La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
[h=1]boy per pissing[/h] Ho una fantasia..
Ho 25 anni, bel ragazzo, sportivo,
Cerco uomo maturo che mi riempia di piscio..
Non posso ospitare
Solo per persone concrete e non mercenarie.
Non cerco sesso, solo pissing
Bari città, valenzano, adelfia , capurso
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
considerando che sto facendo una cura per la calcolosi e devo bere come un'idrovora, potrei unire l'utile al dilettevole.....
chissà quanto è disposto a pagare....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
Black Friday~Primo giorno faccio lavoro come massaggiatrice,voglio vedere il tuo bla bla ,sono una vogliosa massaggiatrice !!!Sconto 50%

OGGI BLACK FRIDAY X I PI٠SIMPATICI ��LEGGI SOTTO CON ATTENZIONE ��VALENTINA ITALIANA MORA BELLA E SENSUALE SOLO X UOMINI PULITI
Black Friday~Quando mi vede prima volta , perde tutto cervello e quoziente d~intelligenza ,diventare un voglioso !!!!
QUI LO FACCIAMO COME PIACE



Non so' voi, ma a me questo black friday mi pare una sola....:mega_shok:
pochi sconti interessanti sul web, e fuori dal circuito internet solo su merce vecchia.

La cosa vale anche per il nostro ambiente credo!:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
[h=1]ANNUNCIO SERIO[/h]Salve sono un ragazzo di 38 anni, simpatico, cultura universitaria, economicamente indipendente, bella presenza, single. Quello che ci vuole per me è una fidanzata che mi riempa di corna, che le piaccia stare con un ragazzo sapendo di poterlo tradire tutte le volte che vuole e magari dirglielo in faccia, che le piaccia avere attenzioni dal proprio fidanzato e che lo ripaghi con un bel paio di corna..Saremo una coppia normalissima per tutto, ma ci renderà affiatati questo nostro vizietto. La cosa può evolversi gradualmente o anche immediatamente, tutto dipende dal feeling che si verrà a creare, dopo essersi incontrati e conosciuti bene. Sono serio per piacere contattami solo se sei seriamente intenzionata. Grazie.


16hrgg3.jpg

Lo chiamo e gli passo il numero della mia ex. Una coppia perfetta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
Per amanti delle droghe pesanti.

UNA PANTERA DEL LETTO MAESTRA DI GOLA PROFONDA TUTTA PER INGOIRE FINO ALLE SINERGIA ULTIMA GOCCIA SOLTANTO IO POSSO SODDISFARE LE TUE VOGLIE DI BENVENUTO STARE IN GINOCCHIO A SUCCHIARE IL TUO CAZZO PIACEREBBE AL NATURALE NON DICO DI NO ALLE TUE RICHIESTE SE FATTE CON PASSIONE INFATTI ASCOLTO SANNO LA TUA MENTE E SO COSIA TI PIACE UNA BELLA AI SEGA TRANQUILLA ANCHE IN GINOCCHIO CON MANI CON MASSAGGIO APERTA ALLE PALLE POI METTERLO IN BOCCA E SUCCHIARLO SULLE PIANO PIANO E VOGLIO CHE MI GUARDI MENTRE FACCIO SPARIRE INTENSO IL TUO CAZZO NELLA MIA BOCCAFIGA STRITTA E CULETO SODO PRONTE AAA DELUSO SCERE SPACATTI POSIZIONI69 DA SBALLO. PIOGGIA DORATA.PIEDI BELLI DA LECCARE IRRESISTIBILE E GIOCARE .VIBRO SHOW . UN VERO SPETTACOLO MOLTO SENSAZIONI DOLCE E CARINA DELIZIOSA E AFFASCINANTE UNA FORZA DELLA NATURA AMANTE DEI PERDERSI LUNGHI PRELIMINARE NATURALE BRAVISSIMA E SENZA TABU! CHIAMAMI SUBITO SONO UN PIENO ECCITANTE SENSUALE INTRIGANTE FEMMINA UNA FAVOLA NATA PER L AMORE AVRAI TRAVOLGENTE COMPLETA E INDIMENTICABILE! ESPERTA IN OGNI TIPO DI GIOCO POSSO ESSERE IL VIENI TUO ANGIOLETTO SEXY O LA TUA DIAVOLETTA SCATENATA E PROVATE PERVERSA IMPAZZIREMO INSIEME! VIENI A PROVARE LA SENSAZIONE UNICA DISPONIBILE DI UN MERAVIGLIOSO MASSAGGIO EROTICO! TI ASPETTO PER FARTI PASSARE AMICI DEI MOMENTI DI PURISSIMO PIACERE E RELAX IN UN TROVI CONTESTO TRANQUILLO E MOLTO RISERVATO FOTO REALE 100% .. GRAN QUELLE DELLE ALTRE NON SO! NON PERDI TEMPOSONO PRONTA AD FORTUNATI ESAUDIRE I TUOI SOGNI PIU NASCOSTI SONO UNA VERA PORCA! VIENI RESPIRO A CONOSCERMI !SONO GI TUTTA BAGNATA
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Per amanti delle droghe pesanti.

UNA PANTERA DEL LETTO MAESTRA DI GOLA PROFONDA TUTTA PER INGOIRE FINO ALLE SINERGIA ULTIMA GOCCIA SOLTANTO IO POSSO SODDISFARE LE TUE VOGLIE DI BENVENUTO STARE IN GINOCCHIO A SUCCHIARE IL TUO CAZZO PIACEREBBE AL NATURALE NON DICO DI NO ALLE TUE RICHIESTE SE FATTE CON PASSIONE INFATTI ASCOLTO SANNO LA TUA MENTE E SO COSIA TI PIACE UNA BELLA AI SEGA TRANQUILLA ANCHE IN GINOCCHIO CON MANI CON MASSAGGIO APERTA ALLE PALLE POI METTERLO IN BOCCA E SUCCHIARLO SULLE PIANO PIANO E VOGLIO CHE MI GUARDI MENTRE FACCIO SPARIRE INTENSO IL TUO CAZZO NELLA MIA BOCCAFIGA STRITTA E CULETO SODO PRONTE AAA DELUSO SCERE SPACATTI POSIZIONI69 DA SBALLO. PIOGGIA DORATA.PIEDI BELLI DA LECCARE IRRESISTIBILE E GIOCARE .VIBRO SHOW . UN VERO SPETTACOLO MOLTO SENSAZIONI DOLCE E CARINA DELIZIOSA E AFFASCINANTE UNA FORZA DELLA NATURA AMANTE DEI PERDERSI LUNGHI PRELIMINARE NATURALE BRAVISSIMA E SENZA TABU! CHIAMAMI SUBITO SONO UN PIENO ECCITANTE SENSUALE INTRIGANTE FEMMINA UNA FAVOLA NATA PER L AMORE AVRAI TRAVOLGENTE COMPLETA E INDIMENTICABILE! ESPERTA IN OGNI TIPO DI GIOCO POSSO ESSERE IL VIENI TUO ANGIOLETTO SEXY O LA TUA DIAVOLETTA SCATENATA E PROVATE PERVERSA IMPAZZIREMO INSIEME! VIENI A PROVARE LA SENSAZIONE UNICA DISPONIBILE DI UN MERAVIGLIOSO MASSAGGIO EROTICO! TI ASPETTO PER FARTI PASSARE AMICI DEI MOMENTI DI PURISSIMO PIACERE E RELAX IN UN TROVI CONTESTO TRANQUILLO E MOLTO RISERVATO FOTO REALE 100% .. GRAN QUELLE DELLE ALTRE NON SO! NON PERDI TEMPOSONO PRONTA AD FORTUNATI ESAUDIRE I TUOI SOGNI PIU NASCOSTI SONO UNA VERA PORCA! VIENI RESPIRO A CONOSCERMI !SONO GI TUTTA BAGNATA

Forse Il Maestro Nakashima lavora per Bakeca? Gomez!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Per la serie 'strategie di marketing molto aggressive' :


" SE STAI LEGGENDO QUESTO Ĕ PERCHE SEI UNA TESTA DI MINCHIA!
Lo sei perche continui ostinatamente a dare retta a queste mignotte che cercano solo di spillarti soldi per qualcosa che potresti avere gratis. Se vuoi provare e vedere che sia realmente vero vieni su Sesso Assicurato . com , ti iscrivi e cerchi la tua donna con la quale scopare senza stare dietro a queste qui.
Vieni su Sesso Assicurato . com, non continuare ad essere una testa di cazzo.
Buon sesso
. "


Io quel " non continuare ad essere una testa di cazzo " mi sa che lo copio e lo uso in altri contesti.
E' geniale.
Dite che si arrabbiano?
:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Penso proprio che sia probabile. Comunque, hai ragione, è da tener presente per i casi più ostinati.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Carla la tua cardiologa

Soffri di cuore? Vuoi una visita? Ecco la soluzione...! :w00tmesalia:
Ah ricordati di portare il certificato medico ( e che non sia anonimo!! o contraffatto!!! )
:rtfm:

Carla la tua cardiologa
Carla portoghese ...se vuoi venire da me partami il certificato del cardiologo...no anonimi
ANNI: 36
ZONA/QUARTIERE: EUR
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
MENU GOURMET LEGGI: SE ANDARE AL INFERNO BISOGNA ANDARCI SU CAVALLO BIANCO

.... Non è un MC Donald ma un ristorante per veri intenditori, si gustano piatti con calma e piacere . :w00tmesalia:
PP.SS.IL PARADISO LO PREFERISCO PER IL CLIMA,L'INFERNO PER LA COMPAGNIA:sarcastic_hand:
Ricco Menù !!
30 CONDOM a scelta per tutti gusti
>>> manco in farmacia un assortimento così ampio !!! :wink:Baci a grappolo di uva >>> saranno pericolosi come le bombe a grappolo?! :scratch_one-s_head:
laureata ex modella..CIGLIEGGINA SULLA TORTA ....TI SAPRÀ METTERE A TUO AGGIO ... >>>La laurea come l'ha presa?!?! :rtfm:


MENU GOURMET LEGGI. SE ANDARE AL INFERNO BISOGNA ANDARCI SU CAVALLO BIANCO

Menu GOURMET
PIATTO DEL GIORNO
PRIMI :
Coccole a volontà
Preliminari e orale SCOPERTO
Leccate di fragolina
Baci a grappolo di uva
SECONDI
SESSO in tutte le posizioni
69 69 69 a volontà
DESERT E CIGLIEGGINA SULLA TORTA
ORALE scoperto con o senza Ingoio
SU RICHIESTA
EXTRA ....
L'atto B
Risorante 5 stelle superiore su guida Michelin....
Non è un MC Donald ma un ristorante per veri intenditori, si gustano piatti con calma e piacere .

Classe e igiene non deve mai mancare. 42 anni 175 cm no di colore no asiatica, laureata ex modella CHE TI SAPRÀ METTERE A TUO AGGIO
Possibilità gustare Menù GOURMET anche in tre
NON PROMESSE MA FATTI. QUELLO CHE È NEL MENU SI PUÒ GUSTARE
CUCINA APERTA 24 SU 24
Contatti anche su Whatsapp
30 CONDOM a scelta per tutti gusti
P.s CIÒ CHE NON ABBIAMO OSATO, ABBIAMO CERTAMENTE PERDUTO.
PP.SS.IL PARADISO LO PREFERISCO PER IL CLIMA,L'INFERNO PER LA COMPAGNIA

ANNI: 42
ZONA/QUARTIERE: PRATI VIA OTTAVIANO METRO OTTAVIANO
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
Mercatino dell'usato
(Che tristezza, che miseria)

40 anni - iPhone 6
Regalo a giovanissima.. per incontro.. solo interessate è solo super giovani... mando foto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
.... Non è un MC Donald ma un ristorante per veri intenditori, si gustano piatti con calma e piacere . :w00tmesalia:
PP.SS.IL PARADISO LO PREFERISCO PER IL CLIMA,L'INFERNO PER LA COMPAGNIA:sarcastic_hand:
Ricco Menù !!
30 CONDOM a scelta per tutti gusti
>>> manco in farmacia un assortimento così ampio !!! :wink:Baci a grappolo di uva >>> saranno pericolosi come le bombe a grappolo?! :scratch_one-s_head:
laureata ex modella..CIGLIEGGINA SULLA TORTA ....TI SAPRÀ METTERE A TUO AGGIO ... >>>La laurea come l'ha presa?!?! :rtfm:

Chi se ne frega dei gusti dei Goldoni. È lei che deve ciucciare!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
CI SEI GIA IMMAGINATO AD ESSERE INCULATO DA UNA DONNA STUPENDA COME ME?

Sì ... appena letto questo annuncio!!!! :treaten:

...ANCHE .....PRIME ......ESPERIENZE .amo possederti col mio strapon (di diverse misure) farti assaporare la mia pioggia dorata, sedermi sul tuo viso senza mutandine..e tanto altro ancora. Ho dei bellissimi piedi tutti da adorare, baciare e anche sborrare..... Amo la lingerie, le calze, gli stivali ed il tacco 12., Chiamami mamma, zia, immagina che io sia quello che cerchi tu.. disponibili anche a femminizzazione, travestimenti, umiliazioni sia verbali che fisiche, , massaggi prostatici, l, fisting, giochi di pioggia dorata ....Chiamami in maniera educata con una breve presentazione da parte vostra e dei vostri desideri di schiavi o feticisti, cerco solo uomini veramente vogliosi. No perditempo.... Se trovate spento oppure occupato richiamate .......... TI FARO’ ECCITARE COME MAI NELLA TUA VITA !!! …
I MIEI GIOCHI PARTICOLARI … LI DEVI VIVERE PER CREDERE !!! DA IMPAZZIRE …
SONO UNA VERA DONNA CON IL VIZIETTO DI INCULLARE BEI MASCHIETTI ....
TI ASPETTO PER ACCONTENTARE OGNI TUA VOGLIA

ZONA/QUARTIERE: CITTA DI CASTELLO
 
Commenta
Alto