[RECE] Black - OTR - Licola (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Pozzuoli
ZONA: Licola
NAZIONALITA': africana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO:10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: flash
DESCRIZIONE FISICA: come da rece oggettiva
ATTITUDINE: come da rece soggettiva

LA MIA RECENSIONE:

DISCLAIMER
Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.
Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.


RECE SOGGETTIVA

Ho voglia di black, mi ricordo che tempo addietro avevo intervistato questa nei pressi dell’istituto tecnico.
Mi dirigo in loco, in quel giorno stazionava poco più in là rispetto alla nota traversa.
La carico e ci dirigiamo nella trombo-radura.
Scesi dall’auto, si fa toccare poco e mi incappuccia con il Goodyear rosso, praticandomi un bj mediocre.
Si abbassa gli short poco sopra le ginocchia, e lì prefiguro l’inculata. Infatti la ragazza si gira ma vuole infilarlo lei, aprendo pochissimo le gambe. L’operazione chiaramente risulta difficoltosa, e ci metto un attimo a rendermi conto che cerca di farsi scopare con l’uccello stretto tra le gambe.
La invito ad abbassare l’abito, ma non c’è verso.
E’ una giornata insolitamente calda e con un bel sole, e per non intossicarmela più di tanto le faccio concludere con una triste sega.
E’ stata vista a volte anche in altra postazione più avanti, altezza MD
‘Potrebbe fare di più ma non si impegna’: la classica constatazione di quando si andava a scuola, riecheggia nelle mie orecchie mentre mesto mi allontano, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/sWh8UMLbspR2
Età dichiarata/presunta:nd/19
Etnia:africana
Servizi usufruiti: bj, sega
Rate:10
Durata dell'incontro: 5
Altri servizi offerti e non usufruiti:nessuno
Rate richiesto per altri servizi:nessuno
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:buona

Voto all’esame universitario:16 trentesimi
Volto: 6.5 Fisico:6.5 Prestazione: 3
Nome d’arte:n.r.
Nome vero: n.d.
Peso:45
Taglia:40
Capelli: ricci, senza parrucca, scuri ma con la metà superiore tinti biondi
Occhi:normali
Naso: normale
Bocca:piccola
Seno:prima
Culo: normale
Gambe e coscia:normale
Depilazione intima:non ricordo
Abbigliamento: maglietta e short
Odori e/o profumi:nessuno
Tattoo:nessuno
Segni particolari: nessuno
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Scusa se mi permetto, Prof....ma direi: "o' sparagn nunn'è mai uaragn!!"
Investiamo qualcosa in più con queste ragazze africane....accettano compensi minimi ma c'è da aspettarsi prestazioni sbrigative e poco appaganti come quella che hai ricevuto....:pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Amico mio perdonami ma non sono del tutto sicuro.....è vero che con un compenso maggiore il servizio migliora, ma la finta penetrazione non è una prestazione sbrigativa,ma una sola..... e probabilmente anche con un ventello la cosa non sarebbe stata molto diversa.:nea:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Franci, amico mio...vero e possibile quel che dici, ma ho l'impressione che i più tra noi, si aspettano da un'africana, una buona prestazione pagando con un biglietto da dieci.
Cosa che ad "altre",nemmeno si propone, sapendo che per quel compenso neanche si calano le mutande.....:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #5
: "o' sparagn nunn'è mai uaragn!!"
....

E' vero, però:
- non ho fissato io il prezzo: è quanto mi è stato proposto per il classico bocca e figa
- Non ho problemi a pagare di più, ma solo se chiedo qualcosa in più
- Per dieci euro non pretendo nè mezz'ora di rapporto, nè baci, nè un bj indimenticabile
- quando pago, non consegno una banconota falsa, e dunque gradirei una prestazione anche sbrigativa e distaccata, ma nella figa almeno un minuto vorrei entrarci.


Nel caso specifico, mi sbaglierò, ma neanche pagando di più si tirerebbe fuori nulla di più.
 
Commenta
Alto