WELLCUM - Spa For Men

Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.417
Località
Veneto
Ok ci sta però quando più di una persona si trova d' accordo sulla prestazione di una ragazza è giusto segnalare la cosa. Anche stantuffo ha espresso il suo disappunto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
il problema di Amelia è che qualche amichetta missile ce l'ha... e le ragazze a volte si influenzano tra loro, spesso infatti i gruppetti prestazionano tutte con la stessa mentalità. C'è da segnalare comunque che con i novizi, parecchie hanno un double-face, e avanzano richieste strane di extra, o comunque ne decade la prestazione. Probabile che il collega e i suoi amici hanno preso questa variante di Amelia, che rimane comunque una tra quelle solitamente valide.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.417
Località
Veneto
Bravo sperminstor è quello che penso anch'io infatti l'angolo vicino ai camerini è abbastanza missilistico. Poi le ragazze che fanno gruppo o sono amiche si comportano allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Avevo scritto che sarei risalito solo dopo aver letto di significative novità. Non l’ho scritto, ma ho sempre pensato che l’avrei fatto anche per delle certezze. Continua ad essere vero il detto “chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova”.
Non ho letto di novità, ma di certezze. E quale migliore certezza di Melissa. E poi lei doveva farsi perdonare qualcosa. Comunque, per sicurezza, venerdì ho telefonato per rassicurarmi del suo rientro. In ogni caso ringrazio il collega che l’ha segnalato.

Anche una domenica uggiosa e poi piovosa poteva fare all’uopo scoraggiando i fidanzati sequestrativi.
Al ritorno, in alcuni tratti, sarà un vero e proprio diluvio. Certo che piove nel Friuli. A volte anche più delle aspettative. Ultimamente, deve essersene resa conto anche la Serracchiani.

Non ci sarà mai tanta gente. Comunque durante la giornata arriverà più di qualche amico. Anche qualcuno che il giorno prima ha festeggiato al Marina. Approfitto per salutarli. Non gli cito volutamente.

Dopo mangiato, inizio un percorso salutistico in attesa dell’arrivo della donzella. E invece, dopo il primo bagno turco, al rientro in sala, la trovo al suo posto di lavoro in un orario inusitato. Lunga genuina chiacchierata e poi si sale.

E ha volte la vita ti riconcilia con il mondo. Dalla radio che di solito gracchia qualcosa che nessuno ascolta, partono le note di Hotel California degli Eagles
https://www.youtube.com/watch?v=lHje9w7Ev4U
e io con la testa tra le cosce di Melissa che si contorceva come una biscia. Sapevo che la canzone era bella lunga, ma non abbastanza. E ci ho dato sotto, ma anche sopra. Anzi l’abbiamo fatto assieme, all’unisono, perché non è certo una che si risparmia, anzi. Ma che lo dico a fare.
Morale della favola, ci abbiamo messo un’ora e mezza. E’ la prima volta in assoluto che supero l’ora, alla quale prolungo solo quando mi trovo particolarmente bene. Sarà la vecchiaia? La mia naturalmente. Ma anche no. C’era un lavoro immenso da fare. Tra l’altro accumulatosi soltanto in pochi mesi. E per farlo a regola d’arte ci vuole tempo. E innanzitutto andava fatto. Che non si abbia mai a dire che un razza Piave è uno scansafatiche.
Sei è fatta perdonare più di quanto ragionevolmente sperassi.

Come con ogni medicina ci sono gli effetti collaterali, a volte gravi. Il questo caso ti rendi subito conto che dopo che hai toccato la vetta puoi solo scendere. E può non essere semplice.
Per questo evito di commentare le 2 stanze fatte con altre ragazze. Non sarei obiettivo. Non ho preso missile, altrimenti lo scriverei. Però c’è un abisso di prestazioni.
Per quanto mi riguarda, l’uomo non è solo un pene da spompinare più o meno bene, magari con un gomito piantato nello sterno.

Mi sono dilungato anche troppo. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Ciao ragazzi sapete dirmi quanto costa l'ingresso sabato prox che c'è la festa? so che anni fa lo maggioravano è ancora così?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
673
Località
FRIULI
il problema di Amelia è che qualche amichetta missile ce l'ha... e le ragazze a volte si influenzano tra loro, spesso infatti i gruppetti prestazionano tutte con la stessa mentalità. C'è da segnalare comunque che con i novizi, parecchie hanno un double-face, e avanzano richieste strane di extra, o comunque ne decade la prestazione. Probabile che il collega e i suoi amici hanno preso questa variante di Amelia, che rimane comunque una tra quelle solitamente valide.
Svariate camere fatte con Amelia, sempre uscito soddisfatto.
Certo concordo che del trittico di sue amiche una è sicuramente poco prestazionale (sapete benissimo a chi mi riferisco), e quindi magari un pochino di influenza ci potrebbe stare...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.112
Reaction score
249
Località
il paese dei balocchi
Hohenthurn Wellcum 11.03.2018

Giornata magiara ieri , ??
tre buone camere ( NIKI & ALICIA :lol: :lol: :lol:)
cibo sulla sufficienza , tranne i dolci buoni ,
bella giornata passata tra colleghi anch'essi amici della frittola ( ciao!! ) e cazzeggiamento e idro , dentro e fuori del locale ,
tra una camera e l’altra ………..
Poi verso le 21 si saluta l’allegra compagnia e si va via sotto la pioggia verso casetta !!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sabato sono stato con Katia: sedicente moldava (potrebbe esserlo veramente) che nel periodo natalizio ha lavorato al Marina e che è approdata al Wellcum un paio di mesi fa; non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sono trovato piuttosto bene. In sala, a guardarla, mi sembrava aggressiva, in camera invece molto gfe e simpatica. Non ha il fisico da velina, ma io la trovo carina.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Maruo... ecco chi era che occupava sempre la jacuzzi!!! :wink:
Non trovi che Alicia si sia "arrotondata" un po' troppo nella "zona inferiore"?

Errata corrige: no, non eri tu, io son stato nel locale sabato!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Svariate camere fatte con Amelia, sempre uscito soddisfatto.
Certo concordo che del trittico di sue amiche una è sicuramente poco prestazionale (sapete benissimo a chi mi riferisco), e quindi magari un pochino di influenza ci potrebbe stare...

si ma te non sei novizio, svariate camere, oramai sei in loyalty mode :lol:
Mi riferivo ad eventuali variazioni sul tema, su clienti nuovi o non abituali... poi comunque io non ho niente da ridire, l'ho fatta una volta, è stata brava, ma non è quello che cerco esteticamente. Discorso un po' generico riferito all'approccio di alcune ragazze double face sui clienti nuovi... ma che te devo di... cazzi loro, ho avuto un attimo di commiserazione, sono una persona altruista :prankster2:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Inutile negare che le ragazze hanno un occhio di riguardo per chi vedono spesso... è pure comprensibile; meno comprensibile è il fatto di "missilare" un cliente occasionale.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.417
Località
Veneto
Inutile negare che le ragazze hanno un occhio di riguardo per chi vedono spesso... è pure comprensibile; meno comprensibile è il fatto di "missilare" un cliente occasionale.

Io sono un cliente che frequenta molto il locale con più salite mensili e lei mi conosce, eppure mi ha missilato.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
485
Reaction score
1.417
Località
Veneto
Lorena qualcuno ha avuto modo di stanzarla? Io sono salito con lei ed stata una delle peggiori camere mai fatte, anzi la peggiore in assoluto. Proprio da voto zero. Ma si comporta con tutti così. Ogni volta che la vedo in locale mi chiedo come faccia a essere ancora lì.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Topgun1 non so che dirti... io dicevo in generale. Resta comunque il fatto che una professionista si comporta correttamente con tutti.
 
Commenta
Alto