[RECE] ANIA o ANNA - otr - Firenze - Via Pratese

Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Pratese (di fronta AUDI altra corsia)
NOME:BO forse Ania o simile
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Mora e magrina, tette 2°, Bassina
ATTITUDINE: Pessima forse a causa della lingua

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle numerose rece sulla popolazione di via pratese decido di provare anche io cercando di spendere poco e magari sintonizzare Rai2. Percorro la strada verso le 21 in direzione osmannoro e rimango incuriosito da questa presenza mai citata in queste pagine e decido di provare. Accosto e intervisto e subito mi accorgo che non c'e' dialogo a causa della lingua. La donzella ad un certo punto chiama i rinforzi e arriva la sua amica dalla parte della strada e contratto BBJ e RAI2 per 50-20. Stipulato il contratto faccio salire e mi dirigo nel posto conosciuto da tutti percorrendolo fino in fondo in mezzo a pozze e buche. Nel frattempo la signorina parlava di continuo senza che io capissi una mazza, mi è sembrato addirittura che volesse sposarmi ed andare a vivere in Romania. La chiacchierata è durata una decina di minuti senza che nessuno dei due riuscisse a capire niente, alchè stufo di tutto ciò mi calo i pantaloni e cerco di iniziare. Lei si leva i fusò e le mutanda, prende il condom lo sbuccia buttando l'involucro chissà dove (l'ho cercato dappertutto per non farmi sgamare dalla donna) e dice di infilarlo. Io cerco di farle capire che i patti erano altri ma senza successo. _Mi incappuccio e inizia un pessimo lavoro di bocca, anzi dopo due pompate prende e mi sputa sui tappetini della macchina e io rimango sbalordito. Dopo un minuto mi scogliono e gli gli dico di girarsi. Lei non capisce fino a quando non la sollevo di peso e la giro, lei non fa una piega e si prepara a riceverlo. Provo ad infilarlo ma è strettissimo, nel frattempo lei parla di continuo me io non capisco se vuole che spinga di più, se gli fa male o se mi dice di sbrigarmi. dopo due pompate sono sempre più sfavato e torno sul mio sedile per cercare di finire rapidamente con un BBJ. Lei non vuole perché fa solo BJ. L'avventura finisce con io che mi finisco da solo toccandola dappertutto e facendomi massaggiare le palle. Prima di rivestirmi le chiedo un fazzoletto per pulirmi ma mi dice chiaramente che non c'e l'ha. Prima di partire gli do 50-30 (lei non ha mai visto gli euri e cerca di chiedermi quanto valgono). Prima di mollarla dalle sue amiche ne chiamo una (quella all'angolo audi) e gli chiedo di farmi da interprete per dire alla signorina .......... .
Scusate per la rece poco chiara ma l'ho scritta in un secondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Cadecri...trattasi quindi di new entry?!? Tale discorso vale anche per le amiche che hai chiamato a fare da interprete?!?
Dico questo perchè negli ultimi giorni io ho visto in via Pratese zona Audi solo Elena/Alexandra e la sua dirempettaia smilza con i denti infuori- qualche metro prima di dove stava Jonella- e una tipa alla rotonda ikea.
Ciao a grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
La tipa che ho rensito è new entry sicuramente perchè me lo hanno confermato le sue "traduttrici" ossia alexandra (con la quale ho definito le modalità e ha tradotto tutto ) e la smilza con i denti strani.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ieri sera sono passato in via Pratese dopo le 24:00, ho visto Elena alla fermata autobus e sul lato opposto fronte Audi, la tipa con i denti in fuori e due tipette more bassine, ma non mi sembravano entrambe troppo magre. Mi sono avvicinato un po per guardarle e mi sembravano proprio dei missili e ho dato forfait.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
ieri sera sono passato in via Pratese dopo le 24:00, ho visto Elena alla fermata autobus e sul lato opposto fronte Audi, la tipa con i denti in fuori e due tipette more bassine, ma non mi sembravano entrambe troppo magre. Mi sono avvicinato un po per guardarle e mi sembravano proprio dei missili e ho dato forfait.
Piucchealtro una di viso non è tanto bellina... peccato: ha degli stivali molto eleganti---
He he... ero in zona alla stessa ora mi sa che ci siamo incrociati :biggrin:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
ieri sera sono passato in via Pratese dopo le 24:00, ho visto Elena alla fermata autobus e sul lato opposto fronte Audi, la tipa con i denti in fuori e due tipette more bassine, ma non mi sembravano entrambe troppo magre. Mi sono avvicinato un po per guardarle e mi sembravano proprio dei missili e ho dato forfait.
Mi sono fermato anche io ieri sera, quella recensita qui dal collega Cadecri, è senza ombra di dubbio una delle 2 new-entry bassotte, più che che Missili, per me sono entrambe brutte come la fame, ne avevo già parlato nel 3ad generale.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
le ho notate ieri sera, stavo transitando per riuscire a capire chi fosse questa Elena che fa la capa,ma ovviamente non ci sono riuscito. tornando al discorso di prima , ieri sera sembravano due eschimesi, supercappelli di lana e ombrello, gli mancava solo l'arpione e la pipa...ahahahah poverelle, col tempo che era ieri forse era meglio stare a casa.
vista anche la bionda milf ricciolona proseguendo verso calenzano, stava andando via ed erano appena le 23:40 circa.
A calenzano il deserto.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
le ho notate ieri sera, stavo transitando per riuscire a capire chi fosse questa Elena che fa la capa,ma ovviamente non ci sono riuscito.
Elena sta sempre qui dove nella foto c'è il cartello direzionale:

http://maps.google.it/maps?q=Via+Pr...=LUGLjAbQkLieav7g6ZiwAg&cbp=12,321.75,,0,0.21

E' minuta ma con un corpo proporzionatissimo da bambolina e con un bellissimo culino. Non ti puoi sbagliare.


A calenzano il deserto.
Porca paletta... questa è una brutta notizia... :sad: ma neanche le black?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Guarda di black ho visto solo un bisonte prima del bar di raluca ,nella parallela dove c'è il sottopasso della ferrovia solo due black una improponibile che sta davanti all'entrata del parcheggione buio proprio di fronte allo scarico camion e una fatto il sottopasso verso american bar al semaforo, ma tutto materiale improponibile.
C'era ornella visto la mercedes grigia classe b parcheggiata ma era al lavoro, emma niente.
Tutto sommato visto il tempo potevo anche pensarci prima che non ci fosse nessuna.
 
Commenta
Alto