AIDS e HIV

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Intitolo cosi questa discussione e spero di aprire un utile e costruttivo dibattito di pareri.
Anche se le malattie ed i virus sono tantissimi, questi sono sicuramente i piu' temuti nel mondo del puntering.

Pongo alla vostra attenzione questo sito: www.ilvirusinventato.it

Sto provando ad approfondire le mie conoscenze a riguardo prima di dare la mia opinione,
se ne sapete o avete altri link dove poter leggere lasciate pure.

Sicuramente lascia molto da pensare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ne ho sentito parlare tuttavia:
IO IL GOLDONE ME LO METTO.
Per un semplice motivo: c'è una tale casistica che, al di là delle teorie esposte nel link, trova la sua evidenza nella quotidianità di qualunque ospedale. Non sono un medico, ma a me basta questo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Non volevo suggerire il non utilizzio del goldone, anzi.
Anche se dovessimo esclurede l'HIV e AIDS rimangono tutte le altre che son ben piu' comuni.
Sembra incredibile pero' questa truffa mondiale.
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Se questo materiale fosse vero (e magari lo é, non sono nessuno per averne o non averne la certezza) sarebbe gravissimo, altro che complotti e infangamenti vari!
Io sinceramente preferisco in ogni caso usare il condom, se non per l hiv (sto ragionando per assurdo ovviamente) almeno per non prendere infezioni varie o anche solo una volgare candida.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
D'accordo , il preservativo è una protezione utile anche per altre MST, ma proprio per la prevenzione di HIV e Epatite C raggiunge il meglio in termini di capacità protettiva.
Mi spiego meglio: nei confronti di gonorrea e sifilide la protezione è parziale, la possibilità di contagio esiste comunque, anche se non si rompe.

Al contrario, nei confronti di HIV e Epatite C , se correttamente usato e se non si rompe, è una sicurezza.

Tornando all'articolo che costituisce l'occasione per questo tredh, anche io non ho le competenze per poter giudicare o disquisire, nè sulla caratura dei centri e dei ricercatori citati, nè su aspetti di natura scientifica.

Tuttavia, esiste una EVIDENZA CLINICA, nella prassi giornaliera di qualunque centro per la diagnosi e la cura di MST, che taglia comunque la testa al toro. Ci sono sicuramente aspetti, inerentemente alle modalità o meno di contagio, alle caratteristiche del virus ecc. ecc. che offriranno ulteriori possibilità di ricerca e anche di scoperta di aspetti al momento sconosciuti, ma, come ripeto, l'evidenza che si tratti di una epidemia, e come tale abbia una origine virale, con modalità di trasmissione da individuo a individuo, mi pare acclarata. Se non altro proprio da una ormai monumentale casistica clinica.
Quindi, io il goldone me lo metto, e non solo e non tanto per proteggermi da gonorrea, sifilide e compagnia cantante, ma proprio e specificatamente per proteggermi dall'HIV.
( E spero ben che non si rompa ).
:ok::ok::ok:
:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Aggiungo una cosa: queste teorie negazioniste mi ricordano il manzoniano Don Ferrante che, negando a suo dire "scientificamente " l'esistenza della peste, finì per non prendere alcuna precauzione e determinò la morte sua, dei suoi familiari e della servitù.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #7
Prevenire e' sempre meglio.

Ho continuato a cercare materiale su internet, alcuni dicono che questi documenti sono vecchi e che negli ultimi dieci anni si sono fatti passi avanti nella ricerca.
Mi rimane il dubbio che possa cmq essere una grande montatura.

Rimanendo in tema di HIV, anche se si dovesse rompere il preservativo , e il/la partner fosse "infetto/a" la percentuale di contaggio e' molto bassa.
Preoccuparsi si, ma senza diventare matti.
Non voglio andare troppo fuori strada, ma i test per me sono sempre utili e tolgono ogni dubbio.
Vorrei anche precisare che la maggior parte delle pay proprio perche scelgono questa strada si tengono piu' controllate delle "free".

Durante le ultime vacanze di natale-scopereccie ho rotto ben tre volte con le pay,
uno in figa con una otr e due nel culo con una ragazza in FKK.
Ci siamo accorti sempre subito e abbiamo cambiato il guanto.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Ma come si fa a credere ad una cosa del genere??
Comunque il link che dai non è aggiornato da 10 anni..nel campo della medicina 10 sono un era geologica...
L'articolo poi cita anche Kary Mullis che da quello che so ha cambiato idea in merito..
Credo che chi metta in giro voci del genere sia uno scellerato, un conto è pensare a complotti mondiali tipo scie chimiche, è una boiata colossale ma non si fa del male a nessuno, se trovi uno che ci credo a sta storia dell' AIDS e capace che vada in giro a scopare senza protezioni e sopratutto non si curi come si deve!
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #9
Le case farmaceutiche hanno poteri a livello globale,
il quantitativo di denaro che fanno e' superiore all'industria del petrolio.
Che alcune malattie e virus vengano prodotti direttamente da loro per poi vendere le cure non lo vedo come una cosa cosi difficile da credere.
Ho riportato questo link, ma con calma (perche' voglio leggerli prima) posso postarne altri,
questa e' una teoria non approvata; su cui e' giusto discutere.
Non mi schiero da nessuna parte.
Cercavo proprio gente contraria che riporta dei dati o articoli per provare la falsita'.

Chi invece conosceva gia' questa cosa o si trova interessato ed approfondisce, prego dica la sua.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
149
Reaction score
3
Avevo letto qualcosa al riguardo di teorie contrarie..Dammi un po di tempo e vedo se riesco a ripescare i vari link che poi posterò.
Comunque io sono allergico a complotti e cose di questo genere, sarà che ho troppa fiducia nell'umanità ma mi riesce difficile credere che qualcuno crei deliberatamente qualcosa a livello globale di dannoso per lucrarci e poi perchè mi sento di parte in questo discorso.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
175
Reaction score
5
il tema è terribilmente scottante. meglio sempre prendere tutte le precauzioni...però.....
però, mi son sempre chiesto, come mai, quando alla metà degli anni '80 è arrivata la prima "botta" di trans brasiliani e prostitute africane, e l'aids era solo una parola nemmeno troppo divulgata, negli anni successivi non è esplosa un'epidemia epocale? si faceva di tutto e di più senza alcuna protezione, a prezzi ultrapopolari. E, nei paesi di provenienza, non sapevano neppure cosa fossero i test per l'Hiv. è un'incongruenza che non ho mai saputo spiegare. Dovremmo essere malati in qualche centinaio di migliaia, minimo, solo qui in Italia.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
31
Reaction score
14
Riguardo hiv e aids ci sono molte differenti teorie a riguardo formulate da importanti scienziati. Non saprei per quale propendere. Per quanto mi riguarda cerco di divertirmi usando la testa, ed il preservativo (anche perchè come è stato ricordato di malattie sessualmente trasmissibili ce ne sono molte!).

Questo http://www.youtube.com/watch?v=26vbwILsLsY è un video in cui Dr Robert Willner definisce l'hiv "the greatest lie ever told" si inietta il sangue di una persona sieropositiva in diretta per dimostrare la sua tesi. Testato più volte in seguito risultò negativo all'hiv. Purtroppo mori' 6 mesi dopo. Sarebbe stato interessante vedere come andava a finire. In particolare se avrebbe continuato a risultare sempre negativo ad hiv ed aids nonstante la trasfusione. Comunque che la sua tesi fosse corretta o meno personalmente rispetto il fatto che si espose in prima persona per cercare di dimostrare la sua tesi.

barba se vuoi qualche cosa di recente per approfondire c'è questo http://www.youtube.com/watch?v=d5bhx-cGwRQ video in inglese (puoi mettere i sottotitoli su youtube) dove il Prof. di Biologia Molecolare Marco Ruggiero risponde alla domanda: cosa causa l'AIDS? E parla di co-fattori.

Oppure del 2011 c'è questo sempre del Prof. Marco Ruggiero:
http://www.youtube.com/watch?v=2VCeQyaV3Bw

Per quanto mi riguarda prendo tutte le varie teorie formulate da importanti scienziati (da quelle più diffuse a quelle che lo sono meno) sempre con le pinze. Vedremo nei prossimi anni come si evolveranno le cose. Ripeto per me sempre preservativo e usare la testa. Beccarsi qualche malattia non è mai piacevole.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Questo http://www.youtube.com/watch?v=26vbwILsLsY è un video in cui Dr Robert Willner definisce l'hiv "the greatest lie ever told" si inietta il sangue di una persona sieropositiva in diretta per dimostrare la sua tesi. Testato più volte in seguito risultò negativo all'hiv. Purtroppo mori' 6 mesi dopo.

ah, ecco perchè poi hanno messo il periodo finestra a 6 mesi :mega_shok:

ragazzi, non fate voli pindarici con la mente. in africa muoiono non so quante persone per l'aids, in qualche modo si trasmette eccome
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Ma invece il rischio MST con french kiss?
Di solito chi fa FK. Fa anche. BJ cabrio ... Questo un po' mi spaventa
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
in africa muoiono non so quante persone per l'aids, in qualche modo si trasmette eccome

citando quel documento del 2001 che ho messo,

[FONT=Times New Roman, Times, serif]L’Africa.[/FONT]

[FONT=Times New Roman, Times, serif]Il Dott. David Rasnick, membro della Commissione Presidenziale Sudafricana, ha descritto l’epidemia africana di AIDS con le seguenti parole: "Se si smettesse di usare il test HIV l’epidemia africana di AIDS scomparirebbe". Il WHO (World Health Organization) produce un bollettino settimanale chiamato WER (Weekly Epidemiological Record) nel quale vengono riportati i totali cumulativi di tutti i casi di HIV/AIDS registratati in ciascun paese del mondo, totalizzati per paese e continente:[/FONT]

  • [FONT=Times New Roman, Times, serif]Bollettino n. 47 del 26 Novembre 1999 - totale casi HIV/AIDS registrati in Africa dall’inizio dell’epidemia al Nov. 1999: 794.444[/FONT]
  • [FONT=Times New Roman, Times, serif]Bollettino n. 47 del 24 Novembre 2000 - totale casi HIV/AIDS registrati in Africa dall’inizio dell’epidemia al Nov. 2000: 876.009[/FONT]
  • [FONT=Times New Roman, Times, serif]B[/FONT][FONT=Times New Roman, Times, serif]ollettino n. 49 del 07 Dicembre 2001 - totale casi HIV/AIDS registrati in Africa dall’inizio dell’epidemia al Dic. 2001: 1.093.522[/FONT]
[FONT=Times New Roman, Times, serif]Come si vede i casi registrati in Africa negli ultimi due anni sono 299.078. Davvero poca cosa se si pensa che in Africa vivono 760 milioni di persone e ne muoiono più di 10 milioni all’anno, di cui un milione per malaria. Purtroppo il WHO preferisce dare evidenza alle stime invece che ai dati ricevuti dai paesi interessati, ed ecco allora comparire 30/40 milioni di malati ed avviare una crociata contro questo flagello biblico. L’epidemia vera è quella di menzogne. In Africa esistono da sempre patologie tipiche della povertà e molto diffuse: aggiungiamo il test che risulta tendenzialmente positivo in presenza di una qualche patologia (vedere la lista dei fattori che possono causare una risposta positiva al test HIV) e il gioco è fatto. Chi prima moriva di tubercolosi o diarrea oggi muore di AIDS. Nessun problema, l’uomo bianco dispone della medicina giusta. Ma è troppo costosa, i paesi africani non possono permettersela. Nessun problema, l’uomo bianco ha anche la banca mondiale e può concedere prestiti molto vantaggiosi per acquistare le miracolose medicine occidentali.


[/FONT]
[FONT=Times New Roman, Times, serif][/FONT]
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Dal sito del WHO World Health Organization:

Correct and consistent use of male and female condoms during vaginal or anal penetration can protect against the spread of sexually transmitted infections, including HIV. Evidence shows that male latex condoms have an 85% or greater protective effect against the sexual transmission of HIV and other sexually transmitted infections (STIs).
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
2012_epi_core_en.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Sempre dal sito WHO hanno una pagina dedicata:

New WHO guidelines to better prevent HIV in sex workers
http://www.who.int/hiv/mediacentre/feature_story/sti_guidelines/en/index.html

Parlano dell'africa subsahariana, 36.9% delle prostitute sieropositive.
Ricordiamo che vivono nella miseria e sporcizia piu' totale senza alcuna conoscenza e controllo medico,
i preservativi non esistono e c'e' cmq una gran presenza di droga.

E' il 10.9% dell'est europa che incuriosisce, ormai la maggioranza delle ragazze che lavorano in europa vengono da li,
in italia per colpa dello stato non vengono forniti controlli obbligatori!
Che invece in germania ci sono e quindi eliminano direttamente queste poverette.
[h=1][/h]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Ma prima di aprire un thread nuovo che ricalca bufale vecchie di anni,non sarebbe utile andare a recuperare i vecchi 3d già aperti e dibattuti negli anni precedenti?? Ne ricordo almeno una DECINA.. :)

P.s.. Il prof.Ruggiero è definito da alcuni importanti clinici e ricercatori di laboratorio dell'Ospedale Sacco di Milano(primario polo universitario delle malattie infettive in Italia/Europa)..un autentico criminale a diffondere le sue baggianate senza riscontro scientifico alcuno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Ma prima di aprire un thread nuovo che ricalca bufale vecchie di anni,non sarebbe utile andare a recuperare i vecchi 3d già aperti e dibattuti negli anni precedenti?? Ne ricordo almeno una DECINA.. :)

Mi scuso in primis, ma ho sfogliato le prime 5-6 pagine della cartella clinica,
qualche 3d che parlava di HIV e AIDS c'era, ma con titoli diversi e specifici ad alcuni racconti, con pochi commenti.
Insomma caduti nel dimenticatoio perche' fatti male.
Con la ricerca non ho avuto risultati, forse ho cercato male?
Mea Culpa.
OT stessa situazione quando ho dovuto postare la rece dell'Artemis.
Forse sarebbe utile aprire un 3d intitolato semplicemente HIV & AIDS??
 
Commenta
Alto