico. Mi ha detto che l’ospite è una con il culo grosso è rifatta. Salvava solo Jenny, una giovane ma non bella di faccia e Sofia che viene dall’EU. Poi mi ha detto che ha visto Petra e pensava fosse un uomo da quanto grassa è diventata. Jenny e Sofia non fanno niente in privè quindi le uniche che si salvano non sono nemmeno sportive.
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Qualche settimana fa sono entrato al New 1000. Le ragazze non sono belle e ci sono parecchi stranieri. Ho offerto da bere all'italiana Anastasia e ci siamo trattenuti in una lunga conversazione dato che ero arrivato appena aperto e non c'era nessuno. Il locale si è riempito in seguito con una discreta affluenza. Mi ha fatto piacere parlare con Anastasia perché è una persona intelligente e abbiamo purtroppo alcune cose brutte in comune nella vita che hanno fatto scattare un certo feeli g. Ci ripasserò quando avrò voglia di chiacchierare con lei, almeno sa fare discorsi interessanti e no parla solo di andare dall'estetista.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Nel mezzo del cammino di nostra vita che porta dall'Havana alle Delizie di Mastro Stefano, mi imbattei nel New Mille Lire lap dance.
Con i due fidi compari c'addentriamo in questo luogo di perdizione...più che altro per farci due risate.
Sarà che era tardi, quasi le 4, sarà che alcune erano a casa per le festività, ma il livello delle girls era veramente basso, oserei direi imbarazzante. Non c'era manco Cristina a salvare la situazione.
Nel mentre spettacolo in pedana di un'ospite (manco ho guardato chi fosse) con coinvolgimento di un fortunato tra il pubblico.
Mentre ridiamo e parliamo delle tipe conosciute in disco, sicuramente più fighe delle lappers ivi presenti, saluto qualche girls. C'è la ungherese trasferitasi al Mille dal Les Folies che mi dice: tu sei quello che si è fatto la mia amica barista, e io le rispondo, si, ma tu ti sei fatta il mio amico con gl'occhi azzurri...scherziamo un pò sui tempi andati, poi vedo che in lei s'era fatto ormai largo quello sguardo furbo e quelle espressioni tipiche da "figurante di sala" così la saluto.
Qualche altro convenevole, poi scende tale Klaudia, e chiede chi dei 3 volesse salire con lei. Allora...tralasciando che si è rifatta labbra, tette e zigomi veramente troppo marcatamente ed il classico atteggiamento da spennapolli...rientra un pò nei miei canoni estetici, o perlomeno era la menopeggio.
Bionda, minuta, piena di tatuaggi, piedino n. 35, polacca...si sale.
Anzi, lei vuole prima bere qualcosa, io le dico che non abbiamo tempo per certe cose, che non posso resistere oltre a stare da solo con lei. Ed invece m'è toccato aspettare perché c'era coda per i camerini...avevamo 5/6 coppiette davanti a noi. Sto fatto dell'attesa inaspettata ha ridotto il mio tempo da dedicare al privè a 10 minuti, perché avevo promesso ai miei amici che saremmo tornati a casa per le 5.
Inaspettatamente lei non ha battuto ciglio. Come siamo entrati l'ho sbattuta al muro, caricata sulle spalle e baciato quella deliziosa patatina rasata alla quale ha lasciato quella sottile strisciolina di pelo che le conferisce una certa eleganza :prankster2:
La faccio scendere, si denuda, mi fa sputare sulla sua manina e si tocca la patatina. Mi mette a sedere e quella sua manina s'insinua dentro il mio intimo, così da posizionare il pazzo nella giusta posizione per strusciarsi meglio.
Si mette poi in ginocchio e simula una fellatio toccandomi il pazzo è succhiando il pollicione. Cazzo che voglia. Termina il primo ed unico tempo regolamentare. In velocità mi da il numero e magari ci si trova fuori...magari.
Au revoir New Mille, Mastro Stefano ci attende! :preved:
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Di varie cose che di certo non vado a scrivere in un forum. Poi magari le dice a tutti ma non sono uno sputtanatore. Se mi capita di parlare con una rumena che mi racconta di problemi personali per spillare soldi allora ve lo riferirò.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Nel mezzo del cammino di nostra vita che porta dall'Havana alle Delizie di Mastro Stefano, mi imbattei nel New Mille Lire lap dance.
Con i due fidi compari c'addentriamo in questo luogo di perdizione...più che altro per farci due risate.
Sarà che era tardi, quasi le 4, sarà che alcune erano a casa per le festività, ma il livello delle girls era veramente basso, oserei direi imbarazzante. Non c'era manco Cristina a salvare la situazione.
Nel mentre spettacolo in pedana di un'ospite (manco ho guardato chi fosse) con coinvolgimento di un fortunato tra il pubblico.
Mentre ridiamo e parliamo delle tipe conosciute in disco, sicuramente più fighe delle lappers ivi presenti, saluto qualche girls. C'è la ungherese trasferitasi al Mille dal Les Folies che mi dice: tu sei quello che si è fatto la mia amica barista, e io le rispondo, si, ma tu ti sei fatta il mio amico con gl'occhi azzurri...scherziamo un pò sui tempi andati, poi vedo che in lei s'era fatto ormai largo quello sguardo furbo e quelle espressioni tipiche da "figurante di sala" così la saluto.
Qualche altro convenevole, poi scende tale Klaudia, e chiede chi dei 3 volesse salire con lei. Allora...tralasciando che si è rifatta labbra, tette e zigomi veramente troppo marcatamente ed il classico atteggiamento da spennapolli...rientra un pò nei miei canoni estetici, o perlomeno era la menopeggio.
Bionda, minuta, piena di tatuaggi, piedino n. 35, polacca...si sale.
Anzi, lei vuole prima bere qualcosa, io le dico che non abbiamo tempo per certe cose, che non posso resistere oltre a stare da solo con lei. Ed invece m'è toccato aspettare perché c'era coda per i camerini...avevamo 5/6 coppiette davanti a noi. Sto fatto dell'attesa inaspettata ha ridotto il mio tempo da dedicare al privè a 10 minuti, perché avevo promesso ai miei amici che saremmo tornati a casa per le 5.
Inaspettatamente lei non ha battuto ciglio. Come siamo entrati l'ho sbattuta al muro, caricata sulle spalle e baciato quella deliziosa patatina rasata alla quale ha lasciato quella sottile strisciolina di pelo che le conferisce una certa eleganza :prankster2:
La faccio scendere, si denuda, mi fa sputare sulla sua manina e si tocca la patatina. Mi mette a sedere e quella sua manina s'insinua dentro il mio intimo, così da posizionare il pazzo nella giusta posizione per strusciarsi meglio.
Si mette poi in ginocchio e simula una fellatio toccandomi il pazzo è succhiando il pollicione. Cazzo che voglia. Termina il primo ed unico tempo regolamentare. In velocità mi da il numero e magari ci si trova fuori...magari.
Au revoir New Mille, Mastro Stefano ci attende! :preved:

direi un buon prive per essere sulla minima distanza
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Oggi ho sentito un mio amico che ci è stato sabato. Mi ha parlato di ragazze bruttissime, solo alcune erano passabili. Ha fatto un privè con una che non si è nemmeno lasciata toccare e non si è tolta le mutande. Non ci sono cliente e queste invece di fare di più per invogliarli a tornare fanno meno e cercano di spennarli. Mentalità rumena di merda.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
510
Reaction score
1.570
Località
Veneto
Bé le rumene cercano di fregarti sempre. Cercano ti spennarti il più possibile. Per questo non ci ho più messo piede dentro al 1000 lire. Purtroppo c'è sempre chi ci casca ancora. Certi si sono proprio rovinati e non gli ho più visti in giro. Una valida alternativa sono gli fkk però anche la dentro le rumene stanno facendo strage. Ci sono persone che pagano 1000 euro la giornata per tenersi la ragazza in esclusiva. Va bè vai a capirli, magari sono dei nostalgici di questi lap.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Questo mio amico non faceva privè da molto tempo e ha avuto il colpo di matto e se ne ricorderà per sempre. È stato parecchio scottato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sotto una certa soglia di decenza bisogna uscire e farsi ridare i soldi.
 
Commenta
Alto