[rece]IRINA - OTR - Frosinone - asse industriale

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: asse industriale
NOME: Irina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo fasciato da leggings, mora capello corto, viso deve piacere, molto simpatica
LA MIA RECENSIONE: Mi scuso per la rece moltooo tardiva. Durante gli ultimi scampoli di festività arrapato come un maiale mi aggiravo per l'asse alla ricerca della girl di turno. Poche presenze ma tanti punter quindi solita gara a caricare la più fica di turno. Presenze si riscontravano vicino carrefour,le solite note (alina, la mora alta,credo maria, poi un altra mora tutte stracaricate: La mora alta con gran culo riccia (maria) scendeva e saliva da una macchina all'altra. Siccome non mi andava di fare la fila ho detto la prima che becco mi scopo. Dopo essermi fatto soffiare maria alla rotonda mi dirigo verso ferentino e vedo una new entry che era stata appena scaricata e la carico al volo. Irina, rumena di 23 anni, magra al punto giusto, bel culo sodo fasciato da leggins e capelli neri con un viso che è stato lievemente rovinato dall'acne giovanile. Belle tette sode. Si dimostra gran chiaccherona e simpatica. Da sei anni in italia e molto pratica del lavoro. Porta vicino il ponte dell'autostrada abbastanza in vista ma ero tanto arrapato e me ne sono fregato. SI parte con bj eseguito con molta forza. Si fa toccare per bene. Poi passo sopra di lei, volevo fare più posizioni (ha detto ok) ma dopo una bella scopata alla missionaria sono venuto.
 
Alto