[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Grazie a tutti per i consigli!
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.
Sì vabbè grazie, prego e tutti i salamelecchi che ti pare ma almeno il telefono in mano l'hai preso o impugni ancora qualcos'altro?
Insomma hai chiamato o no?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Disse così pure Amy Winehouse al primo bicchiere di vino... il consiglio più giusto che potrei darti è di non cominciare mai. Però come faccio a dirti che farlo con una troia non sarà come farlo con la morosa ma per altri aspetti (che esulani gli affetti) può essere un'esperienza migliore? Molto dipende da te

vabbè ma da lei anche anche... il nome stesso non presagiva nulla di buono e morire bevendo ci stava... Wine - house... il che è tutto dire...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Grazie a tutti per i consigli!
Riguardo la dipendenza non credo di caderci, in fondo non l'ho avuta finora.

[omissis]...è da anni che ho il pensiero di andare a pay, ma per svariati motivi finora è rimasta solo una fantasia [omissis]

Sì vabbè grazie, prego e tutti i salamelecchi che ti pare ma almeno il telefono in mano l'hai preso o impugni ancora qualcos'altro?
Insomma hai chiamato o no?


Giustamente come dice Oblo e quotando la tua prima richiesta, come cavolo fai ad essere dipendente di una cosa che ancora non hai mai fatto (a tua detta)?
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
A proposito di citofono, la prima da cui sono stato mi ricordo che mi aveva dato il citofono a cui suonare. Era il 2001. Però anche ora qualcuna, seppur rarissima si fa citofonare.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ne ho chiamate alcune per informazioni, la prossima settimana scelgo e richiamo per appuntamento. Il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta. :D
Comunque ho scritto che non sono mai andato a pagamento, non che non ho mai fatto sesso.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Ogni lasciata è persa, ti passa la fisima di quella che ce l'ha solo lei e che non te la vuole dare o che è gelosa se ti scopi la sua amica.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ne ho chiamate alcune per informazioni, la prossima settimana scelgo e richiamo per appuntamento. Il problema è che c'è l'imbarazzo della scelta. :D
Comunque ho scritto che non sono mai andato a pagamento, non che non ho mai fatto sesso.

Io direi di rimandare il "grande esordio" a dopo le feste. Questo perché potrebbero chiederti il regalo extra per le feste ed avere il telefono bollente per via di tutti i nostri colleghi che non vedono l'ora di mangiarsi la 13ma a troie. A te serve una tizia che ti dedichi del tempo senza metterti fretta in modo da poter valutare bene il mondo pay che riserva grosse fregature anche per i più navigati. 15 giorni in più non ti cambiano nulla. Quindi visto che avresti tempo di valutare fai una ricerca di quelle della tua zona che sono stanziali o occasionali. Mi riferisco a quelle che dimorano stabilmente in quella casa e quelle che fanno 1-2 settimane e poi si spostano o tornano alla loro base. Dalle prime potresti ottenere un buon servizio perché trattandoti bene all'inizio per loro potresti rappresentare in seguito un entrata su cui contare. Le seconde invece evitale come la peste perché quando vanno fuori hanno come unico obiettivo quello di lavorare ed incassare il più possibile ottimizzando al massimo tempi e prestazioni. I modi per capire è chiederlo direttamente nelle telefonate. Difficilmente una "residente" non ne farà un suo cavallo di battaglia da mettere in risalto. Per verificare se è vero fai una ricerca su google con il numero e se ti esce sempre la stessa città nei risultati puoi fidarti. Poi se tornarci o meno valuterai te
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
2
Alcune usano anche whatsapp, soprattutto le straniere se sai l'nglese, magari ti viene più facile.
Comunque non è si parla per un quarto d'ora , potresti anche esordire con un ciao mi chiamo XX per me è la prima volta a pay, ho visto il tuo annuncio.... e avrei voglia di vederti.

La prosecuzione viene da sè... la sincerità funziona sempre. Guarda bene chi scegli tanto qua di informazioni ne trovi, assicurati che faccia quello che vorresti tu e che non sia una stronza :)
Quando arrivi lei già lo sa che ti deve guidare, la prima volta è cosi magari dopo 30 secondi , vai già alla grande.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Scusa se ti rispondo solo ora ma ho letto oggi il Topic. Se posso darti un consiglio, scegli una che sia molto Gf experience, magari una china o Asia o sud America. Per la prima volta a pay meglio una servizievolve e carina. Meglio evitare gli scaldabagni dell'est. Io ho avuto la priva volta con una otr e fu molto carina, ma negli anni ne ho trovate di gelide come il polo nord. Meglio cercare qualcosa che ti metta a tuo agio no? Enjoy e ricorda, tutto può portarti al vizio. Il saperlo gestire dipende da te. Io che ho quasi 20 anni di punteraggio lo so gestire e non sono in rovina. Anzi, mi sono divertito un mondo!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Rossano Veneto
Sono anch'io nuovo con una Pay. Vorrei chiedervi:
-ma voi i soldi li date prima del rapporto?
esistono ragazze che si fanno fare tutto senza condom?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
I soldi te li chiedono loro appena arrivi in camera, non preoccuparti.
Tutto senza protezioni? Qualche China di sicuro li offre, ma se poi ti ritrovi con herpes o peggio, non lamentarti! Tutto a tuo rischio e pericolo!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Davvero singolare. Nella mia esperienze cinesi, asiatiche (non di cultura russa) e sudamericane sono le più ladre. Macchine fredde e determinate, iteressate solo al denaro ed a massimizzare il profitto. La negazione del GFE.
Credo che generalizzare sia uno sbaglio a prescindere, per mia esperienza invece i migliori rapporti pay che ho avuto sicuramente sono stati con sudamericane.
Il termine "ladre" poi, mi pare proprio inappropriato.
 
Commenta
Alto