[RECE] Ksenya - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-reggio-emilia-xr8n126693212
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': Penso Russa
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Corpo su corpo - hj - doccia pre e post
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
ATTITUDINE: RELAX ALLO STATO PURO!!!!!!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32993752XX

Chiamo alle 16.00 di ieri 19/12/16 per informazioni, gentilissima al telefono, chiedo subito massaggio TANTRICO corpo su corpo, mi ha detto che lo si esegue in completa nudità è un massaggio MOLTO sensuale, gli dico che richiamerò...mi chiede nome Andrea naturalmente falso, mi avvisa che a natale sconto 10€ 80 invece di 90.

Alle 17.15 chiamo e confermo per le 17.30 mi dice anche 40 perchè deve scaldare la stanza, cosa che non mi è piaciuta prima di arrivare mi ha chiamato 2 volte:
- 1 per avvisare che era pronta
- 1 per chiedere se andavo ero in ritardo di 3 min ( e che cavolo c'era traffico)

Arrivo 17.40 riceve in zona ospedale davanti nota catena supermercati BIO ;-)

Parcheggio abbastanza comodo 100mt avanti PRIVACY ZERO!!!

Suono campanello mi apre entro prendo ascensore, 5 piano.

Una volta dentro mi apre questa ragazza biondina, che non mi pare quella delle foto, alta 1.55/60 culetto e gambe un po grossine ma nel complesso molto piacevole.
Entro mi fa togliere giacca e scarpe prima di entrare nella stanza, dove ce musica, un futon a terra e luci soffuse.

Mi spoglio completamente mi chiede doccia, ma ero pulito, mi spiega che posso toccarla ovunque ma non parte intime, e che NON SI FA SESSO, è un massaggio porfessionale!
ok proviamo, mi piace che non chieda soldi prima!!!!

Mi sdraio nudo pancia giu, inzia un massaggio piacevolissimo fatto di sfioramenti su tutto il corpo, pochi sconfinamenti in zona hot, ma molto piacevole si sente la sua ricrescita su di me che mi accarezza, si avvinghia ovunque, vi giuro ch e non ho mai alzato le mani, era troppo rilassante, dopo poco (10 min circa) mi fa girare,
stessa cosa davanti si avvinghia ovunque il mio attrezzo era abbondantemente sull attenti, in certi momenti sembra quasi che la si penetri ma non e mai cosi, poi mette abbondante olio sul atrezzo, e inizia un HJ fatto in modo stranissimo con mano seno gambe tutto il corpo fino alla mia venuta.... e tra me e me dico ecco la fregatura!!!
invece mi pulisce poi mi dice ora dormi e rilassati al resto ci penso io.

RAGAZZI QUA un ALTRA STORIA!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo meraviglioso un massaggio che mi ha portato al 7 cielo di coccole e sfioramenti davanti e dietro prima parte sotto gambe piedi poi torace e gambe coprendo la parte non massaggiata per stare al caldo! molto molto molto bello! massaggio finito dopo un 50 min come concordato doccia lei poi doccia io, pagato e uscito!

Che dire! massaggio meraviglioso, avrei preferito forse qualche sconfinamento in piu all inizio, mi e piaciuto chemi abbia portato subito all orgasmo per poi farmi rilassare!!!!

A PRESTO SALUTI
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
[RECE] Sabrina - Pontedera (PI) - Bakeca

a parte la riga in alto, dovuta probabilmente ad un copia ed incolla, ottima scoperta e grazie per la recensione.
Ora la chiamo e vado, amici reggiani lasciatela libera qualche ora ci sono anch'io

a parte le battute, perché scrivo PRIVACY ZERO ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Scusa in effetti è un refuso...ma non so come si modifica!

PRIVACY ZERO perchè c'è molto via vai...essendo il supermercato e vari negozi li...inoltre quando sono entrato c'era la signora del piano terra alla finestra a controllare chi entrava ed usciva dall appartamento....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Scusa in effetti è un refuso...ma non so come si modifica!

PRIVACY ZERO perchè c'è molto via vai...essendo il supermercato e vari negozi li...inoltre quando sono entrato c'era la signora del piano terra alla finestra a controllare chi entrava ed usciva dall appartamento....

Un paio di domande puramente di tipo tecnico: :spiteful:
Com'è messa a tette?
Ha le unghie corte, medie, lunghe?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
[RECE] Ksenya - Reggio Emilia - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettag...-xr8n126693212
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32993752XX

Era qualche gg che cercavo un momento per andare a trovarla.
Disponibile al contatto su whatsapp, avevo raccolto info sui tipi di massaggio che effettua.
Siccome non la conoscevo e non c'erano ancora recensioni (prima di oggi) mi accordo con massaggio base per valutare la situazione (anche se mi attirava massaggio corpo a corpo).
Massaggio senza infamia e senza lode, lettino scomodo (manca buco per testa), stanza riscaldata ma per me fredda (quando sei praticamente nudo) per cui ho chiesto coperta.
Lei bel viso, altezza 160-165, non grassa, ma sedere abbondante e seno abbondante ma cadente (non aveva reggiseno).
Nota stonata: alito che sapeva d'aglio, come le cinesi...
I prezzi attirano, soprattutto con gli "sconti natalizi" (-10 euro su listino fino al 3-1), però non sono rimasto soddisfatto.
Mi faceva male il collo e ho preso freddo. Si, la ragazza è giovane, bel viso, ma corpo un pò precocemente "sformato".
Non so se ritornerò per provare massaggio corpo a corpo o semplice massaggio+lingam...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #6
Un paio di domande puramente di tipo tecnico: :spiteful:
Com'è messa a tette?
Ha le unghie corte, medie, lunghe?

Buongiorno Sperminator, le tette una seconda, ma sinceramente mi sono rilassato talmente tanto che non ho avuto la forza per tastare, sinceramente non mi sembravano cadenti...anzi!

le unghie non è un mio vezzo e non ci ho fatto caso, ma quando mi massaggiava non ho sentito le unghie quindi presumo corte
A presto!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l'ho chiamata un paio di volte, ma non siamo riusciti a far coincidere e combinare i nostri orari, volevo chiudere l'anno con un massaggio da ricordare, almeno dalle premesse, ma con molta probabilità devo rimandare. Vorrà dire che sarà occasione per ripartire nel 2017.
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
111
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
[RECE] Ksenya - Reggio Emilia - Bakeca
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettag...-xr8n126693212
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32993752XX

Era qualche gg che cercavo un momento per andare a trovarla.
Disponibile al contatto su whatsapp, avevo raccolto info sui tipi di massaggio che effettua.
Siccome non la conoscevo e non c'erano ancora recensioni (prima di oggi) mi accordo con massaggio base per valutare la situazione (anche se mi attirava massaggio corpo a corpo).
Massaggio senza infamia e senza lode, lettino scomodo (manca buco per testa), stanza riscaldata ma per me fredda (quando sei praticamente nudo) per cui ho chiesto coperta.
Lei bel viso, altezza 160-165, non grassa, ma sedere abbondante e seno abbondante ma cadente (non aveva reggiseno).
Nota stonata: alito che sapeva d'aglio, come le cinesi...
I prezzi attirano, soprattutto con gli "sconti natalizi" (-10 euro su listino fino al 3-1), però non sono rimasto soddisfatto.
Mi faceva male il collo e ho preso freddo. Si, la ragazza è giovane, bel viso, ma corpo un pò precocemente "sformato".
Non so se ritornerò per provare massaggio corpo a corpo o semplice massaggio+lingam...


C'è stato happy ending o lo fa solo per i massaggi più "costosi"?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-reggio-emilia-s4q7128239186
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': est europea
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio csc + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1.20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore di piccole dimensioni
TELEFONO: 32993752XX

dopo alcuni tentativi riesco pure io a contattare la signorina che al telefono si dimostra gentile e educata
concordiamo al telefono per massaggio corpo su corpo per 80 euri
puntuale alle 17.00 sono da lei e la vedo .....è piccolina ma carina alta 1'60 si e no si fa trovare in jeans e felpa ma non male
mi offre la doccia che accetto e al mio ritorno dal bagno la trovo già nuda in ginocchio sul futon
mi stendo a pancia sotto e comincia un massaggio molto dolce fatto tutto di carezze e di strusciamenti con tutto il corpo
dopo 10 mn mi chiede di girarmi e ricomincia a strusciarsi con abbondanti manate di olio siamo unti come due anguille mi monta sopra e continua a strusciarsi mettendo le mani su willy gia abbondantemente sull'attenti , comincia un ottimo hj molto leggero ma veramente bello che mi porta nel giro di 5 mn alla eiaculazione totale
poi mi fa ri girare e continua il massaggio fino al tempo pattuito molto bello e rilassante
finito il tutto la seconda doccia è obbligatoria
saldo il conto e vado
in sintesi per 80 € non e male ache se ci stava almeno un bel bocchino ma penso che valga la pena anche così credo di ritornare appena le finanze lo consentiranno
salute amici

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
955
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
ksenya massaggi

NOME INSERZIONISTA: Ksenia-massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-reggio-emilia-zwha147147488
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Body Tantra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 con sconto 10
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso corpo piacevole
ATTITUDINE: ottima, professionale e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore
TELEFONO: 32993752xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo periodo di inattività forzata, ho ricominciato a guardarmi intorno in cerca di qualcosa di interessante,di conseguenza postare per dare il mio modesto contributo a questo forum.
Ho incontrato la ragazza i giorni scorsi, sono stato piacevolmente sorpreso dalla sua gentilezza e professionalitÃ* nel darmi le informazioni che volevo, ci siamo accordati sull'orario e puntuale sono arrivato in zona Ospedale dove abita ho chiamato e in un'attimo ero da lei.
Abita in un grosso condominio al 5 piano, privacy per me buona, non ho incontrato nessuno e, anche se avessi incontrato qualcuno gli appartamenti sono tanti che uno va dove vuole e poi chissenefrega di gente che manco conosci.
Appartamento piccolo pulito e ben riscaldato, tutto pronto, musica luci soffuse e futon con lenzuolo pulito e profumato,
svestizione : giacca e scarpe nell'ingresso il resto in camera dove c'è un piccolo salottino con divano e altro lettino, mi ha offerto la doccia ma ho declinato perche appena docciato.
Via di massaggio, entrambi nudi solo lei piccolo perizoma che poi toglierà e si parte, pancia in giù comincia un delicato passaggio con mani e corpo condito con olio caldo e profumato che prepara lei, sensazione veramente sensuale e rilassante, si fa sentire dappertutto con maestria e abilità, il suo corpo scivola come un'anguilla nei punti più¹ sensibili del corpo, mi sentivo veramente bene, caldo e rilassato, dopo venti minuti mi fa girare e la stessa musica comincia sul davanti, fantastico ! ti trovi tette e sedere a portata di bocca e di mano ma purtroppo la patata non si può² toccare come premesso, il resto si.
Girata a 69 si china sull'attrezzo già abbondantemente sull'attenti e comincia un HJ con tette e mani di pregevole fattura,
alternando movimenti lenti a veloci con sconfinamenti in zona buchetto, essendo la cosa fatta proprio come piace a me, duro cinque minuti poi esplodo con grande soddifazione, mi pulisce delicatamente e mi sussurra rilassati che continuo io.
Mi fa rimettere a pancia in giù e continua il massaggio con piccoli tocchi leggeri che sembrano ali di farfalla alternati a digitopressione in vari punti del corpo, mi fa rigirare e la stessa tecnica continua sul davanti condita da abbondanti strusciate di mani e seno e bacino, ero in relax totale come non mi capitava da tempo, che dire... per me Vale !!
Finito il massaggio mi propone la doccia ( quasi obbligatoria visto l'olio usato e profumato) mi porge un cesto con ciabatte monouso, spugna nuova sigillata e asciugamano fresco di bucato, servizio veramente splendido e delicato,mi accompagna nel bagno pulito e in ordine, faccio una bella doccia calda mi vesto con calma mentre lei aspetta con asciugamano avvolto intorno al corpo pronta per la doccia, due chiacchiere pago la saluto e via, mi ritrovo immerso in una giornata uggiosa e scura rimpiangendo la calda e solare atmosfera dalla quale sono uscito.

Che dire : è stato un sogno che ha trasformato una fredda e grigia giornata di Novembre in una assolata spiaggia Tropicale.

Tanto vi dovevo,
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
23
Reaction score
27
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna - Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-reggio-emilia-jg9z134113724
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio nell'Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': Russa
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vari tipi di massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento ai piani alti con ascensore
TELEFONO:
36683986xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata una decina di giorni fà, riceve in un appartamento carino, ben riscaldato, provvisto di lettino per massaggi e fouton, ha un menu piuttosto ampio e variegato. Ho optato per massaggio Body Tantrico della durata di 1 ora sul fouton. Lei è carina professionale, all'inizio ti spiega per bene come si svolgerà il massaggio, fin dove puoi toccare (il bellissimo seno) e dove invece è tabù' per il cliente; é inutile dire che è molto abile a farti capire di lasciar fare a lei che si apprezza molto di più il tempo che ti dedica. Il massaggio viene svolto entrambi nudi, 10 minuti sul lato posteriore molto gradevole, poi ti fa girare ed inizia ad avvicinarsi sempre più alle zone intime iniziando un lento e molto piacevole hJ sino alla naturale conclusione. Poi ti pulisce con delle salviettine e continua il massaggio sino alla conclusione del tempo concordato. Doccia, compenso e di nuovo pronti per affrontare il freddo esterno ed i problemi quotidiani.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-a-reggio-emilia-6qcn153527998

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ksenya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): su lettino o futon, diversi tipi dimassaggi, di cui alcuni con hj
COMPENSO RICHIESTO: dai 50 ai 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l’ora, compreso doccia
ATTITUDINE: molto buona in tutto
REPERIBILITA': a parte in passato, ultimamente facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto, rampa di scale anche perarrivare all’ascensore con porta piuttosto stretta.
TELEFONO: 32993752xx

LA MIA RECENSIONE: il termine corretto è FINALMENTE. Sì, finalmente perché avevo iniziato adinteressarmi a Ksenya a dicembre 2016 e solo poche giorni fa sono riuscito a farlevisita. Avevo provato a chiamarla piùvolte, ma mai ero riuscito a parlarle, al suo squillo non ero mai riuscito adessere pronto a richiamarla subito, chissà forse avevo altri “lidi” che misoddisfacevano e quindi la ricerca del “nuovo” era di secondo piano. Poi la voglia di cambiare un po’, le semprepositive recensioni lette qui, mi hanno riportato a riprovare, giornatafortunata, botta di fortuna chissà, comunque riesco a parlarle ed a fissare l’appuntamento. Cordiale al telefono, altrettanto si èdimostrata di persona al primo incontro. Difficilmente esprimo il massimo dei voti, ma nell’insieme è quello checerco attualmente. Confermo la via giàcitata ed una volta sotto al civico indicato la richiamo, mi fa salire, inascensore perché trattasi di piano alto. Mi attende sulla porta ed appena entrato sento l’abbaiare di un cane dipiccola taglia, chiuso in altra stanza, ma che smette quasi subito. Ksenya è quella della foto, forse ora conqualche chiletto in più che si fa notare nel corpo a corpo, ma che non guastaassolutamente. Ti fa togliere le scarpenell’ingresso e poi ti accompagna nella stanza da massaggi, ottimamentearredata, luce soffusa, musica e profumi, quello che necessita per trovare un po’di rilassamento, oltre al lettino ed al futon. Mi chiede se volevo fare la doccia e mi accompagna in bagno, velocerinfrescata e sono pronto. Dalla letturadelle recensioni, vado sul sicuro e scelgo il massaggio su futon, iniziaspalmandomi olio prima con le mani e subito dopo con seno e “pancetta”, tuttomolto gradevole che già lo sento crescere sotto, dopo poco mi invita a girarmi,e tramite passaggi con il suo corpo me lo porta alla massima erezione, l’hjavviene con lei sulle mie gambe, in un dondolio che simula una penetrazione asmorza candela, ovviamente irreale perché è posizionata più in basso. L’alternanza di mano e di seno, mi porta allacapitolazione, dopo un minimo di pulizia, mi fa girare nuovamente a panciasotto e prosegue con il massaggio, che è delizioso e rilassante perché avviene “dopo”. Ancora gambe e schiena per un pò, mi fagirare nuovamente e tratta la parte davanti non tralasciando neppure il viso ela testa. Si lascia toccare la partealta, da subito ti informa dei limiti previsti. Il tutto è molto piacevole, non è unamassaggiatrice improvvisata, il che non guasta, ma che mette la giustasensualità nello svolgimento del suo lavoro. Al termine, ti lascia qualche minuto in relax, poi nuova doccia evestizione, al passaggio nell’ingresso due chiacchiere di routine, saldo ed unarrivederci. Il tutto si è svolto in pocopiù di un’ora, senza nessuna fretta da parte sua. Nel complesso una buona nuova scoperta chesicuramente mi porterà ad effettuare altre visite.

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
grazie per le rece.
una domanda: scrivi che va dai 50 agli 80 euro.
50 a cosa corrispondono?
tu hai speso 70 per massaggio in nudità corpo a corpo con hj di un'ora su futon: con 80 cosa potevi avere in più?
 
Commenta
Alto