[RECE] Ramona - OTR - Outlet Castel Romano

Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Castel Romano
ZONA: Outlet
NOME:Ramona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 24
SERVIZI OFFERTI : Bj , Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15M
DESCRIZIONE FISICA: Chubby , Big Tits, Mora zingarella style ...
ATTITUDINE: Simpatica.

Buongiorno a tutti , in particolare ai vecchi frequentatori di altri lidi prematuramente scomparsi...
La girl staziona , abitualmente , di giorno nell'area di Castel Romano.
La trovate praticamente dietro il nuovo centro commerciale adiacente l'outlet : o da sola in versione otr classica oppure in camper insieme ad una matura ...
Mora , chubby , big tits ( no cadenti ): di viso lascia piuttosto a desiderare , sul butterato ma di solito 2 kg di fard e passa la paura..
Nel complesso per amanti della tipologia zingarella , altrimenti lasciate perdere...
Piuttosto paziente (bj discreto ) , non ingrugnita , inflessibile nel discorso covered (anche HJ ) e diniego Rai 2.
Da notare ultimamente in zona ( anche adiacenze , ad esempio inizio Via di Trigoria ) , una certa penuria di offerta rispetto a qualche tempo fa , per cause facilmente individuabili...
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Torè , non sbagli ...
A proposito , ho notato qualche altro vecchio membro dal glorioso ABC e seguenti...
 
Ultima modifica:
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
ciao anche io scrivevo su ABC e sorcofili
sono banana joe chi mi ricorda?

ma laroscia, matura in camper non è +porca della zingarella tettona???
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao raga bella....
Comunque con la roscia matura mai stato anche se la porcaggine appare piuttosto evidente ...
Quanto alla zingarella , io me so sempre trovato bene : certo c'è molto di meglio sia fisicamente che di atteggiamento ma se si passa in zona si può assolutamente fare , con me mai acida...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
anvedi chi si rilegge!!! Ricordo benissimo Laido lidense e banana joe...... Io sono il Re Pollution ABC, sorcofili!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
anvedi chi si rilegge!!! Ricordo benissimo Laido lidense e banana joe...... Io sono il Re Pollution ABC, sorcofili!!!


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti sono nuovo ma noto che siete pratici!
Ma chi mi sa dire la matura rossa del camper com'è?

Invece subito dopo la rotonda c'era tale serena.. Mulatta. Chi ci è mai stato e soprattutto che fine ha fatto??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ieri ho notato anch'io (era la prima volta ) una mulatta un pò in carne...
Stava su Via di Castel Romano altezza ISPRA , subito dopo la rotonda...
Se qualcuno l'avesse testata ...

p.s.
Ho rivisto Ramona dopo un sacco di mesi : avrà preso minimo 20 kg , cambiata radicalmente....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto