BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Guzza Pecore

Espulso
UOMO
Registrato
12 Gennaio 2020
Messaggi
26
Reaction score
3
Località
Veneto
Stato due volte.
Orario 17-20.
Solite 3 ragazze.
Pomeriggi tristi nel sotterraneo col sole fuori.
Poca gente e zero coppie.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Fatto un giretto un mercoledì di fine luglio... solite tre ragazze più Anna che alla bisogna scende a dare una mano...
Qualità prezzo eccellenti.
Ogni tanto merita una visita.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
535
Reaction score
138
ma è buono per singoli? ovvero, le tre che Voi dite sono sempre disponibili per i singoli che vanno?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
Sono stato al Belle Epoque un sabato sera di quest'ultimo mese e vi fornisco una bella recensione strutturata, sperando di non risultare tedioso:

LOCATION: Il privè si trova in una via in centro a Limena, è poco vistoso dall’esterno, e c’è una discreta disponibilità di parcheggio fuori. Si entra e nel piano terra, dopo un piccolo corridoio nell’antro iniziale dove si paga il dovuto, si entra in uno stanzone lungo e stretto, dove c’è la sala bar con un bel bancone fornito, dei tavoli con sgabelli dove sedersi, poi, verso il fondo dei bei divani rossi, almeno cinque sei e anche mi pare uno o due pali per la lap. Devo dire arredamento carino e dai colori vivaci e caldi, forse un po' piccolo e stretto ma sicuramente confortevole. Al piano di sotto c’è il privè: qui la luce è soffusa e rossa, dando privacy e intimità, ci sono quattro-cinque stanze, alcune più piccole, altre più grandi, molto curato e con tutto l’indispensabile. Nelle stanze vi sono specchi, anche sopra sul soffitto, e fuori dalle stanze vi sono delle fessure dove si può guardare quello che avviene dentro. Le porte delle stanze non sono chiuse, rimangono sempre aperte. I privè sono belli ventilati per fortuna e ci sono dei bagni per rinfrescarsi. C’è anche una stanzina senza letto, con solo un divano, e un letto a una piazza messo nel corridoio. L’igiene generale del locale prima delle danze mi è sembrata ottima. La titolare e le altre ragazze cercavano di pulire e sistemare tra le pause.

GIRLS: Presenti 4 ragazze del locale, la titolare Anna, una coppia e due singole. Le donne assoldate dal locale erano 1) una milf di nome Roberta sui 50, con marito sempre nei pressi, penso storica, devo dire una donna piacente ma non particolarmente bella con pelle bianca e capelli castani tinti, fisicamente magra con un bel lato b ma seno scarso e poco sodo; molto disponibile a soddisfare tutti ma anche molto richiesta dai clienti. Dapprima vestita da barista bavarese, poi da poliziotta e dopo solo con un intimo sexy 2) una certa Michela, ragazza sui 30, venetissima che parlava spesso in dialetto, molto alta ma anche parecchio larga, con un bel seno grosso e proporzionato ma anche parecchia pancia, fisicamente non da impazzire, di viso carina: occhi chiari e mora, diversi tatuaggi sul corpo. Molto disponibile ad accontentare tutti e si è data da fare anche con più clienti alla volta. Vista girare per i corridoi completamente nuda 3) una ragazza bionda con accento dell’est, molto nota dagli avventori, minuta e magra, con coda di cavallo e perizoma nero, forse di nome Michelle o Alessia (non ricordo), bel culetto, di viso non bella ma tutto sommato piacente. Non si spogliava del tutto e non ho visto che ci dava dentro in modo completo, solo tanti bj (o bbj) e manovelle ai clienti, con precedenza assoluta agli abituè, un po' scontrosa con i clienti nuovi e con fare invadente. 4) Una milf sui 50-60 (“ha quasi 60 anni” ho sentito dire), potrebbe essere la “milf vicentina” citata in alcuni post precedenti, capello molto corto, tanti piercing e lineamenti gentili, occhi chiari e capello castano. Di anni ne dimostra meno, il suo fisico è tanta roba per l’età, con un bel seno anche se non sodo e bei fianchi e lato b. Poi aveva una carica erotica pazzesca, ci dava dentro in maniera passionale, soprattutto con i più giovani e prestanti. Anche se probabilmente prezzolata dal locale, devo dire che ci dava dentro e si divertiva alla grande pure lei, ha esclamato ad un certo punto ricordo “guarda che siamo solo all’inizio, andiamo avanti tutta la sera così”. Lei molto disponibile, a volte scontrosa, ci dava dentro anche con più uomini alla volta e girava anche lei nuda per i corridoi. L’ho sentita chiamare il marito su in sala bar, significa che è una lei di una coppia scambista. 5) La titolare Anna, 60 anni sicuri, è scesa pure lei più volte nei sotterranei a dare manforte alle ragazze. Seno molto grande ma flaccido però bel culo grande e formoso. Non è bella diciamo, però ha il suo perché..Vestita elegante in nero con tacchi, non si spogliava mai del tutto. Ha gestito tantissimi clienti, soprattutto con bbj e manovelle e soprattutto quelli più timidi che non riuscivano a farsi spazio nelle stanze, gli prendeva e ci dava dentro come poteva. L’ho vista anche prenderlo in rai1 da un ragazzo giovane, urlava molto forte. Caratterialmente simpatica e alla mano, scherzava molto sulle dimensioni degli arnesi dei clienti. Si trovava spesso dietro il bancone del bar a servire e si dedicava alle pulizie delle stanze dei privè. 6) Le due singole, denominate dagli avventori come “le ninfomani”, sui trentanni entrambi more con pelle scura, una molto chubby con seno grande e cadente e l’altra magra e con seno sodo e piccolo. Queste due ragazze, mi è stato riferito, vengono spesso nel weekend per divertirsi e basta , facendo diciamo quasi delle vere e proprie gang bang nelle camere dei privè e soddisfacendo moltissimi clienti, senza fare alcuna marchetta. E così hanno fatto anche la serata dove ero io, dandoci dentro fino alla chiusura. Alt, non sono per niente due belle ragazze…però la troiaggine compensa e nei privè è quello che ci vuole. 7) La coppia, che non ho capito se era al soldo del locale o no, l’ho vista andare in azione all’inizio e dopo basta, poi più visti. La lei di coppia era sui 40-50, di corporatura grossa e dal sex appeal scarso.

AVVENTORI: Misto mare, di tutto e di più. Eravamo più di 50 quel sabato sera e posso dunque esprimermi su un numero significativo. Stragrande maggioranza erano clienti molto abituali, conosciuti benissimo dalle ragazze, e dai 40 in su. La tipologia di cliente molto varia: dal settantenne vestito in smoking e tutto pettinato, al montanaro dell’alto vicentino con barba e paille, al trentenne palestrato, al gruppo di meridionali in trasferta per lavoro. Sicuramente pochi novizi come me, era tutta gente con molta esperienza in quel privè e sapevano muoversi benissimo . Devo dire tutti molto educati e poco invadenti, sapevano sicuramente stare alle regole del privè che non penso sia sempre scontato. Poi, anche simpatici e alla mano. Certi clienti secondo me sono presenti ogni settimana e dunque hanno una sorta di dipendenza da questo locale, sono super-affezionati diciamo.

GESTIONE: Gestione storica in mano ad Anna e penso suo marito. Entrata Venerdì-Sabato 60 euro, Mercoledì-Giovedì 50 euro, green pass obbligatorio, una consumazione alcolica gratis e consumazioni analcoliche e bouffet ad oltranza. Qualità del cibo buona, molte cose preparate al momento. Bar sicuramente amatoriale però la barista era gentile e disponibile. Ti danno due preservativi all’entrata e c’è un deposito giubbotti. Caffè a fine serata per chi deve fare viaggi lunghi di ritorno.

ATMOSFERA: Funziona così. Il locale apre alle 22-22:30 e la maggior parte degli avventori arriva. Le ragazze non vanno subito giù nei privè ma si chiacchera sui divani con musica a volume alto. Poi iniziano a ballare e si lasciano pure palpare alla grande. Alle 23 tutte giù nei privè per il primo round, e i clienti a ruota, dove le ragazze cercano di soddisfare un po' tutti. Il primo round finisce dopo un’ora circa e si ritorna su dove ci si rifocilla e nella sera dove sono andato io, la milf Roberta ha fatto uno spettacolino vestita da gendarme coinvolgendo alcuni clienti del locale e spogliandosi completamente su al bar. Poi di nuovo giù per il secondo round fino alla chiusura dove cercano di accontentare i nuovi clienti arrivati e quelli che nel primo round non sono riusciti. La sera che sono andato eravamo in tantissimi, nei privè c’era tantissima confusione, molto frenetico, via vai nei corridoi, tanta gente sugli spioncini e davanti alla porta a guardare. Tutti i privè erano pieni, anche con delle vere e proprie gang bang/orge dentro. Tutti molto rispettosi comunque, ed anche silenziosi, le ragazze invece si lasciavano scappare a commenti e cercavano di gestire i clienti uno alla volta dando indicazioni sui turni e con chi andare. Il privè con questa lucetta rossa soffusa è molto cupo e macabro, ma da sicuramente privacy e intimità. Le porte restano sempre aperte a quanto pare quindi se uno sta consumando con una girl si può ritrovare con gente dentro che si masturba oppure che guarda, opppure che palpa la ragazza con cui sei, sempre in modo rispettoso e poco invadente. Da quello che ho sentito, il sabato sera è sempre full, quel sabato dove ero io pure i gestori hanno detto che “eravamo veramente troppi”, il mercoledì-giovedì sono i giorni forse migliori perché ci si ritrova in 5-6 uomini e quindi ci si può godere il privè. L’atmosfera al bar è molto conviviale, molti si conoscono e le ragazze ai tavoli sono simpatiche e chiaccherone.

PRIVE': Io sono riuscito ad usufruire dei privè sia nella prima che nella seconda manche. 1) Il primo con la titolare Anna, l’avevo beccata nel letto del corridoio che si occupava di un uomo con preliminari ad alta intensità, mi posiziono dietro e la palpo alla grande cercando di essere il meno invadente possibile anche se quella scena mi stava eccitando troppo. Finito l’uomo subentro io, lei un po' scocciata per la mia invadenza ma con fare disponibile si occupa di me (“scommetto che vieni in due minuti”) con bbj di qualità elevata e poi tanta manovella e alla fine si è fatta sborrare pure sulle tettone, che le aveva completamente liberate all’aria. Poi, vado dalla milf con capelli corti, la trovo libera in bagno e palpo il suo fisicaccio, mi porta in camera e la lo tiro fuori, ma davanti a tutti e dopo il primo shot non riuscivo a decollare per bene, allora mi dice di andare su ad aspettare. 2) Dopo lo stacchetto di Milf Roberta, ritorno giù, sono arrivate anche le ninfomani ed hanno mobilitato metà nei clienti nella loro stanza, vado di nuovo dalla milf con capello corto che condivide la stanza con la biondina dall’est. Qui, vedo una scena che mi arrapa, la biondina che ci da dentro di bj con un vecchio panzone e la milf che si fa spaccare da un ragazzo palestrato. Questa combo mi manda alle stelle e lo ho durissimo, lo tiro pure fuori e inizio a menarmelo. Tocco il culo della biondina in modo delicato e vado ancora di più alle stelle, pure le tette alla milf. Voglio la biondina, ma quando finisce con il vecchio, ne fa accomodare un altro e mi snobba “Cosa fai con quel cazzo di fuori”. Per fortuna arriva Michela, la veneta, che molto disponibile si presta a me in quel lettone con bj coperto e manovella e pure di tette,facendomi capitolare mentre dallo specchio sul soffitto vedevo la biondina spompinare l’ennesimo uomo di mezz’età e si lamentava del fatto che avesse “un cazzo di acciaio”…fantastico. 3) Non è finita qua, a poco dalla chiusura siamo rimasti in pochi, tra cui le due ninfomani che a quanto pare non erano sazie. Stanno andando tutti via, ma loro mi chiedono se voglio venire giù con loro insieme ad un vecchio over70 vestito elegante (chiamato “nonnino” dalla biondina), ci buttiamo su una stanza ma non sono molto a mio agio in azione con un altro. Il nonno si occupa della magra andando di 69, io della chubby, provo a cavalcarla ma decollo poco perché arriva un ragazzo giù a guardarci. Finisco con la chubby senza capitolare, il ragazzo si è aggiunto al nonnino con la magra, il ragazzo viene presto e il nonnino resiste di brutto, alla fine capitola esclamando “sborra vecchio bastardo sborra vecchio stronzo” e la magretta nel mentre aveva iniziato a spompinarmi pure se ero praticamente mollo, che idrovora, che succhiatrice, ma ero evidentemente finito. Poi, arriva Anna che accende le luci e dice che sono finiti i giochi.





Commenti

Per me che ero novizio è stata una esperienza pazzesca. L’impatto quando sono andato sotto è stato forte perché mi sono visto scene di sesso forti in stanzine buie con tanti uomini intorno che guardavano. All’inizio ero un po' intimorito e giravo come una trottola tra i corridoi, poi trovando delle situazioni intriganti sono riuscito ad entrare in confidenza, ad avere una buona erezione e a divertirmi. Non è sicuramente facile riuscire ad agire mentre altri guardano o c’è tanta ressa come in quella sera. La maggior parte dei clienti ha molta esperienza e si buttano senza problemi. Se sei timido e non riesci ad entrare in azione, vai da Anna la titolare che ti sistema, questo garantito, se siete “intimoriti da tutti questi cazzi” come dice lei. A quanto pare, in qualche modo, pure con più di 50 clienti, si riesce ad avere il proprio momento di gloria. Posso assicurare che tutti i clienti erano rispettosi e non invadenti, a volte forse ho osato troppo io ma perché ero agitato e volevo fare qualcosa. Immagino però che un mercoledì o giovedì si stia tranquilli e si riesca a godersi un privè senza ressa dietro e con calma. Le ragazze cercano di finirti il prima possibile, almeno quella sera, ma alcuni fortunati sono andati avanti per un bel po'. Per fortuna che c’erano le ninfomani che nella seconda manche hanno attirato decine di uomini dentro e intorno alla loro stanza. Prezzo ottimo per il servizio offerto, le ragazze non mi ispiravano chissachè però erano molto disponibili e accondiscenti, anche più di molte loft e otr. Io preferisco il sesso genuino a 1vs1 rispetto a queste porcate nei sotterranei, però una volta ogni tanto…so sicuramente che il Belle Epoque è una garanzia.
 
Commenta
Alto