Una domanda che mi assilla da tempo

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
In giro per i forum de web mi è capitato di leggere di uomini di 30 (ma in certi casi anche 40 o 50 anni) che nonostante,abbiano combinato nulla o quasi nulla con le donne,si rifiutano di andare a pay.
Premesso che i soldi per andare a pay non gli mancano,sapreste spiegarmi il motivo di una simile scelta.
Posso capire al limite,uno che si trova nella stessa situazione a 20/25 anni,in quel caso è comprensibile che creda ancora all'amore e alla ragazza "speciale" che si accorga magicamente di lui.
Ed è tutto sommato "comprensibile" anche il fatto che tema che se andasse a pay prima di incontrare questa ragazza,rovinerebbe la magia del loro primo incontro.
Ma uno,se a 30 anni e passa non ha ancora combinato nulla (o quasi) con le donne, penso che arrivi a capire che,per lui,le alternative possibili sono le pay o le pippe.
Cosa lo spinge ad optare per le seconde?
Illuminatemi gente illuminatemi!
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
ci sono anche persone cui il sesso non interessa, sia autoprocurato sia a pagamento, leggevo - ammesso che sia vero - che in Giappone ad esempio i giovani asessuati stanno aumentando sempre di più, e il fenomeno esiste anche da noi

non è detto quindi che chi non vada a donne poi si ammazzi di pippe
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Difficile dirlo, anche perchè la nostra "formazione" sessuale rimane spesso differente l'uno dall'altro, ed è poi modificata dagli eventi ed episodi che si accumulano col passare degli anni ('nsomma l'esperienza).
Certe volte me lo chiedo pure io, se non fossi andato a pay, come starei, ma rimane una domanda circostanziale perchè per contro sono sempre stato una persona molto curiosa di sperimentare situazioni e "cose", giochi nuovi.

Evidentemente alcuni di loro lo fanno per poca curiosità sul sesso, altri magari per "autodifesa" (gli asessuati di cui parla samuelbb) o altri ancora per privilegiare altri aspetti cui magari vogliono concentrarsi.
Per quanto riguarda l'idealizzazione della girl, che accenni, non saprei, io son quasi all'alba dei quaranta e tendo a variare spesso; nel senso che magari un giorno mi piacerebbe avere accanto una girl asian, dopo qualche settimana una black, e via variando fino alla transex ideale.

D'altra parte potrebbe, per un numero limitato di persone, anche trattarsi di una questione "scientiFica": banalmente il livello di testosterone basso a livello naturale... Io ho un paio di amici in cura per sopravvenuti "limiti psicologici" causati da perdita del lavoro (e conseguente fase di stress per trovarne altri) a cui fanno ingurgitare pillole a tutto andare, e una dei contro di tale trattamento è la limitazione, quando non la totale "chiusura" della libido; e già le pippe sono un problema, figurarsi l'iterazione con un altro essere per una banalissima (per noi punterini) pucciata.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
io ho passato i 50.....
sono sposato
e non ho tempo di stare dietro a qualcuna per farmi l'amante fissa....
di mogli ne ho già una e basta e avanza....
però......però.....
però mi piace la fica, e le donne in generale..quindi.....
non vedo nulla di strano nel pagare per avere una prestazione.... se hai fame e sei in casa, mangi quello che c'è..altrimenti vai al ristorante.... questa secondo me è la metafora del mio essere punter...
ho fame.. mangio, pago la consumazione ed esco dal ristorante senza problemi... non devo fare la spesa, cucinare lavare i piatti ecc.
inoltre sono curioso.. e mi mette un sacco di adrenalina addosso l'andare con sconosciute ed attraversare quelle porte....
uniche priorità, gentilezza, rispetto e pulizia.... (da parte mia), anche se a volte dall'altra parte non ho trovato altrettanto.... in quel caso ci metto un crocione sopra e le sfanculo mentalmente....
insomma... nessun problema a pagare una signora...... ( e comunque spendo meno che a farmi l'amante fissa o le amanti trombamiche... che poi qualcosa in cambio lo vogliono sempre... almeno x le mie esperienze)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
se hai fame e sei in casa, mangi quello che c'è..altrimenti vai al ristorante.... questa secondo me è la metafora del mio essere punter...

Sì e no... mi spiego:
se a casa non c'è nulla da mangiare, l'alternativa non è andare al ristorante: l'alternativa è andare al supermercato e cucinare a casa quello che si è comprato o farselo cucinare.
Il ristorante è un'altra cosa: è un atto sociale, è voglia di qualcosa di diverso dal solito, è sperimentazione, tentativo, talvolta certezza, ma comunque non un mero atto alimentare... al ristorante ci si va anche quando si ha il frigorifero pieno.
Questa è la metafora del mio essere punter.
Il sesso pay non è l'estremo cui si rivolge chi non trova da fare sesso a casa o in giro.
Il sesso pay è un piacere a se stante, un piacere specifico, differente dalle altre consumazioni.
Non dico che sia superiore o inferiore alle altre tipologie (relazione stabile, matrimonio, amante, avventura di una notte, ecc. ecc.)... mi basta la consapevolezza che sia diverso. E lo è.
Per questo non trovo nulla di strano che qualcuno, pur mancando di possibilità free, non vi si rivolga.
Manca loro non il semplice stimolo sessuale, ma la spinta ad esplorare questo mondo circoscritto...
come non tutti, peraltro, provano lo stesso interesse verso il paracadutismo, la filatelia, le corse automobilistiche o l'associazionismo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Io non vedevo l'ora di prendere la patente per caricare una qulche troia.
infatti la sera stessa del giorno che ho preso la patente sono andato a svergiarmi.

Silvia. Nera. Che gambe lisce.........
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
A mio parere è la solita storia... Pagare una donna è 'da sfigati' (per loro).
Ma alla fine meglio così (per noi): non inflazionano il mercato!:ok:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
881
Reaction score
45
Località
Versilia
I sondaggi ufficiali stimano in nove milioni gli italiani che vanno a prostitute (forse nel dato sono compresi anche quelli che hanno sperimentato solo occasionalmente)

http://itamondo.blogspot.it/2011/09/quanti-uomini-italiani-vanno-puttane.html?m=1

Considerando che la popolazione maschile nazionale è di 28 milioni di soggetti, cui vanno esclusi in questo computo bimbi, anziani, asessuati, religiosi (si trastullano con altre pratiche :) ), persone con gravi problemi non temporanei... si può stimare che un italiano su due, forse anche uno e mezzo, ha fatto ricorso al sesso a pagamento.

È evidente che nelle varie discussioni sul web nei siti non dedicati all'argomento, a differenza di questo Forum, molti non vogliano ammetterlo, pur rimanendo anonimi... forse non volendo porsi nelle discussioni sminuiti nell'orgoglio di maschio seduttore e facili bersagli dei moralisti scandalizzati, di solito soprattutto donne sulle quali magari in quei siti si cerca di instaurare un contatto.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Nell'opinione pubblica è da sfigati pagare per avere una donna.
Io stesso ho passato i 40 anni prima di sfatare dentro di me questo tabù, però ho sempre avuto una compagna.
Se fossi stato solo e a digiuno di sesso immagino che non avrei aspettato così tanto !
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Continuando la metafora di cui sopra, penso che sia anche una questione di "appetito", inteso nel senso più ampio possibile e includendovi quindi oltre l'aspetto strettamente fisiologico, curiosità, trasgressione, adrenalina e...dipendenza da tutte queste cose.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Probabilmente non vanno a puttane perchè lo ritengono degradante, squallido o semplicemente da sfigati (quando magari lo sono comunque), pensano di meritare di più! Personalmente parlo molto apertamente in pubblico (anche con sconosciuti) del mio "obbi" e in molti quando faccio simili confessioni si disgustano (non parliamo delle ragazze dei miei amici, che probabilmente mi vogliono morto, o che dia un cinquantino anche a loro nonsò) sicuramente mi giudicano a loro modo.
Alcuni con la mano ci danno giù e non hanno mai nemmeno visto una fica probabilmente, alcuni che hanno provato una volta e mi dicono che gli e sembrato d'andare dal dottore (magari stessi sempre male) più probabilmente essendo la prima esperienza sono meno disinibiti e lasciano fare tutto alla pay (che considerano tale, e, non una donna come un altra con cui creare complicità), alcuni non se lo possono proprio permettere (ma gli piacerebbe eccome, sai quanti rosiconi conosco) quindi in definitiva sono solo pregiudizi ma alla fine, prima o poi, il segaiolo cede ! Il chierichetto o more col cazzo in mano o diventa malato e guarda le bambine!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
! Personalmente parlo molto apertamente in pubblico (anche con sconosciuti) del mio "obbi" e in molti quando faccio simili confessioni si disgustano (non parliamo delle ragazze dei miei amici, che probabilmente mi vogliono morto, o che dia un cinquantino anche a loro nonsò) sicuramente mi giudicano a loro modo.
!

Parli apertamente di esperienze pay anche in occasioni conviviali con le donne dei tuoi amici??:scratch_one-s_head:

Questo ti fa onore come difensore della categoria, ma non vorrei diventassimo come quei gay che pur di difendere i loro diritti, li ostentano in modo troppo sfacciato in ogni occasione e in ogni contesto, tanto da rendersi alla fine superbi pesanti e antipatici.

okkio..ma è solo una mia considerazione, molto probabilmente sei maggiorenne da un pezzo, e sai bene cosa fare o non fare. Non lo prendere come un rimbecco.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Personalmente parlo molto apertamente in pubblico (anche con sconosciuti) del mio "obbi" e in molti quando faccio simili confessioni si disgustano (non parliamo delle ragazze dei miei amici, che probabilmente mi vogliono morto, o che dia un cinquantino anche a loro nonsò) sicuramente mi giudicano a loro modo.

:good:

Anche io non mi faccio problemi a parlarne in pubblico, non con tutti ovviamente, ma in vita mia non ho mai fatto quello che poi non posso dire...

Ed è anche un modo per mette alla prova l'intelligenza dell'interlocutore... Tu chiamale se vuoi: provocazioni....
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
136
Per esperienza di alcuni mieo amici d'infanzia che a 32 anni non hanno mai avuto una fidanzata, ma neanche un qualsiasi contatto/comunicazione con un essere femminile per via di sfigaggine (mettiamola così), l'andare a pay si basa sul fatto di stimoli e di voglia! Ho 3 amici che non hanno mai avuti nessun rapporto con il genere femminile.....due sono fratelli e dalla voglia che avevano, non trovando altro, sono andati a Villach e si sono divertiti per svariate ore. Il terzo invece, credo a questo punto con gravi problemi a livello psicologico (università non terminata, nessun lavoro, timido da parlare pochissimo anche con noi amico che lo conosciamo da 30 anno, un caso patologico), credo non abbia proprio stimoli ad avere una soddisfazione sessuale e quindi non pensa ad una pay, e credo che forse qualche pugnetta se la fa ma ho i miei dubbi!

Io a 32 anni, con una fidanzata bella maiala (e anche formosa) cerco una bella Milf (per rivivere esperienze passata in fatto in esperienza e maialaggine) i magari una bella figa bionda. Credo che avrei gli stessi istonti se fossi solo solo a questa etá.

Condivido poi come giá detto, che sempre più persone sono asessuate e oltre a non avere stimoli non entrano neanche in discorsi sul sesso.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Per me , quelli...... , sono solo dei tirchioni !
" Spera sparagna che al dievel al'la magna...."
trad. : risparmia risparmia che poi il diavolo te lo mangia ....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Una pulsione per me è il cambio della partner, mi è capitato anche mentre stavo scopando di dire ad una pay adesso cambiamo mandami la tu amica, una libidine di libertà. Un'altra pulsione è il consenso della partner che ti pare poi arrivederci e grazie. Una cosa che mi frena sono le precauzioni, leccare intimamente una che scopano tutti lo evito, anche se giovane e bella, come altri scambi di secrezioni, è però solo una prevenzione infettivologica altrimenti a succo di fica ci camperei.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Condivido poi come giá detto, che sempre più persone sono asessuate e oltre a non avere stimoli non entrano neanche in discorsi sul sesso.

Ciao, esistono senz'altro persone asessuate, ma starei sempre attenta a trarre conclusioni affrettate sulle persone. Spesso, molto più spesso di quanto si creda, l'apparenza inganna....e molto anche. Non mi riferisco solamente a conoscenze di cui si può sapere giustamente poco, ma anche a persone che riteniamo molto amiche, al limite dell'intimità. Pensiamo di conoscerle e sapere tutto di loro, e invece... La vita percorsa finora mi ha insegnato a non stupirmi più di nulla. Ci sono uomini che non parlano mai di sesso o di donne, e diresti che sono davvero asessuati o comunque fortemente inibiti, poi scopri che hanno magari delle frequentazioni nascoste, o anche una sola...e che sono tutt'altro che frenati o strani in camera da letto. Come ci sono uomini che non fanno che parlare di sesso, come se scopassero dalla mattina alla sera, e poi...di fatto concludono assai poco. Stesso discorso vale per le donne. Non tutti amano esporre la propria vita intima, nemmeno con gli amici più cari. E la sessualità, come sappiamo bene tutti qui dentro, ha tante vie attraverso cui essere vissuta, anche da chi non ha mai avuto relazioni o frequentazioni alla luce del sole. Non parlarne non significa non viverla.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
signori buongiorno.
Innanzi tutto saluto tutti essendomi appena iscritto e spero di trovare tanti simpatici e intelligenti compagni durante il viaggio nel "vostro" mondo al quale ho deciso di affacciarmi.
Spero vivamente possiate essere di supporto alle mie insicurezze ed inesperienze derivanti dall'essere novizio del settore e che possa, un domani, diventare una specie di tutor per i nuovi arrivati ahahah
Ora, se posso, vi illustro il mio punto di vista, quello di chi avendo la possibilità non è mai andato con queste ragazze.
Prima un breve scorcio della mia situazione per contestualizzare il tutto: sono un uomo di 32 anni (fa male non poter dire più ragazzo ahah)sono stato fidanzato per molti anni ma ora la storia è conclusa.
Da circa due anni sono tornato single ed onestamente non mi sono ritrovato quella moltitudine di donne a sbavarmi dietro che mi aspettavo come un qualsiasi ebete immagina appena torna "sul mercato"
ho avuto qualche puntatina, una breve relazione, ma niente di così continuativo come vorrei...o come vorrebbero i miei appetiti ahahah
Ora a noi! cosa in questi anni mi ha impedito di andare con le donnine pay?
la verità assoluta, ho una fottuta paura!!!
il fatto che sia così borderline dal punto di vista legale, il timore di vedermi presentare le forze dell'ordine colto sul fatto, che intercettino il mio telefono, che possa subire strani ricatti da queste donne o da chi per loro.
ecco il punto per me.
grazie della possibilità di partecipare
un saluto
ToreadorLatino
 
Commenta
Alto