Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
814
Reaction score
40
Località
Underworld
Bentornata..meno male..almeno so chi sei, no perché il nuovo nome che hai scelto, mi è mooolto familiare, posso tirare un sospiro di sollievo AXL..

Ora basta con le seghe e con l'FK reciproco.

Ho una domanda da fare ai conoscitori di Excel.

Dato un foglio di lavoro Excel con una serie di date, esiste una funzione che in automatico, SENZA USARE I FILTRI, mi indichi, magari colorando o evidenziando una cella, le date dalla più recente alla meno recente o viceversa??

tipo :

SCADENZE

02/01/2018
03/02/2017
04/04/2019

senza usare filtri mi servirebbe una funzione che me le ordina per scadenza più prossima...grazie.

dicevo si...grazie..:prankster2:

Mi sono letteralmente pisciato sotto dalla sorpresa prima e dalle risate poi
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
La coniglia è entrata nel 5 anno.. A settembre per l'esattezza potrebbe compiere, quello che per un essere umano sono i 75 anni.

Da questa primavera quindi Bastian, le probabilità dell'evento "morte" si fanno più concrete.

Devo però rilevare Pupi che ancora si spaventa. Stavo vedendo su Rai 3 un intervistato di spalle. Relativamente ad alcuni fatti di cronaca, che parlava con quella vocina metallica e artefatta .. Sapete quelle interviste per camuffare la tonalità delle persone che non vogliono essere riconosciute?

Appena l'ha sentita è fuggita sotto al tavolo.:unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.208
Località
Planet earth
Notte Napilandia ................



tumblr_ln9hzh0QO81qgq077o1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
si ho capito bene "ordina" sposta tutto, e "filtra" invece no.
Senza spostare niente, senza ordinare e senza usare filtri, se non ricordo male, perché saranno almeno tre anni che non uso excel, c'è la formattazione condizionale.
Cioè, in base alle condizioni che tu imposti, la cella o il carattere in cui viene trovata quella condizione viene colorata come scegli tu.
Io la usavo per evidenziare i risultati di alcuni calcoli.
Non so se si può usare anche con le date, ma credo di sì, perché nella condizione di formattazione si possono impostare diversi criteri.
Se avessi sottomano ancora excel ci proverei e poi ti posterei il metodo.
Purtroppo non ce l'ho più installato sul nessun computer, e quindi non so come spiegarti la procedura.
Ricordo che alla finestra della formattazione condizionale si accedeva attraverso un icona nella barra degli strumenti di formattazione, però non ricordo quale versione di excel usassi... Forse una delle ultime, la 2010, ma dovrebbe avere questa funzione anche la versione 97/2003
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
La coniglia è entrata nel 5 anno.. A settembre per l'esattezza potrebbe compiere, quello che per un essere umano sono i 75 anni.

Da questa primavera quindi Bastian, le probabilità dell'evento "morte" si fanno più concrete.

Devo però rilevare Pupi che ancora si spaventa. Stavo vedendo su Rai 3 un intervistato di spalle. Relativamente ad alcuni fatti di cronaca, che parlava con quella vocina metallica e artefatta .. Sapete quelle interviste per camuffare la tonalità delle persone che non vogliono essere riconosciute?

Appena l'ha sentita è fuggita sotto al tavolo.:unknw:

Sono sicuro che la trasmissione che stavi guardando era "presa diretta", dove si parlava dei disastri combinati dall'amministrazione passata e presente della tua città.
Tra l'altro, è stato ricordato durante la trasmissione, tutti gli italiani hanno dovuto sborsare 22 miliardi in più di tasse per pagare i debiti di Roma. Questo grazie anche all'avvallo dei leghisti, a cui in cambio è stato servito un piatto di coda alla vaccinara con contorno di polenta.... E' tutto un magna magna!!!...:lol:

Forse la persona intervistata di spalle con la voce alterata, che sembrava provenire dal''oltretomba, eri tu, e la tua coniglia si è spaventata perché ti ha creduto morto...:prankster2:
Naturalmente scherzo!!!

Però, credo, fa girare un po' (tanto) i coglioni a tutti quando un governo di centrosinistra aumenta il debito pubblico di 20 miliardi per salvare le banche. E altrettanto girano quando un governo di centrodestra usa 22 miliardi di soldi pubblici per pagare i debiti (i vizi, gli sperperi, le puttane, ecc. ecc.) dei palazzinari romani.

Che ci volete fare?
Con questi governi siamo destinati a morire strangolati dai nostri coglioni...:pardon:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao chiappetoloni, sempre a far festa, eh...

nuovoanno.png


Se do il Buon Anno, è ancora valido?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Giornate di ritorni, bentornata AXL, bentornato FAB, é un piacere rivedervi qua:preved:


vi immagino così, in un bel selfie di coppia per festeggiare il ritorno all'ovile



file.jpg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Certo che per andà a soccole vi state a masturbà in maniera Excellente, niente da dire... :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
cantiamo tutti insieme


osteria numeri mille
il mio caxxo fa scintille
fa scintille sulla legna
figuriamoci sulla fregna
 
Commenta
Alto