AIDS e HIV

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Intitolo cosi questa discussione e spero di aprire un utile e costruttivo dibattito di pareri.
Anche se le malattie ed i virus sono tantissimi, questi sono sicuramente i piu' temuti nel mondo del puntering.

Pongo alla vostra attenzione questo sito: www.ilvirusinventato.it

Sto provando ad approfondire le mie conoscenze a riguardo prima di dare la mia opinione,
se ne sapete o avete altri link dove poter leggere lasciate pure.

Sicuramente lascia molto da pensare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ne ho sentito parlare tuttavia:
IO IL GOLDONE ME LO METTO.
Per un semplice motivo: c'è una tale casistica che, al di là delle teorie esposte nel link, trova la sua evidenza nella quotidianità di qualunque ospedale. Non sono un medico, ma a me basta questo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Non volevo suggerire il non utilizzio del goldone, anzi.
Anche se dovessimo esclurede l'HIV e AIDS rimangono tutte le altre che son ben piu' comuni.
Sembra incredibile pero' questa truffa mondiale.
 
Commenta

remissiv1

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Se questo materiale fosse vero (e magari lo é, non sono nessuno per averne o non averne la certezza) sarebbe gravissimo, altro che complotti e infangamenti vari!
Io sinceramente preferisco in ogni caso usare il condom, se non per l hiv (sto ragionando per assurdo ovviamente) almeno per non prendere infezioni varie o anche solo una volgare candida.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
D'accordo , il preservativo è una protezione utile anche per altre MST, ma proprio per la prevenzione di HIV e Epatite C raggiunge il meglio in termini di capacità protettiva.