[RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)

Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:via martignoni 45.494443,9.197402
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard rai1+bj in auto o casa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: si vedono i segni del tempo, seno, penso una quarta, penso rifatte, fisico da velina, ma ripeto, i segni del tempo... Viso bello, da lontano ha i lineamenti dei trans, ma è un viso bello.
ATTITUDINE: schematica, ma confortevole

LA MIA RECENSIONE:
Ero alla ricerca di quell'ungherese di Carnia che fa le pompe a poco, quando vedo questa ragazza vestita come una donna che sta uscendo elegante nel fine settimana e mi fermo subito senza fare le solite valutazioni. Scelgo la casa (notare che si può andare anche a piedi, sono due passi nel vero senso della parola), la carico e parcheggiamo assieme facilmente (ci sono molti parcheggi liberi).
Entriamo attraverso il selciato e si scopre che lavora in casa con una amica della stessa nazionalità, di cui non ricordo il nome.
In breve, una lavora sul soppalco, una lavora di sotto, io sono stato di sotto, separato da un separé a zig-zag.
Tenta qualche parola sconcia, ma uscite da quel visino e con quella vocina, producono una risata.
Si avventa sull'uccello vigorosa, ancora mezzo molle, penso sia il suo stile e non un'espressione della fretta che caratterizza le otr.
Quasi mi fa male, ma riesce nel farmelo diventare duro. Iniziamo a farlo in due posizioni, ma non mi sento sicuro perché ho lasciato il portafogli nei pantaloni (ricordate là sopra quando ho detto che l'ho caricata d'impulso e non ho fatto i soliti preparativi). Mi giro spesso e non mi lascio andare, nel contempo però mi piace quel che stiam facendo. Non mette fretta, nessuna frase odiosa. Tento di baciarla qualche volta, ma sulla bocca non lascia fare, con disinvoltura si gira di lato. Però non disdegna del tutto il contatto, mi bacia il resto, tranne la bocca e sento il suo alito caldo vicino. Da segnalare anche che all'inizio mi ha detto di scoparla (a missionario) da lontano perché voleva masturbarsi. Inizialmente l'ho inteso come una strategia per non avere il cliente appiccicato, ma poi ho realizzato che non era così.
Infine, dopo esser venuto, lei supina, ha cominciato a masturbarsi e mi ha chiesto di succhiargli forte i capezzoli. Non so se sia venuta o se sia un encore che fa con tutti. Ma è stato un finale insolito e piacevole.
Mentre si riveste (e avendo pantaloni e altro ci ha messo parecchio), io seduto sul letto, arriva la sua collega con un cliente, mi con siglia di stare in silenzio (dal separé a zig-zag si può vedere tutto). Il cliente va in bagno, dice qualche minchiata, esce e sale di sopra con la signorina.
Noi usciamo dall'appartamento, ci salutiamo con un bacio in bocca (so che è del tutto contraddittorio) e mi raccomanda di utilizzare (proprio così, con questo verbo e con l'imperativo "utilizza!") le cinture di sicurezza quando guidi.
 
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
314
Reaction score
262
ciao! l'altra ragazza è la "famosa" Angela, trovi diverse rece su di lei...prima lei e Anna stavano a Lallio (bg) e ogni tanto a milano... ora sembra si siano trasferite definitivamente a milano lasciando la zona di bergamo a Laura e ad una bionda.
Insomma una scuderia attiva da diverso tempo e piuttosto famosa, peccato che la tendenza sia un po' "mangia soldi" (anche se dalla tua esperienza non sembrerebbe!)
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #3
Corretto, mi ha raccontato infatti che lavoravano in quella zona sotto l'insegna della forma di formaggio grana.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
L’ho provata anch’io. Ho pagato 60 e, corrispettivamente, mi sono sbrigato più in fretta. A me ha detto di avere qualche anno meno e, per la mia impressione, 30 mi parrebbero invero troppi. Per il resto confermo tutto. Si ricordano le dimensioni delle tette e il pompino gagliardo della cui virtù eccitante va giustamente molto sicura, ma anche il bel viso. Ho apprezzato la dimensione personale del rapporto: non è una (finta) romantica, ma una ragazza tranquilla ed ospitale. Difficile, però, in quel contesto creare un po’ di atmosfera a causa del traffico, diciamo così, e non dico quello automobilistico. Ti avvicini al laboratorio e incontri la collega che esce con altro cliente. Ti spogli, inizi nello spazio al pianoterra, e torna la collega con il nuovo cliente che devono salire, separati da un insignificante soffietto. Il turpiloquio di Anna, con il sottofondo delle solite chiacchiere convenzionali degli altri due, risulta grottesco. Finisci e non ti puoi rivestire, perché gli abiti sono nella zona condivisa e c’è la collega o l’altro cliente che devono andare al cesso, mentre Anna stessa palesa la sua insofferenza. So che in città sono tante le sistemazioni analoghe, ma insomma, almeno in queste occasioni, con una ragazza carina e disponibile, vorrei stare più rilassato!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
ciao bloodclot,

complimenti per la bella rece! Quando ho letto questi dettagli:

Entriamo attraverso il selciato e si scopre che lavora in casa con una amica della stessa nazionalità, di cui non ricordo il nome.
In breve, una lavora sul soppalco, una lavora di sotto, io sono stato di sotto, separato da un separé a zig-zag.

Tenta qualche parola sconcia,

il nome della collega che faceva la spola avanti e indietro dallo showroom al soppalco l'ho subito ricordato io (Angela), senza neppure avere bisogno di andare a controllare dove fosse via Martignoni! :):)

Data l'esperienza un po' troppo frettolosa con Angela, non mi sono mai arrischiato a incontrare Anna, quando pure lei stazionava ancora a Lallio, sotto la forma di Grana. Recentemente, sono stato un paio di volte con la nuova arrivata Laura, che ha dato il cambio ad Anna in quel di Lallio e che, come indole, mi sembra più simile a quest'ultima. Però, pur sembrandomi una "brava" ragazza, mi son convinto che pure lei debba sottostare a regole molto rigide su tempi e costi, evidentemente imposti dal management della sua squadra-corse. Per questo, mi ha abbastanza sorpreso che Anna abbia invece una certa elasticità nella gestione dei tempi. Se non sono indiscreto, a parte il buon feeling che evidentemente si è instaurato tra di voi, hai magari potuto beneficiare di una situazione favorevole (tipo: serata infrasettimanale e/o fine turno)?

Il turpiloquio di Anna, con il sottofondo delle solite chiacchiere convenzionali degli altri due, risulta grottesco. Finisci e non ti puoi rivestire, perché gli abiti sono nella zona condivisa e c’è la collega o l’altro cliente che devono andare al cesso, mentre Anna stessa palesa la sua insofferenza. So che in città sono tante le sistemazioni analoghe, ma insomma, almeno in queste occasioni, con una ragazza carina e disponibile, vorrei stare più rilassato!

Purtroppo, per una questione di costi, è cosa molto comune che due ragazze OTR condividano il medesimo "loft" (e, immagino, ancor di più a Milano, dove gli affitti sono più cari). Anche a me era successo, con una top che lavorava ad Osio Sotto, di dover condividere per qualche minuto lo "scannatoio" con un collega, neppure separati da un paravento ma solo da un'esile tendina da doccia, e confermo che la situazione che si crea è davvero imbarazzante! Un'altra top, stavolta di Osio Sopra, aveva cercato di convincermi ad avere il nostro incontro carnale sul divano dell'anticamera, ma avevo gentilmente declinato l'invito, proponendole di riportarla allo showroom. Quindi avevamo atteso che l'amica finisse con il nostro collega ed era stato abbastanza surreale vederli transitare per l'anticamera, mentre noi eravamo seduti a chiacchierare sul divano!

mi raccomanda di utilizzare (proprio così, con questo verbo e con l'imperativo "utilizza!") le cinture di sicurezza quando guidi

Quindi, deve avere visto che non le indossavi, durante il breve tragitto per parcheggiare! :punish: Ma, giusto per capire la sua coerenza in materia di sicurezza, pratica anche prestazioni uncovered (tipo BBJ)?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #6
Le indosso sempre, penso fosse una frase di circostanza. Ho sorriso per il verbo "utilizzare".
Per il resto, era un venerdì ed ero il primo cliente, a sua detta, perché mi ha mostrato-raccontato che non si era ancora tolta i pantaloni. Ritornata in sede, infatti, ha presenziato in minigonna nera.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
  • #7
Ritornato dopo tempo, scesa a 50, piano di sopra, più frettolosa della prima volta, ma sempre, secondo me, un giudizio positivo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG)
ZONA: 45.656026,9.625713
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission e pecos), HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 35-40'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 scarsi, capelli biondi tinti abbastanza voluminosi e strutturati, viso carino ma molto particolare, occhi scuri, fisico complessivamente tonico, seno di una 3° taglia ma non sodo, tatuaggio con scritta in albanese poco sotto la nuca
ATTITUDINE: collaborativa, ma sul divano non si riesce ad apprezzarla al meglio; un po' taciturna, ma non antipatica

LA MIA RECENSIONE:

La mia trasferta settimanale lungo la SS 525 non nasce certo sotto i migliori auspici, perché passo quasi mezz'ora fermo in coda poco prima di Trezzo, per i lavori di asfaltatura che restringono la A4 ad una(!) sola corsia, creando un ingorgo di proporzioni inverosimili, vista l'ora decisamente tarda (e non posso credere che gli sventurati che mi fanno compagnia in questa specie di calvario siano tutti pendolari ... del punteraggio)! Alla fine, quando manca poco all'una, riesco finalmente ad abbandonare l'autostrada a Capriate e a raggiungere quella che il collega cippolappo ha definito una delle sette meraviglie del mondo, ossia il rondeau de Boltiere (in realtà, penso che le meraviglie comincino un centinaio di metri dopo e che siano un po' più di sette, forse una cinquantina :-))

L'amico McCoy deve avere sabotato, per il mio bene, il precisissimo sistema di navigazione della mia vettura, perché imposto "Anna" come destinazione e, con mia grande sorpresa, quando K.I.T.T. mi dice: "Michael, siamo arrivati, ecco lì Anna", non mi trovo nel solito angolino un po' buio vicino al cavalcavia della superstrada, ma sotto una sfavillante forma di Grana Padano, illuminata da potenti fari che fendono l'oscurità della notte. Oltretutto, la silhouette che mi si staglia dinanzi non è coronata dalla consueta criniera mora con cui ho ormai familiarizzato, ma da una chioma (finto) bionda, dall'aspetto strutturato e dalla consistenza vaporosa e ondulata. A dire il vero, di bionde ve sono due, ma percepisco che nell'altra (quella con i capelli decisamente più corti) è assai più forte il lato oscuro della forza, al punto che con la sua sola presenza riesce a influenzare l'atteggiamento di tutte quelle che le si accompagnano.

Be', in realtà, le cose non sono andate esattamente così. Nel risalire verso Bergamo, ho assistito a una scenetta memorabile, con J-le-P, più discinta che mai nel suo abitino rosa bordo-chiappa, china in una vetturetta dei CC, parcheggiata proprio nel mezzo dello spiazzo del mobilificio più famoso della bergamasca. Anche se mi piace immaginare che fossero lì per intervistarla, è più probabile che fossero invece intenti in un'operazione di controllo/schedatura/disturbo, perché nel medesimo istante un SUV sta abbandonando quella pericolosa rada, con il suo conducente forse appena colto con le mani nella marmellata. L'accanimento delle FFdO nei confronti della Premiata Ditta J&A è davvero esemplare, perché un km più avanti, al pont de l'autoroute di Dalmine, la PL ha pensato bene di piazzare un posto di blocco proprio di fianco all'argentea vettura della cugina Alinette. Come se non bastasse, altra vettura dei CC è ferma poco prima di arrivare a BG, apparentemente per un normale controllo-documenti sulle vetture in transito. Quando arrivo alle consuete coordinate, trovo abbastanza normale che la mia "prediletta" non ci sia. Quando però faccio un giro di controllo e mi rendo conto che la sua vettura non è presente né dietro lo showroom né al loft, rimango davvero stupito, perché non credo di averla mai vista abbandonare il campo così presto (ed è per questo che non mi ero neppure premurato di annunciare il mio arrivo!). Avuta conferma dalla diretta interessata che è già in autostrada per tornare a casa (festa in discoteca per chiudere la nottata?), devo a questo punto rimboccarmi le maniche per dare un senso alla mia trasferta a BG.

NON PREOCCUPARTI, NESSUNA FRETTA!

E' per questo che, con una lunga manovra di aggiramento dal retroterra industriale di Lallio, mi presento col muso della mia macchina puntato proprio verso l'ingresso di via della Madonna, ove stazionano la "matrona" Elena e la sua "ancella" Anna. Una mano pia deve essere anche passata a dare una sfalciata all'erba, che sino a settimana scorsa era cresciuta a tal punto da trasformare quello svincolo suburbano in angolo di savana sub-tropicale, ove al massimo potevano trovarsi antilopi e ghepardi, ma non certo OTR. Attendo quasi un minuto fermo allo stop, fingendo di lasciar passare le vetture in transito lungo la SS525, ma aspettando in realtà che Anna si distanzi un po' da Elena, in modo da poterla intervistare senza che sia sorvegliata dall'occhio attento della collega più esperta.

Quando mi affianco a lei a bassa velocità, noto che ha un viso carino, caratterizzato da lineamenti davvero particolari, che non saprei proprio descrivere a parole. E' superfluo indicare che, come la maggior parte delle OTR in questa stagione, indossa un abitino davvero minimale, che le arriva appena sotto i glutei. Mi sento anche di rassicurare il carissimo amico cippolappo, perché le sue gambe, oltre che slanciate dalle consuete high heels con zeppa, sono completamente nude, nonostante le vampate di calore che salgono dall'asfalto arroventatosi durante la torrida giornata (quindi, non possiamo purtroppo appellarci a lei come "zia" Anna, anche perché è ancora sin troppo giovane per avere nipotini, anche se nelle lande balcaniche tutto e il contrario di tutto è possibile :-)).

Arrestata completamente la vettura, è lei ad attaccare bottone, chiedendomi incuriosita lumi su un particolare che ha notato all'interno dell'abitacolo (non certo il conducente :-)). Io invece, dato che mi trovo nel cuore di un buco nero ove le lancette dei minuti corrono rapide come quelle dei secondi, più che al rate in sè (che è il solito di quella squadra-corse) sono interessato alla sua attitudine e per questo le domando: "Ma non sei una di quelle che mettono fretta e che dopo dieci minuti vogliono già tornare indietro?". Lei mi rassicura: "Non preoccuparti, nessuna fretta! Staremo là tutto il tempo che serve" e quindi non posso che invitarla a bordo della mia macchina. "Un attimo, ché vado a prendere la gonna" e torna verso Elena, per recuperare l'indispensabile capo d'abbigliamento. Le apro leggermente la portiera, mi ringrazia per la cortesia e finalmente si accomoda di fianco a me, per farmi strada verso il loft.

I "MORBIDONI" ALLA FRAGOLA

- Tu lavori nello stesso appartamento dove andava Laura, vero? Possiamo passare da dietro, perché lungo lo stradone ci sono i CC? - le domando
- Sì, l'appartamento è quello, però non preoccuparti, tanto i CC sono tutti nostri amici. Vai pure a destra ... - mi dice in modo apparentemente innocuo, ma che in realtà nasconde il fatto che la sua rotta di volo non può assolutamente discostarsi da quella tracciata sulle mappe durante il briefing
- A proposito di Laura, lavora ancora? - le chiedo, ricordando con affetto quella cara fanciulla che purtroppo non poteva essere gentile come avrebbe voluto
- No, non c'è più - mi risponde abbastanza asetticamente

Mentre raccolgo le consuete generalità (Anna, 23 anni, albanese, non molto convinta cittadina della capitale Tirana, precedentemente operativa sulla piazza milanese - in viale Marche, ca va sans dire, aggiungo io), la ragazza prima si infila una sorta di gonna elasticizzata a tubino e poi estrae dalla sua borsetta un sacchettino di "morbidoni" alla fragola, pericolosissima fonte di carie e di diabete già in giovane età :) Inizia a mangiarne uno dietro l'altro ed è anche così cortese da offrirmeli. Ne assaggio anche uno, ma poi mi trovo mio malgrado costretto a rifiutare il secondo, perché trovo quasi stucchevole il loro sapore dolcissimo e completamente sintetico. Più che dal loro gusto, sono attratto dal fatto che la confezione sia scritta in tedesco, il che potrebbe far pensare che anche lei abbia compiuto una trasferta più o meno lunga in terra teutonica. "No, li ho appena presi all'Autogrill - porta a precoce conclusione il mio volo pindarico - Comunque hai ragione tu, sono proprio troppo dolci! Poi ti offro un po' d'acqua, così ti togli il sapore di bocca"

SOTTO LO SGUARDO ATTENTO DI MARILYN

Giunti alla consueta palazzina (ove ho già incontrato Elena l'Ucraina, Laura, Valentina la Parrucchiera ed Emma la sinchronette), scendiamo dalla macchina e ci incammiamo verso l'ingresso. Poiché da un'altra vettura è appena scesa una ragazza sola (che immagino abitare lì, senza peraltro essere OTR) e c'è da salvare le apparenze (si sa, la provincia italiana è pettegola e ha mille occhi e mille orecchie ...), ho persino l'onore di poter compiere quella ventina di metri a braccetto con Anna, come se fossimo due fidanzatini. Aperta con la massima discrezione la porta, siamo finalmente nel soggiorno del loft. Se non avessi visto il guardaroba dell'altra Anna, resterei a bocca aperta dinanzi al numero di high heels (un po' sue e un po' di Elena, di tutte le fogge e colori) che sono disposte ordinatamente sul pavimento, proprio sotto il mobile principale dell'angolo-cucina. Sono un po' meno entusiasta quando scopro che Anna mi dice di seguirla nel separé che è ricavato in un angolo del soggiorno, delimitato da una sorta di mobile-libreria su un lato e da un paio di paravento (con Marilyn Monroe, per gli amanti del genere) sull'altro. Il mio sconforto deriva più che altro dal fatto che il divano mi sembra davvero piccolo e che già immagino quanto saranno d'intralcio i braccioli alle due estremità.

Come spesso accade, Anna è assai più rapida di me a spogliarsi (ma solo perché io non sono solito indossare "svestititini" :-)) e, mentre io completo la svestizione, fa anche in tempo a mettere in un cassetto il discreto incasso della serata e a recarsi nell'angolo cucina, a prendere un paio di bicchieri d'acqua fresca, assolutamente necessari per toglierci di bocca il saporaccio dei "morbidoni" alla finta fragola. Mi concede senza problemi di fruire del bagno e, quando torno, è già sul divano che mi attende. Distratto dai suoi complimenti ("Ma che bel culo che hai!"), riesco a sistemare alla bell'e meglio i paravento, a respingere le sue avanches ("Comunque non lo do via ;-)") e a sedermi accanto a lei sulla nostra improvvisata alcova. "Iniziamo?", mi domanda. "Iniziamo!", do il fischio d'inizio alla parte strettamente erotica dell'incontro.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il vantaggio del ridotto spazio a disposizione è che dobbiamo necessariamente avvinghiarci l'uno all'altra, per permetterle di mettersi all'opera con il BJ. Lei raccoglie le gambe, coi piedi rivolti verso l'esterno del divano, torce un po' la schiena e si china verso il mio basso ventre; le mie gambe sono necessariamente divaricate e la serrano da dietro, anche perché non ci sarebbe comunque spazio per distenderle :) Mentre lei comincia a dedicare le proprie attenzioni al mio fratellino, le scosto un po' i capelli finto-biondi (è evidente la ricrescita, di un colore castano scuro) e inizio a carezzarle la nuca, il collo e la schiena. Il lato A è per il momento del tutto inaccessibile, essendo lei completamente rannicchiata sotto di me. Proprio sotto il collo, tra le due scapole, noto una scritta tatuata, che immagino essere nella sua lingua, poiché il suo significato mi è del tutto oscuro.

Dopo non più di un paio di minuti, Anna deve necessariamente cambiare posizione, perché quella con cui è partita era palesemente troppo scomoda. Si ridispone proprio di fronte a me, nell'altra metà del divano, si accovaccia sulle sue gambe e si rimette di nuovo all'opera. Mentre è di nuovo china sul mio fratellino, noto che ha due bicipiti davvero impressionanti (per una ragazza), per cui immagino che debba compiere un gran numero di HJ, nell'esercizio della sua professione. Il BJ, pur non presentando particolari finezze tecniche, è nel complesso gradevole, quale antipasto per la successiva copulazione. Che Anna voglia passare rapidamente alla portata principale del menu è proprio evidente, perché dopo un altro paio di minuti scarsi si ferma nuovamente e mi domanda: "Scopiamo?". Guardo il mio fratellino e mi sembra tutt'altro che pronto a fare la conoscenza della sua sorellina. "Non ti va di continuare ancora un po'?", le chiedo. "Va bene, mettiti in piedi davanti al divano", mi indica Anna. Obbedisco e anche lei si rigira, sedendosi più comoda proprio davanti a me. Senza troppe esitazioni, è di nuovo sul pezzo, attività che la assorbirà per un tempo misurabile in decine (ma sicuramente non in centinaia) di secondi. Da questa nuova prospettiva, col suo busto inclinato ma finalmente sollevato dalle gambe, posso scrutarne il lato A, ove si stagliano due seni di taglia abbondante ma dalla consistenza poco soda, tanto è vero che pencolano nel vuoto, mentre lei oscilla avanti e indietro con la testa e il busto. Comincio anche a manipolarle una delle mammelle, stuzzicandole pure il capezzolo, ma devo presto interrompermi, perché Anna si ferma una terza volta e, a questo punto, non posso più oppormi alla sua richiesta di dare inizio alla copulazione vera e propria.

MISSION: UNFCOMFORTABLE

Quella che mi accingo a raccontare è una delle mission più scomode che io ricordi. Anna si corica supina sul suo semi-divano, con le gambe divaricate e col busto e la testa leggermente sollevati da alcuni cuscini, dato che non ci sarebbe comunque lo spazio per sdraiarsi completamente. Dopo essermi puntellato con le braccia semi-tese sopra di lei, procediamo alla consueta operazione corale di infilamento del mio pene nella sua vagina. Ciò fatto, fletto un po' le braccia, nel tentativo di calarmi del tutto su di lei, ma mi rendo conto che, in realtà, andrei a cozzare con il mio volto contro il bracciolo del divano. A questo punto, rinuncio e mi preoccupo piuttosto di trovare una posizione sufficientemente comoda per le mie gambe: riesco ad appoggiare completamente le cosce, però sono obbligato a tenere l'articolazione delle ginocchia flessa, con gli stinchi sollevati all'aria e i piedi appoggiati in qualche modo sul bracciolo dietro di me. Quando ci aggingiamo a partire, sono praticamente inarcato tra le due estremità del divano, in una posizione più adatta a un corso di yoga che al kamasutra :)

Pur essendo tutt'altro che comodo, cerco di fare del mio meglio, coordinando il movimento pelvico con un minimo di controspinta di bilanciamento delle braccia. Ho rifuggito le palestre per tutta la mia vita e ora mi trovo a fare flessioni sopra una ragazza! Sicuramente una delle condizioni migliori, per praticare un po' di sana ginnastica, anche perché Anna mi stupisce e - come ho appena letto in una delle recensioni precedenti - scende con una delle sue manine e inizia a masturbarsi il clitoride, mentre io sono impegnato a stantuffarla. Il fatto di non essermi completamente calato su di lei mi consente di studiare un po' meglio il suo busto e di notare che, purtroppo, i suoi seni si sono ora coricati sui lati, trascinati verso il basso dalla forza di gravità.

CHE LA MIA VITA SIA FELICE!

Quando il fastidio per la posizione è diventato ormai insopportabile (credo siano passati più o meno 5-6 minuti), le chiedo di cambiare posizione e di metterci alla pecorina, che mi pare decisamente più consona alle ridotte dimensioni del divano. Ci ridisponiamo e riprendiamo le operazioni "doggy style", con Anna abbastanza collaborativa (ma la forza con cui contrappone le proprie oscillazioni alle mie è ben lungi da quella dell'altra Anna mia "prediletta"). Durante le brevi pause che mi concedo, mi diletto a carezzarle schiena, glutei e cosce, che sono ben proporzionati, sufficientemente sodi e piacevoli al tatto (non si hanno 23 anni per caso :-)). Dato che ora ha finalmente la bocca libera, posso chiederle il significato del tatuaggio ben visibile nella parte alta della schiena: "Che la mia vita sia felice" (o qualcosa del genere), traduce dall'albanese Anna. "Ed è felice, la tua vita?", le domando, con fare marzullesco. "Mah, speriamo di sì ... Io ci provo!", mi risponde, con un certo ottimismo. Poiché si è un po' contorta con la schiena, per rivolgere il suo volto verso di me, posso nuovamente notare che i suoi seni oscillano freneticamente nel vuoto, sotto le mie spinte pelviche.

Stavolta, sono io a dovere alzare bandiera bianca, non tanto perché ho raggiunto l'agognata eiaculazione, ma perché comincio a essere più sudato di un cammello nel bel mezzo del deserto del Sahara. Ci riaccomodiamo sul divano, più o meno l'uno accanto all'altra, e Anna si appresta a dare il colpo di grazia al mio fratellino, con un lavoro di falegnameria (che non è effettuato con la virulenza di un boscaiolo). Come immaginavo, la diretta interessata mi conferma che i suoi bicipiti ben delineati sono stati plasmati proprio da ripetuti HJ, e non dalla lunga frequentazione di palestre. Dopo un po' che si procede così, Anna riesce finalmente a condurmi oltre il traguardo, obiettivo che pareva alquanto ambizioso, solo pochi minuti prima.

IL MIO PRIMO INCONTRO GRATIS?

Per la prima volta, bramo le salviettine umidificate non tanto per ripulire il mio fratellino (non ho chiesto di fruire del bagno perché, nel frattempo, sono entrati Elena e un nostro collega) quanto per asciugarmi dal sudore che è sceso in rivoli copiosi dalla mia fronte e che ha perlato anche altre zone del mio corpo. Mentre ci rivestiamo, Anna mi racconta che vorrebbe mettere su un po' di peso, il che mi soprende, perché ho trovato la sua corporatura pressoché perfetta, né troppo magra (come l'altra Anna), né troppo grassa (ma non sono solito frequentare questo tipo di OTR, per avere esempi da citare :-)).

Come da copione ormai consolidato, lei fa in tempo a rivestirsi, a rimettere in ordine e ad uscire dal separé, prima che io sia pronto. Quando sono finalmente rivestito, Anna mi attende già di fronte alla porta di casa. "Preso tutto?", mi domanda. "Allora andiamo!", mi dice, avuta la mia conferma che è tutto Ok. Mentre abbandoniamo l'appartamento, comincio a pensare che si sia dimenticata di chiedermi il corrispettivo della prestazione, forse perché convinta di averlo già percepito quando aveva messo via la mazzetta di banconote. Ci rifletto un attimo e decido che, anche se non dovesse ricordarsene, provvederei a saldare il conto una volta giunti in macchina, per evitarle problemi seri con i suoi capi.

In ogni caso, per quanto la durata relativamente lunga dell'incontro possa averle un po' annebbiato la memoria, mentre siamo quasi alla macchina, Anna ha un attimo di lucidità e mi chiede: "Ma, il regalino, me l'hai fatto?". "No, te lo do dopo quando siamo in macchina, anche perché non è il caso di fare qua all'aperto". Regolate le formalità burocratiche, ripartiamo per il suo showroom. Dopo avere scambiato ancora quattro chiacchiere (nessuna preferenza tra Milano e Bergamo, tanto "i cazzi sono cazzi", anche se la clientela milanese è giudicata un po' più "brillante") e averle suggerito di non ricomprare più quei terribili "morbidoni" alla fragola, siamo al punto di scarico. Riconsegnatala alla forma di Grana, mi indirizzo verso Dalmine, con una mezza idea di reincontrare finalmente Adriana. Ma, questa, è un'altra storia, che racconterò appena avrò un po' di tempo ...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
213
Reaction score
3
Località
Troposfera franciacortina
....L'amico McCoy deve avere sabotato,per il mio bene, il precisissimo sistema di navigazione della mia vettura,perché imposto "Anna" come destinazione e, con mia grande sorpresa,quando K.I.T.T. mi dice: "Michael, siamo arrivati, ecco lì Anna
...
Caro oscartr, pur essendo stato arruolato dall’Esercito Italiano nel Genio guastatori (esperienza poi proseguita meno nobilmente dietro una scrivania) sai benissimo che non ti farei mai uno scherzetto di tale portata. Essendo io un puttaniere dai “cedimenti” romantico-sentimentali l’unico suggerimento che potrei permettermi di darti, susannatamaristicamente parlando,è quello di andare dove ti porta il Cuore. Da lontano (molto lontano) mi pare comunque che il tuo cuoricino goda di ottima salute anche se ogni tanto ha delle singolari e piacevoli aritmie…Hasta pronto. Fine OT
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
31
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG) alla forma del grana
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission e pecos)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 35-40'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli castani, viso carino ma molto particolare, occhi scuri, fisico complessivamente tonico, seno di una 3° taglia ma non sodo, tatuaggi su quasi tutta la schiena più altri sulle braccia
ATTITUDINE: Calma e disponibile
Ho incontrato Anna recentemente per me è bella di viso e anche di fisico, unici piccoli difetti seno leggermente cadente e un poco di pelo. Dopo vari passaggi, è molto richiesta o almeno lo era quella sera, finalmente riesco ad intervistarla, breve contrattazione e si parte verso il loft a Lallio, neanche 5 minuti di macchina. Il loft è al piano terra di una palazzina facile parcheggio nelle vicinanze . Mentre lei si spoglia con calma mi vado a rinfrescare in bagno, torno ed iniziano dei palpamenti, appena raggiunta la consistenza giusta incappuccia ed inizia un buon bj, peccato per il preservativo. Iniziamo il trombo prima a missionaria e poi a pecorina, durante entrambe le posizioni si sgrillettava. Dopo aver raggiunto il traguardo breve social e pulizie reciproche in bagno, dopo di questo la riaccompagno in postazione.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA:alla forma del grana
GM: 45.656048, 9.625721
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli castano scuro lunghi, occhi scuri fisico tonico alta circa 1.70 per un 45 KG seno una terza leggermente cadente bel culetto
REPERIBILITA': difficile
ATTITUDINE: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente esperta


di passaggio nella zona della mitica forma del grana per la prima volta la vedo è li appostata mora sul 1,70 fisichino niente male con pantaloncino di jeans che mettono in bella mostra il suo culetto canottiera bianca (che scoprirò essere un body)
mi fermo al volo, non posso perdere quest'occasione :) faccio finta di non sapere niente di lei e inizio a farle le solite domande, lei risponde simpaticamente e io la invito a salire e partiamo verso l'alcova non molto lontana
entro nell'appartamento pulito e ordinato, ci laviamo e lei è li nuda davanti a me decisamente niente male, fisico tonico con parte del corpo ricoperta da tatuaggi passarina depilata un seno niente male leggermente cadente, il fratello gia reagisce ci buttiamo sul letto, mette il palloncino e parte di BJ non male, non è da podio ma niente male fa il suo effetto nel mentre accarezzo le chiappe e poi passo alla patata
dove lei mi dice niente sintonizzazione, io continuo a giocare un po con le sue labbra e tintillo il clitoride, chiedo di passare ad un 69 ma dice che non le piace allora via di DATY niente male con lei che dopo un po sospira e io che me la gusto tutta passiamo quindi alla sintonizzazione
2 colpetti a mission poi chiedo una bella pecos memore del culetto messo in bella mostra e via che si parte la prendo per i fianchi poi le appoggio le mani sulle chiappette poi di nuovo la prendo per i fianchi e la spingo verso di me, nel mentre lei geme e continua a masturbarsi
ormai sono al culmine e riempio il palloncino
passaggio in bagno per entrambi ci rivestiamo e la riporto allo showroom chiaccherando e ridendo
per concludere posso solo dire buon incontro con lei tranquilla non ti fa pesare il tempo che passa (per lo meno non lo da a vedere) si vede che è esperta e cosa che non guasta è decisamente carina
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio
ZONA: 45.656048, 9.625721
NAZIONALITA': albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, NO DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, capelli castani, viso carino
REPERIBILITA': non facile
ATTITUDINE: SCARSA ai limiti dell'angosciante ( ti lascia poca libertà), un mezzo incubo: IMPAZIENTE, ogni cosa è vietata, ti fa pesare il tempo dopo 10 minuti e non ti mette a tuo agio. No friendly.


Le premesse

Io tirato a puntino, docciato con profumo, sorridente, gentile e che evito volutamente di fare domande scomode o stupide...
LEI
lei già dal carico in auto glaciale, ti indica casa sua solo con brevi cenni senza mai proferire parola
Bj velocissimo,
NO DATY PERCHE' IL MIO MEDICO MI HA DETTO DI EVITARE, NO 69, NON TOCCARMI IL SENO PERCHE' mi fa male per il piercing,
dopo queste premesse ti rompe perchè fai lo smorza e non ti diventa duro ( ti credo dopo 10 divieti, manco a Rocco Siffredi!!)
Subito dopo propone la pecorina e, prima di finirmi con la mano mi dice che ho ancora 2 minuti per concludere perchè ha tanti clienti nel fine settimana...

Probabilmente non sarò credibile perchè tutte le rece sono positive ma a me è capitato così.....con sincerità
A non rivederci se devo tornare a casa più incazzato di prima...!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
di recente ho intervistato anna e il suo atteggiamento e le sue risposte mi sembravano molto da missile o di una che era incazzata o nervosa, sapevo delle rece positive e sono rimasto sorpreso, diciamo che adesso mi rendo conto di aver fatto bene a non andarci
 
1 Commenta
X
xyz79 ha commentato
mi fa piacere di non essere un caso umano... io non ricordo una così scazzata negli ultimi 3 anni...frettolose sì ma con un comportamento quasi da trattar male il cliente no...come se ti desse le istruzioni...non far questo..non quello non quell'altro...e poi? Come fai a rilassarti e a godere il momento se ti trovi una scontrosa?
 
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG)
ZONA: 45.656026,9.625713
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 32 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1 (mission e pecos), HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 scarsi, capelli lunghi lisci e neri, viso carino ma molto particolare, occhi scuri, fisico complessivamente tonico, seno di una 3° taglia ma non sodo, diversi tatuaggi sul braccio e sulle spalle
ATTITUDINE: collaborativa, ospitale, ma anche attenta a non sforare il timing

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio sulla 525, noto questa fanciulla alla forma del grana, con un gran bel culetto in bella vista nonostante le temperature gelide. E' molto carina anche in viso e intervistata, mi convince ad andare da lei per 60 sesterzi. Appartamento piccolino ma anche abbastanza accogliente. Passaggio in bagno per entrambi per le abluzioni di rito. Spogliatasi mette in mostra un gran bel culetto, è snella ma non tonicissima, con una terza naturale, anche se leggermente cadente, che mi fiondo a leccare mentre inizia un hj con massaggio dei gioielli. Dopo 2 minuti mi gomma ed inizia un buon bj, con poco uso delle mani, ma senza affondi particolari mentre si fa toccare e digitalizzare. Passaggio di daty (ha un clitoride molto grosso) che non manca di continuare a sgrillettare mentre poi viene pompata, prima a mission e poi a pecora dove dà il meglio di sè. Asseconda bene i movimenti e sembra quasi venire, mentre si sgrilletta forte e si gira a guardarmi con un leggero dirty talking. Dopo un buon 10 minuti di pompaggio vengo felice nel gommino. Rimaniamo poi per un 10-15 minuti a chiacchierare prima dei rivestimenti e del ritorno allo showroom, dove mi racconta un po' di tutto. Scambio il numero e poi sono tornato a trovarla dopo qualche giorno, con esperienza sostanzialmente uguale anche se sembrava avere più fretta, in questo caso l'appartamento era condiviso con altra esercente operante in cucina e con una tenda a fare da separè. Mi consiglia di andare a trovarla durante la settimana che opera da sola.
Sono rimasto decisamente soddisfatto e valuterò altri passaggi in zona.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lallio (BG)
ZONA: 45.656026,9.625713
NOME: Anna
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 32 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, DATY, RAI1 (mission e pecos), HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 scarsi, capelli lunghi lisci e neri, viso carino ma molto particolare, occhi scuri, fisico complessivamente tonico, seno di una 3° taglia ma non sodo, diversi tatuaggi sul braccio e sulle spalle
ATTITUDINE: collaborativa, ospitale, ma anche attenta a non sforare il timing

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio sulla 525, noto questa fanciulla alla forma del grana, con un gran bel culetto in bella vista nonostante le temperature gelide. E' molto carina anche in viso e intervistata, mi convince ad andare da lei per 60 sesterzi. Appartamento piccolino ma anche abbastanza accogliente. Passaggio in bagno per entrambi per le abluzioni di rito. Spogliatasi mette in mostra un gran bel culetto, è snella ma non tonicissima, con una terza naturale, anche se leggermente cadente, che mi fiondo a leccare mentre inizia un hj con massaggio dei gioielli. Dopo 2 minuti mi gomma ed inizia un buon bj, con poco uso delle mani, ma senza affondi particolari mentre si fa toccare e digitalizzare. Passaggio di daty (ha un clitoride molto grosso) che non manca di continuare a sgrillettare mentre poi viene pompata, prima a mission e poi a pecora dove dà il meglio di sè. Asseconda bene i movimenti e sembra quasi venire, mentre si sgrilletta forte e si gira a guardarmi con un leggero dirty talking. Dopo un buon 10 minuti di pompaggio vengo felice nel gommino. Rimaniamo poi per un 10-15 minuti a chiacchierare prima dei rivestimenti e del ritorno allo showroom, dove mi racconta un po' di tutto. Scambio il numero e poi sono tornato a trovarla dopo qualche giorno, con esperienza sostanzialmente uguale anche se sembrava avere più fretta, in questo caso l'appartamento era condiviso con altra esercente operante in cucina e con una tenda a fare da separè. Mi consiglia di andare a trovarla durante la settimana che opera da sola.
Sono rimasto decisamente soddisfatto e valuterò altri passaggi in zona.
Ero stato con Anna ed Elena, nessuna delle 2 faceva daty e facevano 70..., forse hanno pochi clienti?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
@xyz79 con Elena non sono stato, ma Anna mi ha chiesto 60 entrambe le volte, effettivamente leggermente meno degli standard della zona (anche se non penso che i 10 euro facciano la differenza). Daty concesso la seconda volta ma non sembrava molto convinta, infatti è durato due minuti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
57
Reaction score
113
Età
41
Anna mi ha sempre detto che essendo delicata nelle parti intime non le piace ne farsi toccare ne leccare ma deve concedere daty perché ha detta sua...se non concede quello sarebbe ferma al palo...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Beh se consideri che le otr albanesi di osio sopra chiedono tutte 40 euro in car... 60 è un pò pochino..se hanno abbassato un motivo c'è... per una che sta al gelo tutta la notte non è poco, anche se il 14% in meno...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Anna mi ha sempre detto che essendo delicata nelle parti intime non le piace ne farsi toccare ne leccare ma deve concedere daty perché ha detta sua...se non concede quello sarebbe ferma al palo...
Anna ha un fisico bellissimo ma a mio parere c'è molto meglio come attitudine, senza spendere chissà quali cifre...x master io mi sono trovato decisamante meglio con Elena, come avevo recensito...poi dipende, magari Anna quella sera era inversa...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto