La bottiglia è vuota....

Sai che non avevo dubbi che saresti stato tu il primo ad utilizzare la faccina idiota che si sbellica dalle risate? :new_russian:

Non ho resistito ragazzi....
Poi...dovrò pure portarmi avanti con i messaggi per avere la scrittina viola...no??!!??
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Emmm... :fool: Big, io sono di Ferrara e qualche volta mi capita di testare qualche donzella della mia zona, ma nelle recensioni non c'è la mia città. :cray:
Dunque... o inserisco un'eventuale rece su Bologna (con il rischio di sentirmi dire che non è la sezione giusta) oppure ne servirebbe una anche per FE.
Sappimi dire Big, perché proprio questa sera ho testato RosaMaria e volevo postare le mie impressioni.

Ciao Sergio, scusami l'intromissione ma in qualche thread ho letto che il nostro big sta faticosamente ricostruendo tutto. Già rispetto a ieri oggi sono apparse parecchie sezioni in più, dagli il tempo di inserire anche Ferrara e poi ... attendiamo la tua rece :clapping:

fabiom ha scritto:
Ciao Sergio, scusami l'intromissione ma in qualche thread ho letto che il nostro big sta faticosamente ricostruendo tutto. Già rispetto a ieri oggi sono apparse parecchie sezioni in più, dagli il tempo di inserire anche Ferrara e poi ... attendiamo la tua rece :clapping:
:good:
la fretta è una cattiva consigliera... ehehe. :suicide2:

Allegati

• Mo Veronica 3453767955 - 3887985583.jpg
    Mo Veronica 3453767955 - 3887985583.jpg
    75,6 KB · Visite: 63
  • Marina.jpg
    Marina.jpg
    35,1 KB · Visite: 46
Indietro
Alto
Aiuto