BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Quindi se capisco bene, con 60€ ( +10 € di tessera ) puoi svuotarti senza ulteriori esborsi?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
Io sono andato con axen.....non male, se non sbaglio fa tutto, però se non ricordo male "lavora" solo un ora, dopo basta
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Sabato scorso ho fatto la mia prima visita al Belle Epoque di Limena. Dopo aver letto diverse recensioni qui sul forum ci sono andato senta troppe pretese alla qualita' delle ragazze ma siccome c'era Miss Mina (che volevo conoscere) e la svuotatina era sicura mi sono deciso. Entro, verso 60 sesterzi e trovo un locale non proprio grande. Qualche poltrona, un bar ed una piccola area ballo. Ma c'erano diverse ragzze giovani veramente carine e soprattutto molto attive. Ballavano facendoti praticamente un lapdance in piedi. Ho visto anche Miss Mina ma devo proprio dire che avevo solo occhi per le altre ragazze. Verso le 23 discesa nelle catacombe e via con le danze. Tutto coperto ma un orgia niente male. Scopate, BJ e gangbang a non finire. Nessuna si risparmiava ed era piu' che appagante.

Alla fine me ne sono andato a casa piu' che appagato dope 3 giri con altrettante ragazze.
Non so se era la serata fortunata ma valeva veramente la pena e ci ritornero'.

Tom
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
Gang bang con Miss Mina l'hai fatta......dal vivo com'è ? quanti partecipanti c'erano....si fa spintoni per fare centro??
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Intorno a Miss Mina c'erano 5 uomini e lei aveva tutti i buchi tappati. Ma io mi divertivo con le altre ragazze e non me ne sono pentito :prankster2:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Grazie Thomas, il prossimo fine settimana vorrei provare anch'io questo locale, quante ragazze c'erano ? Secondo te meglio venerdì o sabato per una prima "esperienza" ?? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Allora io c'ero di sabato e non so dirti quale giornata sia la migliore poichè era la prima volta che ci sono stato. In tutto c'erano (credo) 5 ragazze pìu Miss Mina e la titolare (non era per i miei gusti). Come uomini eravamo una quindicina.
Se ci sei stato, lasciaci un commento qui nel forum.

Buon divertimento,
Tom
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
età media dei partecipanti? tanto per farmi un idea....io sarei tentato di andare quando cè sarah blu,dai forum dicono che sia molto esplosiva e tenta di accontentare tutti. Ma un pò di timidezza mi sta frenando
 
Commenta
Alto