AMARCORD - ROMA

Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
io l'ho incontrata in via nino taranto(credo sia zona mostacciano)in un comprensorio con varie palazzine tanti anni fa,una domenica d'estate,ricordo bene l'incontro,lei molto sexy e si masturbava sul letto per eccitarti,poi scopata favolosa su una poltrona,mi sembra di capelli fosse bionda,corpo mozzafiato e simpatia a mille.bellissima esperienza,peccato non replicata
Lei ricordo era croata,poi non ho avuto piu' modo di ritornarci,ho dei vecchi numeri telefonici ai quali pero' non risponde piu'.
Peccato perche' era favolosa,una esperienza indimenticabile.
Tu hai avuto contatti recenti?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
CHI RICORDA INVECE IN VIA SAN FRANCESCO DI SALES (TRASTEVERE),INGRESSO INDIPENDENTE (CON EDERA SULLA FACCIATA) UNA SIGNORA (NON RICORDO NAZIONALITA) MOLTO SEXY E AFFASCINANTE?
TI ACCOGLIEVA IN MODO MOLTO SENSUALE E CORDIALE E POI TI TRASCINAVA SU UN LETTO IN FONDO AD UNA STANZA CHE ERA IN Pratica TUTTO L'APPARTAMENTO.
davvero donna di classe oltre che bona.
poi purtroppo sparita.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
ilaria del furetto cè ancora, basta che cerchi laura a san giovanni
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Incontrava in motel pala cavicchi, oppure in zona Appia. Andava anche a casa dei clienti non è' di Roma ma di zag...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Chi ricorda Michelle brasiliana, bionda, altezza media, seno 2/3,
Incontrava in via porta labicana angolo via degli anamari, al piano terra con la finestra che dava sulla strada
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
È bellissima ventenne? Qualcuno la ricorda? Annuncio sul menzognero, russa bionda molto bella, faceva la ballerina e arrotondava con le barchette nei periodi di magra.
Cambiava spesso location, la incontrai diverse volte a Trastevere in via Fonte dell’olio vicino piazza Santa Maria in Trastevere, ti apriva il portone del palazzo nuda e poi di corsa si infilava in casa prima porta a destra, altre volte la incontrai sul lungotevere altezza ponte Garibaldi e in piazza degli zingari
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
La dolcissima Claudia in via della fontana, spagnola, mora e piccolina, molto trasgressiva, fu lei a farmi conoscere le gioie e i dolori dello strapon
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
In vena di nostalgia, Erika che incontrava all’EUR prima vicino la basilica di San Pietro e Paolo poi al Torrino via Amsterdam
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Luna/Simona maestra della pompa eravamo diventati amici passato diverse serate a cena fuori insieme
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Erika era per caso una ragazza Brasiliana? Bellissima? Che riceveva in un appartamento piano terra in via Pietro e Paolo?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
Non era brasiliana, la ragazza che prese il suo
Posto credo brasiliana, Marcella mi pare. Erika età romana
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
LAZIO
Non era brasiliana, la ragazza che prese il suo
Posto credo brasiliana, Marcella mi pare. Erika età romana

vero marcella conosciuta e stato molte volte,ragazza bella e simpatica,grandi sc....te ricordo con nostalgia,poi sparita....peccato.....magari ritrovarla....ma credo sia sparita definitivamente.
era brasiliana e riceveva al piano terra in una specie di monolocale pero molto intimo e eccitante.
 
Commenta
Alto