[RECE] Simona - OTR - Sesto Fiorentino (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto fiorentino
ZONA:Via lucchese area longinotti
NOME:Simona
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: Vedi rece
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bionda, alta nella media
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE: Notato più volte questa donna che classificherei fra le mature ferma sotto la pensilina della fermata d'autobus presso la longinotti nello spiazzo antistante e ieri sera ho deciso di conoscerla. E' una donna bionda sulla cinquantina forse meno ma se fosse così li porta male. Coperta dalla testa ai piedi però dal pantalone aderente si notano due gambe molto in ciccia e un culone tipico delle donne che hanno avuto più di una gravidanza (cosa che mi confermerà poi). Tette non pervenute. Non ho contrattato il rate ma gli ho offerto subito 20 che lei accetta per Bj. Ci infrattiamo poco lontano dallo spiazzo praticamente davanti hai cancelli della ex fabbrica e prima di cominciare risponde di buon grado alle mie domande, anzi forse anche troppo, non la smetteva più di raccontarmi della sua vita.
Nel social mi informa anche che lei prende 30 per bj con rai1 ma sale di prezzo secondo le richieste, e tanto mi basta.
Finalmente dopo versato il dovuto iniziamo, lei non si spoglia e tira fuori un cappuccio verde all'odore di mela verde che mi indossa a nano spento spiegandomi anche che lei non è molto brava a metterlo come sue certe colleghe. A questo punto mi è venuto il dubbio di avere fatto un errore a farla salire, il suo aspetto, le chiacchiere e la sua scarsa professionalità mi hanno fatto temere che non sarebbe riuscito nemmeno a tirarmelo su. Incomincia male, un pò frettolosa e mano invadente, poi a poco a poco rallenta con affondi ripetuti, la mano a questo punto dà il giusto supporto, niente denti e colpetti di lingua sapientemente elargiti su tutta la superficie, insomma un lavoro cominciato male prende un ottima piega, al punto che gli sposto i capelli dalla faccia per meglio godermi quei momenti, lei ricambia impegnandosi maggiormente e guardandomi in viso mentre tengo gli occhi socchiusi dalla libidine. A questo alterna un pò di segheria sempre tenendo lo sguardo fisso su di me ed allora faccio caso ai suoi begli occhi chiari che mitigano il suo aspetto. Ripartenza di bocca e dopo qualche minuto non sono più in grado di controllarmi, conclusione ovvia con grande soddisfazione.
Che dire, la signora si comporta bene non spacca i marroni, chiacchiera un sacco ma soprattutto lavora in modo superbo con la bocca, (se tanto mi dà tanto immagino le trombate) anzi aggiungo di avere gradito molto di più il suo Bj che i BBj+cim fatti da ragazzine che tirano via.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
Come diceva il nostro vecchio amico milfhunter la signora va posta nella categoria mature:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
[RECE] Simona - OTR - Sesto Fiorentino (Firenze)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (Firenze)
ZONA: via lucchese
NAZIONALITA': Slovacchia
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, in carne, matura
ATTITUDINE: molto buona

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera a Sesto Fiorentino/Osmannoro ho notato una otr che avevo già intravisto in passato, si tratta della bionda stazionante sulla via lucchese davanti alla fermata autobus nei pressi del longinotti group.
La intervisto e mi dice che, oltre ai soliti servizi, fa anche bbj+cim a 30, decido dunque di caricarla.
Per consumare restiamo nello spiazzo davanti alla ditta. La lascio finire di fumare e nel frattempo chiacchieriamo un po': si chiama Simona, ha 40 anni e viene dalla Slovacchia. Ebbene cari amici qui sicuramente molti di voi non saranno d'accordo, ma io tendenzialmente preferisco andare con otr magari non troppo belle ma gentili e disponibili, che con strafighe stronze e missilone (il mio modestissimo pensiero). Simona infatti è una signora in carne (non grassa), bionda, visibilmente ossigenata, e di viso non un gran ché.... ma non è nemmeno un cavedano clamoroso... insomma non è di certo una velina.
Mi invita ad abbassare un po' lo schienale per farmi mettere comodo, mi pulisce per benino e parte con la pompa. A parer mio la signora è proprio brava con la bocca: si sofferma piacevolmente con la lingua su tutto il perimetro della cappella per poi ripartire con delle belle pompate ben ritmate ma non aggressive.
Simona è una otr molto tranquilla e gentile e il suo operato procede senza alcuna fretta, a volte usa un po' la mano mentre lecca, ma innanzitutto usa la bocca. Come detto il lavoro procede con la più assoluta calma e la otr continua a trattenermi tra leccate e pompate varie. Dopo essermela goduta con grande calma sono io che le faccio capire che voglio venire.
Simona è molto brava anche nella gestione della venuta, infatti riesce a contenere la copiosa sborrata, non esce manco una goccia: è un servizio cim riuscito al 100%.
Insomma Simona non è di certo né una strafiga né una velina, ma il suo lavoro lo fa per bene e con la più assoluta calma: di lei si può dire tutto tranne che trattasi di missile.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
stai cercando tecnologia di qualità?...... allora stai cercando longignotti grup a sesto fiorentino... lascio le coordinate esatte google maps 43.812048,11.157986
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Simona

CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino

ZONA: Osmannoro, zona ex Longinotti

NAZIONALITA': ceka

ETA': a occhio sui 45-50

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30, 100 in albergo

COMPENSO CONCORDATO: 30'

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: matura prosperosa

ATTITUDINE: scarsa



LA MIA RECENSIONE:

Era da tempo che l'avevo avvistata nei miei spostamenti tra Firenze Nord e Calenzano alla pensilina zona ex Longinotti, mi era sembrata una giovane bionda prosperosa.
Decido quindi di testarla e la scorsa settimana accosto chiedendole una prestazione outdoor, lei dice ok 30 per pompino senza guanto + Rai1 ovviamente cover: accetto.
In realtà non è molto giovane, ma è molto piacente e lascia intravedere delle belle rotondità.
Mi conduce in una stradina in zona sul retro dovè c'è un ponte con strada senza sfondo.
Le verso l'obolo e le chiedo di spogliarsi e qui iniziano le dolenti note: controbatte dicendo che se le do altre 20 si spoglia completamente, rifiuto perchè temo comunque che non si faccia tastare nè tantomeno leccare nei punti strategici.
Rimane così vestita (dice anche che le fa freddo) fuori dalla macchina ed è molto restia a farsi tastare, così sono già abbastanza sfavato: spero che il bbj risollevi la situazione, ma in realtà non viene a mio giudizio eseguito in maniera esaltante e gli effetti sono tangibili.
Ha un bellissimo culo (credo anche le tette, ma purtroppo non avrò modo di vederle), si abbassa le mutandine (meno male!) per farsi penetrare a pecos, io mi sego un po' per riuscire a trombarla.
Ero bello carico e questo permette il pompaggio e la conclusione; mi dice che per 100 si concede in albergo all'Indicatore ma, considerata l'esperienza, non ci sarà una prossima volta (peccato perchè fisicamente mi attizza molto).

 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Classico esempio di missilata. Se tu gli avessi dato il +20 non avresti ottenuto niente di più oltre a quanto già da te descritto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino (Firenze)
ZONA: Via Lucchese
NAZIONALITA': slovacchia
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non più giovane ma porca signora, bionda, tendente al chubby
ATTITUDINE: logorroica ma buona

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco questa vecchia conoscenza ormai storica del panorama fiorentino, situata nell'area Longinotti e incontrata nel 2014. Mi ha condotto in un posto tranquillissimo, dove prima di cominciare l'opera ha avviato a raccontare vita morte e miracoli di sè e di 1000 altre situazioni. LOGORREA: pareva non finire mai. Ormai sfiancato dai discorsi le chiedo se si poteva fare finamente qualcosa. Certo che il tempo non le manca. Pompino molto elaborato e piacevole, l'inquilino del piano di sotto ha gradito. Poi passiamo a rai1 in varie posizioni. Una buona esperienza
 
Commenta
Alto