Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
piccoli un 39 femminile !
Piccolo nonché per me perfetto è il 35

Vero, però bisogna considerare che il 35 è abbastanza raro, ce lo hanno solo quelle formato mini, al di sotto di 1,60 m.
Nel caso di una bella ragazza alta 1,65 -1,70 ci si deve accontentare di un 37-38.

Scusate OT, ognuno ha le sue perversioni, che ci volete fare :pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Vero, però bisogna considerare che il 35 è abbastanza raro, ce lo hanno solo quelle formato mini, al di sotto di 1,60 m.
Nel caso di una bella ragazza alta 1,65 -1,70 ci si deve accontentare di un 37-38.

Scusate OT, ognuno ha le sue perversioni, che ci volete fare :pardon:

Mi hai tolto le parole di bocca.
Visto che la taglia dei piedi è più o meno proporzionale all'altezza è ovvio che la media femminile sia tra 36 e 39. Ho fatto un'eccezione per una cavallona di 1.78 che aveva il 40 ma belli e ben proporzionati. Comunque è un bell'accontantarsi.
Io poi porto il 45 quindi per me sono sempre piccoli.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
io probabilmente sono agevolato dal essere stato un frequentatore assiduo di night e quindi di storie ne ho sentite davvero tante, si sa molte di loro sono ex prostitute o fanno lavoretti extra nel tempo libero e quindi nelle bevute al locale ne hanno di storie da raccontare...
lo strap on è veramente la cosa minima che ho sentito. da chi si faceva infilare una rosa nel (e sottolineo nel) pisello, chi si fa urinare o defecare in bocca o addosso, chi si fa mordere forte i capezzoli, chi si fa spegnere le sigarette addosso, chi si fa prendere a calci alle palle. una pay, che tra l'altro per me è stata la migliore bocchinara mai provata, faceva anche la mistress e una volta mi ha raccontato di una cena in cui gli chiesero di vestirsi da cappuccetto rosso e poi li ha frustati a dovere...
chiudo con 2 cose accadute a me, in un locale mi ferma una ragazza e mi chiede il favore di assistere mentre lei sputava in faccia a uno.... un altra volta una mia fidelizzata mi propose di scopare mentre un tizio ci guardava e avrebbe pagato lui ma non me la sono sentita
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Vero, però bisogna considerare che il 35 è abbastanza raro, ce lo hanno solo quelle formato mini, al di sotto di 1,60 m.
Nel caso di una bella ragazza alta 1,65 -1,70
Una bambolina sotto al 1,60 non può essere bella ?
Sono belle solo quelle più alte ?
Ho sempre prediletto le bamboline, specialmente nel sesso, le migliori mie esperienze sono state con loro, sono molto più maneggevoli :pleasantry: e mi danno un senso di maggiore femminilità.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Altroché se può essere bella. Con me sfondi una porta aperta. Ho provato PAY di tutte le taglie e devo dire che oggettivamente le bamboline al di sotto di 1,60 sono le più maneggevoli, si manovrano meglio dentro al letto ed anche fuori, in piedi, sotto la doccia.

Tre le PAY però sono una minoranza, mi sembra che sia molto più frequente trovare una cavallona. A mio parere quando sono belle, ed arrapanti, la statura passa in secondo piano, così come la dimensione delle tette. Ovviamente ognuno di noi può avere dei gusti diversi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
... un altra volta una mia fidelizzata mi propose di scopare mentre un tizio ci guardava e avrebbe pagato lui ma non me la sono sentita

Beh questa è pratica piuttosto comune... pensa che io a volte metto degli annunci spacciando la mia fidelizzata, alla quale non frega nulla chi paga, come mia scopamica e ci offriamo a vojeur paganti... e non hai idea di quanti mi rispondano, devo solo scegliere chi far venire (a guardarci intendo...) e senza partecipare dato che quello non mi sfagiolerebbe tanto...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Una bambolina sotto al 1,60 non può essere bella ?
Sono belle solo quelle più alte ?
Ho sempre prediletto le bamboline, specialmente nel sesso, le migliori mie esperienze sono state con loro, sono molto più maneggevoli :pleasantry: e mi danno un senso di maggiore femminilità.

Scherzi? Io ho una passione per le piccolette! Pensa che sono pazzo di ariana grande (circa 1.50). Dico solo che non ce ne sono molte in giro. Forse l'altezza media in est Europa (la zona prevalente delle pay che frequento) è più alta.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.071
Le perversioni tra uomini e donne ormai ho capito che hanno limiti solo di fantasia.
Mi hanno colpito e divertito i racconti di due pay. Una mi ha detto che una volta si è presentato alla porta un tizio col fido cane e ha chiesto se poteva fare un orale ad entrambi. Ad un'altra è stato chiesto (per mille euro!) se poteva andare con lui a segare il proprio cavallo!
Entrambe hanno cortesemente (chiaro mio eufemismo) declinato l'invito.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Credo non ci sia una sola pay che non abbia avuto più di un cliente che le chiede di essere penetrato con vibratori o falli di gomma.

Sinceramente non mi meraviglia nessuna richiesta particolarmente perversa, l'aneddoto che intendo raccontare è più divertente che strano.

La protagonista è una pay, amica di una mia trombamica. A cena racconta a me ed alla sua amica l'esperienza della sera precedente.
Un cliente le fissa un appuntamento, la preleva e la porta in una villetta del litorale laziale.
Si dichiara innamorato di lei a non finire. Le offre da bere del vino (senza mangiare).
Poi passano al whisky.
Lui si fa un paio di strisciate e ne offre a lei, che è alla sua prima esperienza.
Dopo una fase transitoria e brevissima di euforia, lei inizia a sentirsi male. Accusa un incontenibile voltastomaco, per cui chiede del bagno per andare a vomitare.
E' talmente abbattuta che non riesce a vomitare stando in piedi, è costretta a stare in ginocchio davanti al gabinetto mentre i conati di vomito le tirano giù l'anima.

Ad un certo punto lui si affaccia in bagno, e con un impreciso balbettio la chiama e la fa girare, indicandole la sua zona posteriore....
Durante le scariche di vomito, altre scariche (ma questa volta di diarrea) le avevano riempito le gambe.

Pulitasi alla men peggio, chiede a lui di prepararle qualcosa di caldo. Lui la fa accomodare nella vasca munita di idromassaggio.
Quando lui torna con la bevanda calda, lei è semi incosciente nella vasca, con l'acqua che è diventata marrone...

Per la cronaca, lei resta con lui tutta la notte, fanno sesso insieme, al mattino lui le riconferma il suo amore ed il suo desiderio di volerla vedere sempre nei giorni a venire per approfondire la loro storia.

Non si è mai più fatto vivo.

Si sarà preso una cistite ed un'uretrite che gli avrà fatto passare la voglia.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Conoscendo anche altri dettagli dell'incontro, gli auguro questo ed altro, cara.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
5
Località
Emilia
Mi venne raccontato da una nigeriana che un tipo facoltoso le chiese di andare a casa sua, di cagare in un piatto e di mettersi a tavola... tutta apparecchiata e fare finta di essere una allegra famigliola. Poi lei avrebbe dovuto guardare mentre lui mangiava la cacca con le posate.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
Del resto, il povero Camillo di Cavour godeva nel seguente modo: tavolo col piano di cristallo trasparente, Camillo sotto, la troia sopra il tavolo si accoscia e caca.

Ma te guarda il nostro "gran tessitore", come si divertiva..... per curiosità, da quale fonte proviene la tua affermazione?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mi venne raccontato da una nigeriana che un tipo facoltoso le chiese di andare a casa sua, di cagare in un piatto e di mettersi a tavola... tutta apparecchiata e fare finta di essere una allegra famigliola. Poi lei avrebbe dovuto guardare mentre lui mangiava la cacca con le posate.

Questo mi ricorda molto un film che vidi tanti anni fa, non ricordo il titolo ma ricordo che era pesante e da vomito...

Fine OT
 
Commenta
Alto