[INFO] Yman Naomi - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Miiiii ancora gira Naomi... peccato davvero rispetto a come era agli inizi-inizi (anche se a me non è mai piaciuta), purtroppo ridotta da parecchi anni ad una sorta di super bambola gonfiabile riempita di silicone, pensavo facesse ormai parte della "storia"... con quelle tette a mongolfiera e il culone enorme... comunque, a parte certi piccoli dettagli estetici :biggrin: non stava già tanto bene di capoccia anni fa :nea: ora non saprei... Auguri! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
preciso che l'ho conosciuta che era giovanissima, in fase pre-decadente e tutto quel silicone neanche lo ricordo.
mi spiace per la sua parabola e spero per lei che si sia ripresa.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
479
Reaction score
173
A Napoli, vista non più tardi di 15 giorni fa, andavo da una t-gatta sua ospite in casa... Onestamente dal vivo non ha esercitato nessuna pulsione...

Le foto di bakeca sono molto illustrative...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
140
Reaction score
48
Certo le condizioni fisiche mi sembrano un po' decadenti...ed anche il cazzo non mi sembra granché (almeno avrebbe giustificato il tentativo) , mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
roma
Ciao belli l'ho frequentata nel periodo 2000/2003 forse gli anni migliori, quando riceveva in zona cavour/S.m. maggiore.
Porchissima super dotata di pirellone e muito safada...ma i suoi comportamenti andavano oltre le normali ed elementari precauzioni sanitarie...in piu' quando comincio a parlarmi di voler fare festini con delle sue amiche la cosa non mi piacque perche' mi sapeva subito di farina ...di pizza.
per cui allentai e poi il panorama Romano offre molte altre cose.
Ora le foto non so se rendano, per me sono photoshoppate perche' gia al tempo e sono oltre 10 anni fa cominciava a cedere al culo/fisico.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
mi fate rivivere dei bei tempi andati... Naomi era una delle mie preferite, la conobbi a piazza dell'esquilino, attaccò bottone lei e capii subito che era una porca assurda...

svariati incontri, confermo persona instabile e non sempre attentissima a ciò che faceva... però ragazzi, che scopate... ogni volta che le chiedevo di venire toccava mettersi il casco integrale :w00tmesalia:

l'ultima volta la incontrai in una traversa di via cavour alla fine angolo fori imperiali, mi promise di farmi conoscere una sua amica con una mostruosità tra le gambe...

ma io ero già sul viale del tramonto della caccia, e non la chiamai più... ma esercita ancora? avevo saputo che era finita a lavorare in Sicilia...

cmq ho grandi ricordi!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Caro Nick Stone ... ancora mi ricordo quella famosa amica sua quando ricevevano insieme dietro i fori Imperiali.
Era una trans probabilemente Argentina capelli lunghi ricci , molto alta, xxxl .... uno spettacolo...l ho cercata per anni non l ho mai ritrovata....sapevo (all epoca anni 2002/3 circa) che lavorava (l argentina) anche agli archi di Caracalla...
ma non sono mai riuscito a ritrovarla....
impressionante
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2013
Messaggi
121
Reaction score
111
Caro Nick Stone ... ancora mi ricordo quella famosa amica sua quando ricevevano insieme dietro i fori Imperiali.
Era una trans probabilemente Argentina capelli lunghi ricci , molto alta, xxxl .... uno spettacolo...l ho cercata per anni non l ho mai ritrovata....sapevo (all epoca anni 2002/3 circa) che lavorava (l argentina) anche agli archi di Caracalla...
ma non sono mai riuscito a ritrovarla....
impressionante

quindi era vero. ma l'hai testata?
 
Commenta
Alto