[RECE] RUMENA - OTR - PRATO - VIALE NAM DINH (AGIP)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La ragazza e' tornata da un po di tempo presso il distributore Agip di viale Nam Dinh in direzione sud. Da non confondersi con la/e rumena/e del distributore Agip di fronte in direzione nord con cui non ha nulla a che spartire.

Ho avuto negli anni passati tre esperienze con la medesima, prima era mora, poi si e' fatta bionda, ora e' di nuovo mora.

Giovane circa sui 23-24 anni e' magra e spesso mette i jeans. All'aspetto somiglia vagamente all'attrice Alexis Bledel e quindi in un primo tempo aveva attratto la mia attenzione.

Primo episodio:
Mi fermo, solito trentello, sale e ci appartiamo alle spalle del distibutore. Sbrigativa distaccata quasi svogliata, le chiedo di farmi vedere le tette e avanza la richiesta di 10 pippi extra. Vaffanculo la mia risposta.

Secondo episodio:
Decido di riprovarci qualche tempo piu' tardi, questa volta mi porta nel quartiere retrostante il distributore in un parcheggio antistante una fabbrica, qualcuno passa di dietro, posto poco tranquillo. La tipa comincia il suo quid ma la sento piu svogliata del solito, la fermo e dico che cosi' non va. Lei comincia a piagnucolare e si lamenta che poco prima l'hanno picchiata e rapinata. Commosso, ma non troppo, decido di lasciarla andare con i soldi ma con la promessa di recuperare uno sconto piu' avanti nel tempo.

Terzo episodio:
Dopo qualche tempo la ritrovo, le domando se si e' ripresa dalla rapina e le chiedo se all'ora di chiusura viene a casa mia. Chiede 50, allora le ricordo che le avevo lasciato 30 l'ultima volta... fa finta di non ricordare ma a forza di insistere le faccio tornare la memoria. Metto in chiaro che poi ero disponibile a darle uno strappo a casa sua ma a casa mia la volevo completamente spogliata nel letto, cosa che le otr hanno il brutto vizio di non fare. Il risultato e' stato che conguagliato con 20 euri la tipa non si e' spogliata perche' aveva freddo, e' stata sbrigativa e ha pure scroccato un passaggio a casa.

Da allora la vedo spesso in piedi al distributore ma ho l'impressione che lavori poco assai. Forse gli altri sono stati piu' lungimiranti di me a non insistere oltre la prima fregatura....

Tanto dovevo.
 
Alto