4
49cj48
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosa-new-sexy-gran-jgiy37978051
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati,forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+RA1 Volendo fa BJJ,non ho chiesto x RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: giovane,slanciata,2 gambe bellissime e un gran bel culo,tette una prima scarsa.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644511xx oppure 32087709xx ma ho visto che ha un sacco di telefoni
LA MIA RECENSIONE:
Contattato la ragazza oggi pomeriggio, riceve in Via Maiella vicino al Conad.
La ragazza si dimostra subito gentile e parla anche un italiano discreto.
Parte da 60 per una cosa tranquilla con BJ + RAI1.
La chiamo quando sono sotto e mi apre il cancelletto che da accesso al palazzone dove riceve.
Mi dice di andare al 4° piano e appena uscito dall'ascensore mi apre la porta.
Solito giochetto di lei che si nasconde dietro alla porta.
Entro e mi trovo davanti una gran bella ragazza,gambe lunghe bellissime supersode e un culo che parla.
Il viso è carino,da ragazzina giovane giovane
Riceve con un altra inquilina che però non ho visto perchè si nascondeva sul divano sotto a una coperta.
Andiamo in camera e le do i soldi e mi dice di spogliarmi che sarebbe arrivata subito.
Torna e ci mettiamo sul letto dove facciamo 2 chiacchiere veloci e si inizia,la ragazza è simpatica e solare!
BJ veramente buono,affonda bene e non usa le mani,come piace a me,tra l'altro ha il piercing sulla lingua!!
Dopo un po che mi spompina le chiedo di scopare e lei mi viene sopra,il movimento è buono e aihmè sono già bello avanti.
Le chiedo di mettersi a pecora dove poco dopo concludo.
Sono durato veramente poco ma non mi ha dato l'impressione che volesse accelerare troppo.
Mi ha detto che fa anche bjj scoperto ma non ho chiesto il rate,
Che dire la ragazza mi sembra valida,non ho chiesto se fa FK in quanto ho sempre un po' di timore di contrarre malattie.
Odori strani non ne ho sentiti ma non ho praticato daty,quindi non ci metto la mano sul fuoco.
Piccola nota negativa: Mentre mi spompinava ha risposto ad una chiamata,ma non mi ha dato particolarmente fastidio in quanto è stata una chiamata veloce.L'appartamento è piccolo e un po' disordinato e non c'è un odore troppo buono,boh forse avevano appena cucinato.
Vi è piaciuto il sogno che ho fatto stanotte??
Davide
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosa-new-sexy-gran-jgiy37978051
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 dichiarati,forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo ancora meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+RA1 Volendo fa BJJ,non ho chiesto x RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: giovane,slanciata,2 gambe bellissime e un gran bel culo,tette una prima scarsa.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36644511xx oppure 32087709xx ma ho visto che ha un sacco di telefoni
LA MIA RECENSIONE:
Contattato la ragazza oggi pomeriggio, riceve in Via Maiella vicino al Conad.
La ragazza si dimostra subito gentile e parla anche un italiano discreto.
Parte da 60 per una cosa tranquilla con BJ + RAI1.
La chiamo quando sono sotto e mi apre il cancelletto che da accesso al palazzone dove riceve.
Mi dice di andare al 4° piano e appena uscito dall'ascensore mi apre la porta.
Solito giochetto di lei che si nasconde dietro alla porta.
Entro e mi trovo davanti una gran bella ragazza,gambe lunghe bellissime supersode e un culo che parla.
Il viso è carino,da ragazzina giovane giovane
Riceve con un altra inquilina che però non ho visto perchè si nascondeva sul divano sotto a una coperta.
Andiamo in camera e le do i soldi e mi dice di spogliarmi che sarebbe arrivata subito.
Torna e ci mettiamo sul letto dove facciamo 2 chiacchiere veloci e si inizia,la ragazza è simpatica e solare!
BJ veramente buono,affonda bene e non usa le mani,come piace a me,tra l'altro ha il piercing sulla lingua!!
Dopo un po che mi spompina le chiedo di scopare e lei mi viene sopra,il movimento è buono e aihmè sono già bello avanti.
Le chiedo di mettersi a pecora dove poco dopo concludo.
Sono durato veramente poco ma non mi ha dato l'impressione che volesse accelerare troppo.
Mi ha detto che fa anche bjj scoperto ma non ho chiesto il rate,
Che dire la ragazza mi sembra valida,non ho chiesto se fa FK in quanto ho sempre un po' di timore di contrarre malattie.
Odori strani non ne ho sentiti ma non ho praticato daty,quindi non ci metto la mano sul fuoco.
Piccola nota negativa: Mentre mi spompinava ha risposto ad una chiamata,ma non mi ha dato particolarmente fastidio in quanto è stata una chiamata veloce.L'appartamento è piccolo e un po' disordinato e non c'è un odore troppo buono,boh forse avevano appena cucinato.
Vi è piaciuto il sogno che ho fatto stanotte??
Davide
Ultima modifica di un moderatore: