[RECE ] Debby - Milano - Piccoletrasgressioni

D

damcare

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : Debby trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Debby
NAZIONALITA': BRA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45' (20 di sex
DESCRIZIONE FISICA: seno piccolo, bel culetto, GFE++++++
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: la tua fidanzatina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181480xx

Contattata su badoo ma gia' vista diverse volte in rete. E' nella stessa location di Sabrina (recensita un anno fa) ovvero in via Tommaso Gulli.
Appartamento pulito e ordinato, luce soffusa. Iniziamo un social time piuttosto lungo e ci raccontiamo a vicenda: avendo chattato gia' su badoo ci conoscevamo un po'. Ragazza molto gentile, educata e con la testa a posto, piacevoli momenti di discussione.

Passando alla ciccia le avevo chiesto un rapporto molto GFE e lo e' stato in pieno! Lingua in bocca dall'inizio alla fine con lei che ti sbaciucchia dappertutto. Nel frattempo il suo fratellino prende consistenza ed inizio a succhiarlo profondamente come piace a me. Lei ricambia il servizio a crudo in DT dopodiche la rimetto in posizione FK e..... TRAGEDIA!!!! Vengo come uno scolaretto alle prime armi :-(

Il troppo coinvolgimento nella parte iniziale mi ha fatto capitolare (erano piu 4 giorni che non facevo nulla...) ed e' stato davvero un peccato perche' sono arcisicuro che mi sarei potuto divertire moltissimo.

Debby e' una brava persona che credo dia il meglio di se stessa se viene trattata con rispetto. Inoltre si e' complimentata con me per la pulizia e l'igiene, fattore che credo sia fondamentale nei rapporti intimi.

60/45' (20 di sex ma per colpa solo mia)/9

Alla prossima!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Matrice annuncio:

Allegati

• Debby trans.jpg
    Debby trans.jpg
    82,7 KB · Visite: 877
Commenta
Reaction score
0
[RECE] DEBBY MANDELLI/TIFFANY Milano siti vari

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11373&pag=galleria
NOME INSERZIONISTA: Debby Mandelli sul MilanoTras, Tiffany sulla Bakeca
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: rispetto alle foto di Milano Trasgressiva più o meno ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 (non richiesto)
COMPENSO CONCORDATO: non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: un pochino mascolina, seno abbastanza piccolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi una M
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per salire all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181480xx ma a me ha risposto chiamando il 3280235xx della Bakeca

A causa di un po' di problemi la rece arriva solo dopo il terzo incontro ma prima non ho proprio potuto. La scelta era caduta su di lei dopo avere visto l'annuncio sulla Bakeca (e sullo stesso sito si presenta anche come Debby) ed avere capito che riceveva vicino a dove lavoro (per problemi di tempo la location diventa quasi sempre il motivo principale della scelta); non le ho mai chiesto il motivo del doppio annuncio, mi riprometto di farlo se capiterà di nuovo di vederla. Avendola frequentata già più volte credo sia evidente che a me gli incontri sono piaciuti, ma andiamo per ordine. Riceve al secondo piano di uno stabile abbastanza signorile in via Guxxi, vicino a Piazza Siena, c'è la portineria ma non so se sia operativa (a me pare di non aver mai visto nessuno ma magari dopo le 18 stacca). Appartamento piccolo ma ben tenuto, camera da letto spaziosa (è quella delle foto); lei non si può dire che sia bellissima ma a me ha intrigato molto. E' molto dolce ma al tempo stesso ci sa fare, grandi Fk, molto profondi, fin dal primo incontro, lei molto pulita e profumata, nessun odore sgradevole (forse un filino di ricrescita nella zona del pube). Ama l'attenzione verso i suoi seni (una 2a ?) e verso il suo pirillo, di medie dimensioni (le foto lo sovradimensionano) ma di dura consistenza, ma al tempo stesso ama anche lei fare Bj (entrambi scoperti). La prima volta, pur se l'incontro era durato parecchio, ci siamo limitati a Bj e Fk con venuta di entrambi sulla pancia (la sua abbondante anche se mi ha detto che lo aveva appena fatto anche con il cliente precedente). Negli altri due incontri invece mi ha anche perforato con parecchio gusto ed in varie posizioni, pur stando attenta a non provocare troppo dolore. Mi è sembrata molto appassionata e a me questo ha preso (in genere amo cambiare sempre) per questo ho deciso di ritornare. L'ultima volta era il primo pomeriggio del 31 e quando la chiamo mi dice che sta già aspettando un cliente però (non so se avevo capito chi ero) mi dice che se voglio lo richiama e gli dice di ripassare più tardi. Siccome avevo qualche pratica da sbrigare le dico di fare pure con il cliente e che l'avrei richiamata dopo un'ora. Passata poco più di mezz'ora mi richama dicendomi che avevo finito e che mi aspettava. Uso del bagno (piccolo ma a me è parso abbastanza pulito) dopo ogni incontro. Durante uno degli incontri è squillato il telefono ma lei non ha risposto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.559
altro link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34357

il link di bakecaincontri sarebbe questo? http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/328-02-35-073-8k9d37963837
eventualmente l'hai riportato male anche in scheda (c'è un 3 di troppo all'inizio). Index corretto: 32802350xx

cmq il link di milanotrasgressiva non l'hai riportato mai, hai messo quello di Toptransitalia, e quindi il confronto non si può fare....mi sa che hai fatto un pò di confusione

nel frattempo salvo la fotina di toptransitalia :wink:

Allegati

• debby.jpg
    debby.jpg
    13,6 KB · Visite: 479
Commenta
Reaction score
0
Mi sa che hai proprio ragione scusami, ho fatto copia collegamento dal sito di Milano trasgr ma evidentemente ho sbagliato. Si il link della bakeca è quello che hai postato tu. Scusa ancora ciao

Commenta
Reaction score
16.559
ok, salvo anche la foto dell'annuncio di bakecaincontrii

Allegati

• tiffany.jpg
    tiffany.jpg
    54,1 KB · Visite: 579
Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
L'avevo gia' recensita io qui.

http://community.punterforum.com/[rece-]-debby-milano-piccole-trasgressioni-vt92979.html

Admin, accorpate?

P.S. il cliente del 31 pomeriggio ero io :)
P.P.S. E' davvero una bella persona, IMHO

Commenta
Reaction score
75
Beh..qualche volta il forum canna i links..per sicurezza bisogna metterli tra i tags [ url][/url]

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E' ancora più semplice ed efficace se evidenziate e trascinate all'interno del post. Funziona sempre.

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : Debby trans
NOME INSERZIONISTA: Debby o stefany
NAZIONALITA': brasile
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 e ,fuck
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: meglio che nelle foto , giovane , mezza mulatta, dote brutta ma massiccia
DOTAZIONE : m\l
ATTITUDINE: timida , ma porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e odore di cibo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33181480xx

Visita rapida dalla giovane . La tenevo d'occhio da un pò doppio annucio con nomi diverse , foto decisamente da porca e così per riscaldarmi in vista di un bel match del pomeriggio le faccio una visita rapida senza tante aspettative...e così è stato .Riceve in un tranquillo stabile zona piazza Siena . Quando la vedo mi rendo conto che non è quella trans assatanata che dalle foto risulta. Anzi una giovane t-gatta anche più carina che in foto, giovane e ancora da farsi . La sua timidezza traspare , ma una volta che mi spoglio nudo e mi sdraio con l'uccello al vento si rilassa e si getta energicamente su di lui. Pompa splendidamente e ricambio con un classico 69 che mi permette di apprezzare la sua pulizia e l'importanza della sua dote (medio- grosso, storto e non proporzionato ).
Ha voglia e seppur non spregiudicata si lascia coinvolgere , così vedendola infoiata decido di prenderla . Prima a smorza e poi da davanti . Me ne approfitto un pò e la spacco con decisione ..esco mi svesto e l'annaffio ben bene. Lei gode con pudore. Ci puliamo , tre parole ,saldo, saluti e me ne vado .
Ma sìì simpatica svuotata , molto tranquilla peccato quel'odore di cibo in casa che costringe a cambiarmi

Commenta
Reaction score
12
sarà timida, non sarà assatanata, ma guardando la prima foto dell'annuncio sotto indicato, pare assai "disattenta"

http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-debby-vera-troia-uca539157005

magari ha tolto il gommino e poi è venuta
dai, diamole il beneficio del dubbio, anche perchè dalle rece non risulta, uno poi ci è andato 3 volte e probabilmente si sarebbe manifestata
comunque, caro bob, hai ragione, bisogna stare sempre sul chi vive
P.S. ma sbaglio o tu sei quello che gira in bicicletta ?

Commenta
Reaction score
11
naaa se vogliamo essere tecnici è una foto di fine giochi , si vede . Non c'è nulla di spericolato, semmai diciamo che è un immagine di cattivo gusto ........(lo so senti chi parla......)

Commenta
Reaction score
17
c'é una macchia marrone sulla cappella, per me non lascia adito a dubbi, mentre bisogna chiedersi se magari la foto é stata fatta con il suo uomo.

Commenta
D

damcare

Ospite
Ospite
Io ci sono andato e non ho notato la macchia. In ogni caso l'ho succhiata a lungo ma non ho avuto alcuna controindicazione.

Commenta
Reaction score
11
Credo che si stà facendo un caso che non c'è , guarda la tipa non mi sembrava per nulla spericolata anzi mentre la martellavo ha controllato che fossi ben coperto .....sicuramente le piace far sesso ( lo visto subito da come succhiava ), ma da qui a dire che una maiala senza limiti ce ne passa......poi tutto può essere di sicuro con me era un pò in soggezione ....mah..

Commenta
Reaction score
17
infatti quello che intendevo dire é proprio questo e cioé che la foto non vuol dire nulla. Chiedo scusa a damcare ma non ridordavo che la rece iniziale fosse la sua, fai conto che non ho scritto la parte finale della risposta!

Commenta
Alto