SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Esci a Gorizia, vai verso il centro e segui le indicazioni per la Slovenia.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
540
Località
Veneto
Cosa significa fare la furba? Lo chiedo perchè non ho capito cosa combinava. Al Marina non era tanto precisa con i 30 minuti ma per il resto non sembrava scorretta.

E' una delle preferite di 2 amici miei che frequentano il Wellcum. Quindi ora è in pianta stabile al Marina?

Si dice che il cliente abbia sforato di pochi minuti, forse un paio di minuti sulla mezzora. Lei e l'amica Cindy hanno preteso il pagamento dell'ora intera. Il cliente è andato a protestare in direzione. La direzione ha invitato le due a restituire i soldi al cliente. Si sono rifiutate di restituire dicendo che fanno quel che vogliono... Di risposta la direzione gli ha detto che quel che vogliono lo vanno a fare in altro club... Di conseguenza sono state mandate via
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande). Orsi tanti, ragazze tantissime, ma soprattutto c'era una granquantità di figa.
Stanzate:
GFE-Alexa
MetArt-Candy
Teen-Karina

Volevo farmi un giro anche con Lumidoll-Aura, ma non c'era.

Ho conosciuto PSE-Roxy, la Principessa Leila, D&G-Miruna, Esotic-Cindy, Russian-Inka, Porcelain-Sally, altre con cui non ho parlato quindi non so i nomi, 2 pertiche bionde fisicate, veramente tanta tanta gafi...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande).

Speriamo che per sabato non ci sono questi problemi
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Speriamo che per sabato non ci sono questi problemi

Vedrai che ci saranno,anche sabato scorso c'era gente e code....del resto è risaputo che quando la line up è positiva la gente ci và,chissà xché capitano periodi come la scorsa estate senza senso.....

Cmq ci si vede sabato:preved:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Si dice che il cliente abbia sforato di pochi minuti, forse un paio di minuti sulla mezzora. Lei e l'amica Cindy hanno preteso il pagamento dell'ora intera. Il cliente è andato a protestare in direzione. La direzione ha invitato le due a restituire i soldi al cliente. Si sono rifiutate di restituire dicendo che fanno quel che vogliono... Di risposta la direzione gli ha detto che quel che vogliono lo vanno a fare in altro club... Di conseguenza sono state mandate via

Martedì Cindy era ancora presente, ma si capiva che era successo qualcosa. Comunque è una zingaraccia ed un missile termonucleare. Spero che la mandino davvero via.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Comunque oggi (merc 28) al Marina c'era una crisi pazzesca. Coda per le camere già tra le 2 e 3 del pomeriggio... un momento anche il problema dell'acqua fredda dalle docce degli spogliatoi (visto che probabilmente anche quelle delle camere andavano alla grande). Orsi tanti, ragazze tantissime, ma soprattutto c'era una granquantità di figa.
Stanzate:
GFE-Alexa
MetArt-Candy
Teen-Karina

Volevo farmi un giro anche con Lumidoll-Aura, ma non c'era.

Ho conosciuto PSE-Roxy, la Principessa Leila, D&G-Miruna, Esotic-Cindy, Russian-Inka, Porcelain-Sally, altre con cui non ho parlato quindi non so i nomi, 2 pertiche bionde fisicate, veramente tanta tanta gafi...

Quante a patata di fuori?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
"Solo un paio, Sally e una bionda un po' piccola con gli occhiali. "
Ma chi sarà mai questa bionda un po' piccola con gli occhiali naked, eh Barilli?:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
X quanto riguarda Cindy,la cosa era successa ad agosto al wellcum ed era in coppia con Brigitte....

Caro zio Brad sai che nn ho proprio idea di chi sia la biondina con occhiali nuda,sabato me l'ha presenterai.....hahahaha
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto