[RECE] Jesssica black - OTR - Via di VALLE CAIA - POMEZIA (RM)

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia (RM) - Via di Valle Caia
NAZIONALITA': black
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: culo magro + tondo + sodo, viso carina con cicatrici, taglia 38
ATTITUDINE: disponibile.
Per essere preciso eccola: https://maps.google.it/maps?hl=it&q=via+di+valle+caia&ie=UTF-8

LA MIA ESPERIENZA: dopo breve sparizione dal forum causa trasferimento lavorativo, di ritorno nella capitale e dintorni, mi trovo a passare nuovamente in Via di Valle Caia tra Via Laurentina e Via Ardeatina, località Pomezia (Roma), percorrendola sulla destra vedo una strada sterrata (sulla sinistra c'è una casa per intenderci) come sopra indicato con due black sedute su due barili, la imbocco e giunto dalle due black scelgo la più giovine tale Jessica che a suo dire propone 20 con BJ coperto, rai1 e rai 2. Perfetto la faccio salire si va più avanti per la strada piena di buche e si scende dall'auto per consumare. Ottimo bj senza uso delle mani, la ragazza nel frattempo si fa toccare e rai1 a pecorina. Per il rai 2 non ho approfondito. Breve chiacchierata sulla via del ritorno al luogo e saluto con sorriso. Penso di tornare a trovarla di nuovo se ripasso di là.
 
Alto