[INFO] Lido di Dante (RA)

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Non capisco su quali parametri si basi sta cosa del weekend = zero trasgressione...

Io sarò anche ignorante eh... ma...
Che succede il finesettimana?
Calano gli ormoni?
La gente è troppo stanca per fare sesso?
Mah...

Io penso anzi:
Appunto se ci sono più persone, la percentuale fra loro di potenziali porcellini sarà maggiore no?
Inoltre dite sempre che le maialate succedono prevalentemente alla sera tardi, quando vanno via quasi tutti allora... quindi in spiaggia rimangono lo stesso poche persone come fra settimana... perciò cosa cambia?

Inoltre tu Spermi avevi affermato che l'ultima biondina trasgressiva spompinava a destra e a manca mentre dei vecchietti si segavano di là dalla rete...
Peccato che oltre la rete non ci si possa andare perchè zona invallicabile... ;-)

Questo mi ha portato alla conclusione che ditte un sacco di fregnacce, e la trasgressione al Dante la vedete e ve la inventate solo voi...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Mi dispiace che non posso mandarti un video per questioni di privacy, altrimenti te le farei vedere volentieri le fregnacce... il fatto che oltre la rete non ci si possa andare, ha dato modo appunto di trovare un posto appartato poco in vista.
Poi comunque abbiamo detto diverse volte che non siamo al cinema, o in un club privee, dove compri un biglietto e assisti e partecipi ad uno spettacolo (che anche li sanno bene i frequentatori abituali che nulla è scontato). Quindi può succedere tutto e il contrario di tutto, e alla fine ma non meno importante sta cosa che non credi a quello che viene scritto, inizia a starmi sulle palle.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
beh nel week end ci sono piu persone famiglie con bambini comprese quindi è normale che ci sia meno poi io dal 95 a oggi ho visto di tutto e di piu quindi perchè dovremmo dire delle balle cosa mi viene in tasca? anch io x un periodo sapevo che la russa spompinava in spiaggia ma non l avevo mai vista ma non ho dubitato di chi lo raccontava,infatti quando lo vista poi.....
ps aldila della rete ci vai tranquillamente dall acqua saranno si e no 30 cm
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Dante mai stato,io la prima volta che andai al Mort assistei a un bukkake con compagno presente,sul sentiero di ritorno. Arrivai 30 secondi in ritardo era già circondata.:prankster2:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
a proposito, me ne stavano parlando proprio stasera, mi mandi la coordinata geografica di quest'altra spiaggia, non sono mai stato li...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Devi andare a eraclea mare,ad inizio paese c'è un parcheggio a pagamento (parcheggio dei pioppi mi pare) lasci l'auto e prendi un sentiero che costeggia la pineta verso Jesolo per circa un km e mezzo passando la laguna del mort,poi vai verso il mare,vedrai cmq la gente che va là. Praticamente la zona parte dal Piave e va verso Eraclea per circa 2 km . C'è il thread mi pare.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Ho provato a cercare il thread "laguna del Mort" oppure "Eraclea" ma non trovo nulla specifico.
Mi piacciono molto le spiagge nudiste quindi ho provato a cercare informazioni online.
Non trovo notizie in merito se non per l'anno 2016. Tra descrizioni della spiaggia (spartana quanto Lido di Dante, "molto isolata") e modalità di raggiungimento ("occorre armarsi di pazienza e percorrere un tragitto a piedi per una quindicina-ventina di minuti"), sembra che la località sia ormai oasi naturale inaccessibile.

Aspetto news e aggiornamenti da persone che conoscono la località.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
https://www.google.com/maps/@45.5320103,12.7363046,17z?hl=it&gl=it

È ancora attiva eccome la spiaggia...

Ne parlano anche su altri siti on line come annunci 69.
Io non ci sono mai stato, ma dicono come spiaggia sia sicuramente molto più grande (e dispersiva) del Dante, quindi per me sicuramente più bella del Dante oramai, ma molto meno frequentata di quest'ultimo.
Però per conseguenza di ciò con molta più trasgressione.

Io sono molto incuriosito da ciò è a breve ci farò sicuramente visita.
Tanto ho la stessa strada per andare al Dante.

Spero i naturisti bicottino la schifezza che è ormai diventato il Dante e si trasferiscano in gran numero anche loro qui.

Poi sempre in Veneto un po' più in là (Bibione) ce n'è un'altra ancora, chiamata Brussa, ma meno frequentata ulteriormente del Mort.

PS: voi parlate sempre al passato... Una volta, una volta una volta...
Lo so anch'io che una volta (sia in spiaggia che in parcheggi ecc) succedeva di tutto, ma tanto tempo fa oramai.
Ora succede non dico nulla, ma quasi.
Per le ragioni più disparate che tutti sappiamo...
Io purtroppo sono troppo giovane e non ho avuto la possibilità di godermi ciò...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ho provato a cercare il thread "laguna del Mort" oppure "Eraclea" ma non trovo nulla specifico.
Mi piacciono molto le spiagge nudiste quindi ho provato a cercare informazioni online.
Non trovo notizie in merito se non per l'anno 2016. Tra descrizioni della spiaggia (spartana quanto Lido di Dante, "molto isolata") e modalità di raggiungimento ("occorre armarsi di pazienza e percorrere un tragitto a piedi per una quindicina-ventina di minuti"), sembra che la località sia ormai oasi naturale inaccessibile.

Aspetto news e aggiornamenti da persone che conoscono la località.
Avevo scritto l'estate scorsa ,ma non ricordo il nome del topic.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Hola, io al mort ci vado una volta alla settimana d'estate...la logistica effettivamente è un po' complessa. Io porto sempre una bicicletta nel bagagliaio così non devo camminare troppo sotto il sole.
Parcheggio comunale a pagamento come diceva il collega e poi camminata (20/30 min.) o biciclettata (10/15 min.) fino alla spiaggia. Non ci sono servizi di alcun tipo sicchè se volete fare giornata dovete portarvi cibo, bibite ed ombrellone.
Appena arrivati in fondo alla stradina si apre la spiaggia,a destra per un breve tratto ( 300 /400 mt.) che termina sulla foce del Piave, a sinistra per un bel po' si cammina sulla sabbia e poi sopra dei murazzi in cemento. L'ultimo tratto della spiaggia a sinistra e tutto quello dei murazzi è prevalentemente frequentato da gay. Il resto è etero.
L'area è un oasi naturale, natura selvaggia e quasi incontaminata, il parco dietro la spiaggia è bellissimo ricco di arbusti ed alberi.
La spiaggia non è di quelle classiche tirate a "piombo" ma potrete trovare innumerevoli materiali vegetali e conchiglie trasportati dall'acqua e depositati a riva.
Grazie a questi depositi, sorgono in molti punti delle capanne costruite con materiali di recupero portati dal mare, tronchi e assi.
Io di solito vado per la possibilità di prendere il sole integrale, senza costume, ma anche per la tranquillità.
Infatti un po' per il naturismo,un po' per la logistica, la spiaggia non è mai affollata neanche nei weekend, giorni di massima affluenza.
E' diffusa la frequentazione del luogo tra le coppie esibizioniste e scambiste, ma è altresì massiccia ed assidua la presenza di guardoni pippaioli, spesso invadenti ( ci sono tutti i giorni, ma questi non lavorano mai?).
Nella mia esperienza ho visto che non ci sono regole fisse, ma coppie che giocano, si trovano principalmente tra il tardo pomeriggio (ore 16) e la prima serata (ore 20 ).
Se si passeggia lungo la spiaggia in questo lasso di tempo qualcosa può accadere...Tanto nei weekend quanto infra settimana...senza regole.
Tanto vi dovevo
Lunedì sarò in spiaggia
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Grazie per il contributo, ti va di aprire una nuova discussione incollando il tutto? Così proviamo a dare continuità con eventuali altri interventi, la vecchia discussione non si trova (io non la ricordo).
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Sono d'accordo con spermi :ok:

Gaulo, grazie del contributo in primis, poi volevo chiederti, "mediamente" a quanto si aggira la presenza di coppie nei fine settimana?

Io credo il Mort non abbia ancora il successo del Dante appunto per il limite dei parcheggi troppo distanti dalla spiaggia purtroppo...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.028
Reaction score
1.814
Ti assicuro che nonostante la camminata da fare è molto frequentato.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Ciao c'è da camminare u bel po ,preferisco il Dante almeno li si cammina meno e per i miei gusti qualche bella trans femminile si trova almeno una volta era così.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Ciao ragazzi, per formare un nuovo tread, nessun problema per me...per rispondere a Gelco nei fine settimana la spiaggia si affolla abbastanza ma non ai livelli delle spiagge canoniche tipo Jesolo, uno accanto all'altro ad un metro di distanza...la maggior parte delle coppie frequenta il luogo per il sole integrale...non pensate che sia un posto dove andare a trombare...però può accadere...a Jesolo sicuramente no!
E meno male che il mort non ha il successo di altre spiagge, la tranquillità non ha prezzo!
Trans qualcuna ne ho vista l'estate scorsa, non è articolo che mi interessa...non saprei darvi dritte...sorry
Gelco fatti un giro così vedi com'è la cosa
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Grazie per il discorso trans nn sono gay ma le trans attirano almeno a me. Qualcuno che gentilmente mi dice se meglio il Dante o il mort. Info anche in pm.vi ringrazio. Almeno spero che qualcuno recenscica.grazue
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2014
Messaggi
42
Reaction score
3
Trans ce ne sono a Trieste nella spiaggia FKK. C'è la zona "famiglia" ai filtri e la zona gay/trans nella costa dei barbari. Comunque sempre sulla costiera con accesso da punti diversi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Domenica 8 luglio in spiaggia.

Spiaggia molto piena. vivibile e ben frequentata. A sensazione credo siano aumentate le coppie rispetto al settore gay (che rimane comunque il più grande per spiaggia e frequentazione). Qualche coppia più giovane (20-35 anni), qualche bella ragazza giovane (20-30anni).

Di fianco a me una coppia con tshirt "certe notti". dopo una pennica mi risveglio e vedo la lei che succhia amerovemente il pene di un terzo tizio: distribuiva tshirt del "certe notti", quindi o era il gestore o comunque un affezionato frequentatore. Hanno preso armi e bagagli e si sono spostati fuori dalla spiaggia. sono ritornati dopo un paio d'ore. dove siano andati o cosa abbiano fatto lo dovreste chiedere ai 4-5 single che li hanno velocemente seguiti.

nella parte di spiaggia isolata protetta (non mi è chiara la denominazione perchè c'è la parte successiva ai gay che è protetta, ma tutti camminano e alcuni si fermano li, mentre più avanti ancora la spiaggia è chiusa e sorvegliata). una coppia con lei chubby con tattoo a giarrettiera hanno provato un paio di volto ad appartarsi, ma in entrambe le occasioni sono stati "spaventati" dai fischietti delle guardie al confine della spiaggia più protetta. Nella seconda occasione, a pompino interrotto dai fischietti, la coppia era in compagnia forzata di un anziano in forma oltre che dei miei sguardi di approvazione mentre continuavo la mia camminata lungo mare :w00t:
 
Commenta
Alto