[Rece]Gina-otr-Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16/2
NOME: Gina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (solo location)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/22 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70/75 circa,mora con capelli lisci attaccati e di viso secondo me molto carina.
Formosa e un pò in carne,seno forse di 2/3 taglia e bel culotto potente!!
ATTITUDINE:Gentile,tranquilla e educata.
La tipa all'inizio svolge il compito con discreta attitudine e senza fretta,poi quando riceve la telefonata di un cliente...


La mia esperienza:
C'era una pioggia battente in quel momento,ma aldilà di questo fattore ho notato che c'erano diverse tipe in azione.
Sinceramente volevo andare da una loft..invece quando mi sono visto apparire questa tipa che stazionava vicino a una nota traversa della vecchia statale sono caduto in tentazione..:pardon:
Indossava abiti abbastanza eleganti,cappottino bianco con pelliccia sul collo e pantaloni tipo "Jodhpur"..
Mora con capelli lisci attaccati, altezza sul metro e 75 circa con vistose scarpe colorate e tacchi.
Osservandola mi è sembrata giovane e sopratutto l'occhio mi cade inevitabilmente sul suo bel visino curato e vistoso rossetto con un piccolo neo vicino la bocca,occhietti scuri e orecchini a cerchio con in mano un semplice ombrello.
Sorridente e gentile all'approccio mi propone un 50 con servizio standard,ma sopratutto mi ha pregato di spostarci evitando eventuali passaggi improvvisi delle forze dell'ordine.
Mi porta lì vicino in un posto noto sempre sulla statale..dove abita all'ultimo piano in una mansarda che mi è sembrato ben curato,ampio lettone e diversi grandi armadi ai lati.
La tipa parla benissimo l'italiano e dice di essere da un paio di anni in zona,ma arrivata da poco in questa abitazione dice di essere stata anche a Porto S.Giorgio.
Non rimango sorpreso quando nel faccia a faccia iniziale cambia espressione e si fa piuttosto seria dicendomi esplicitamente che lei fa tutto covered..anche di bocca e se non gradivo la cosa potevo andarmene senza problemi.
Io decido di rimanere!!Avevo voglia di trombarla..
Quando si spoglia noto che la tipa è formosetta con un pò di carne in eccesso sopratutto sul pancino..il seno penso era di 2/3 taglia abbastanza cadenti.
Scendendo sotto ha un girovita che si allarga,ma assolutamente nulla di esagerato.
Culotto "potente" e due chiappe toste che mi ritrovo di botta davanti al mio faccione :shok: e che mi avevano fatto sorridere dalla contentezza e non parliamo del viso...beh basta andarla a vedere.
La donzella all'inizio non mi mette assolutamente fretta e si dedica al mio fratellino con discreta voglia,lo massaggia per benino visto che all'improvviso mi mancava poco per fare "cilecca"
Quando finalmente il mio fratellino smette di fare il capriccioso e usciva dal letargo la tipa si propone dopo copertura(condom normali) a un Bj che non era affatto male!!
Succhia abbastanza profondo alternando giochi di lingua sulla cappella e scendendo all'asta..continua così fino a quando non incomincia a aiutarsi con la mano.
In Rai1 un paio di posizioni a mia scelta...a pecorina dove ho preso un pò di rincorsa e l'ho trafitta!!!
Non mi è apparsa il solito ghiacciolo...sopratutto in questa posizione dove sembra "sentirlo" facendo delle curiose smorfie.:biggrin:
Da fortunello che sono all'improvviso le squilla il cellulare..e che ti fa la tipa???
Risponde alla chiamata e mentre le davo ancora qualche botticella parlottava con un cliente.:dirol:
Cambio di posizione a sua richiesta dove la giovine Rumena pensando agli affari diventa più frenetica e sbrigativa..si siede sopra il mio fratellino:shok: e incomincia a muoversi energeticamente e spinge diverse volte con il suo bacino..fino a quando capitolo.
Scopata normalissima che poteva essere più durevole poi la telefonata..ha fatto il resto facendola distrarre.
Comunque tipa tranquillissima e educata..se si snellisce nelle forme sarebbe ancora meglio visto il bel visino che si ritrova.
Alla fine scende con me e rientra subito dopo con il cliente che incrocio vicino all'uscita.
Saluti!!
 
Alto