[Rece] Valentina - otr - Roma - p.zza Navigatori

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: P.zza Navigatori
NOME: Valentina
NAZIONALITA': Dominicana-cubana
ETA': dice 26
SERVIZI OFFERTI bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora, alta 1.75,
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:
Per la mia prima recensione testo la Ragazza in questione, tale valentina, incontrata un po di giorni fa.
Mi trovavo a passare in zona ardeatina e passando per piazza dei navigatori noto da lontanto questa ragazza che era appena scesa da un altro cliente, e non appena chiusa la portiera si gira e inizia a camminarmi incontro... era vestita con un cappotto slacciato (con quel freddo..) sopra un vestito nero scollato che lasciava vedere il suo tatuaggio sul seno (non l'unico.. :w00t:)
Non appena arrivati a poca distanza mi guarda e mi saluta facendomi segno di abbassare il finestrino e mi chiede "ciao bello dove vai?" le rispondo che facevo un giro e mi dice "dai andiamo insieme a fare un giro.." allora le dico ok e la faccio salire... nel mentre di raggiungere un parcheggio li nei pressi ci accordiamo sul compenso e parliamo del piu e del meno dove mi dice che è single (strano..) che è dominicana-cubana e che sta da un po in italia.. poi inizia a chiedermi di me.. per farvela breve arriviamo al posto e iniziamo, dopo compenso, a espletare la pratica.
Lei inizia a spogliarsi mostrando un seno rifatto (una 4a) ma molto bene, lasciandoselo toccare e leccare, nel mentre lei comincia a slacciarmi i pantaloni e toccarmi finche incappuccia l'amico e procede a un buon bj per me, alternando buone leccate e qualche massaggino piu giu.
Ogni tanto si alza e mi guarda fisso negli occhi... cosa molto apprezzata da me, ma non mette fretta... finche non capitolo... raccoglie il tutto e dice che ci pensa lei a buttarlo.
In seguito la riaccompagno dove l'avevo incontrata passando altre sue colleghe che saluta e quando la lascio mi saluta e mi dice di ripassare presto.. e di non lasciarla sola al freddo.. e per salutarmi mi da un bacio a stampo augurandomi buona notte.
Nel complesso, anche se non essendo espertissimo del genere, devo dire ottima ragazza sicuramente ripasserò a trovarla.

p.s. data la mia prima recensione vi prego di esser magnamini... spero di migliorare :D
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Strano, una cubana stradale. Deduco che sia mulatta. Descrizione fisica più accurata? Viso, pelle, culo, gambe, età.. :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
  • Creatore Discussione
  • #4
Eta è scritta sulla recensione scheda... Mi ha detto 26... Le rette come ho descritto aveva una quarta rifatta... È a culo sinceramente non saprei dirti dato il servizio... Pelle liscia nella norma.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Cubana apiazza dei navigatori?
Temo che il post debba cambiare "categoria"
a me risulta essere territorio trans ....
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Cubana a piazza dei navigatori?
Temo che il post debba cambiare "categoria"
a me risulta essere territorio trans ....
Ohi ohi ohi... sai che shock se Lele avesse toppato! :shok:
Qui mi sa che l'è come la Johana di Inve.:lol:
Peccato: la rece l'era decentulla per essere la prima.

Lele, ma mentre "lei" pipava (come si dice dalle nostre parti) la patatina gliel'hai toccata? Oppure hai fatto a "mi fido"?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Non volevo insinuare il dubbio, per quello mi sembrava strano che ci fosse una stradale caraibica. Non è che il cubano c'aveva l'osso in mezzo alle gambe? :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
  • Creatore Discussione
  • #8
Ahahah non ne sarei capace... cmq l'ho toccata e non aveva nulla in mezzo alle gambe.. :D ma non si faceva "digitalizzare" ma solo accarezzare... e poi mentre era intenta ad espletare la pratica aveva le gambe completamente scoperte e le si vedeva il perizoma che non conteneva nulla di quello che pensate.. quindi grazie per l'interessamento ma non sono di quella frangia che pensate voi :D
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
grazie per l'interessamento ma non sono di quella frangia che pensate voi :D
Guarda che hai frainteso: non si voleva dire che eri di un'altra sponda.
E' che sai... alle volte l'apparenza inganna.
A l'Inve gli è proprio capitato così.
Però se sei sicuro del tuo acquisto, allora è tutto ok.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Incuriosito dalla rece vorrei andarla a vedere,ma staziona proprio a piazza dei navigatori? Dove di preciso? Ti ha detto verso che ora la trovi? E la domenica ci sta? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
Guarda io l'ho beccata, come si legge dalla rece, che scendeva dalla macchina di un cliente all'altezza del fioraio che sta di fronte al benzinaio (che sta dall'altra parte) venendo dall'ardeatina.. e l'ho lasciata dopo un supermercato che invece è piu interno (non so esattamente il nome della piazza, ma ci sta uno spiazzo con il supermercato).
Per il resto io l'ho beccata alle 3 e qualcosa... non mi ricordo l'orario preciso ma sicuramente dopo le 3.. mi ha detto di ripassare a trovarla ma sinceramente non le ho chiesto quando ci sta, mi ha solo detto, dopo avermi salutato, che dopo mezzanotte la trovo.
Ora che so che vi servono piu notizie dalla prossima sarò piu preciso :P
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Ma per caso sembra una milf,perche s'è lo e' e dalle indicazioni che hai dato tu sui posti trattasi di una trans operata credo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
1 ) un errore di valutazione può capitare ( e a me è successo ...:-(( )
2 ) ribadisco che i parametri di zona, orario, etc non possono non far pensare ad un trans (o ex trans) ...
Mi dispiace x lele ma mi s a Proprio che ha avuto un'esperienza particolare ....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
1 ) un errore di valutazione può capitare ( e a me è successo ...:-(( )
2 ) ribadisco che i parametri di zona, orario, etc non possono non far pensare ad un trans (o ex trans) ...
Mi dispiace x lele ma mi s a Proprio che ha avuto un'esperienza particolare ....
D'altra parte, una bella trans, femminile, per di più operata, specialmente se sudamericana, se non te la porti a casa e si spoglia per bene, non è facilissima da distinguere da una donna un pò vistosa e rifatta...
Però la zona, l'ora e il rate fanno pensare con quasi certezza ad un ex trans...
In certi casi anch'io ho dovuto chiedere specificamente... e sono rimasto di sale...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Trans o non trans ... ti ha fatto una bella pompa??? non ti sei accorto di nulla??? allora che ti frega. Magari può essere l'occasione per ripassare a controllare
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Un mio amico saggio è solito dire "Il pompino non ha volto". Fai tuo questo motto! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
Ragazzi oddio mi avete fatto venire mille dubbi... comunque come vi ripeto toccandola non aveva nulla tra le gambe... ci tengo a precisare che non è quella che cerca di assomigliare alla ferilli :lol: quella stava piu interna e l'ho incontrata quando avevo lasciato valentina e stava gia a seno scoperto.. ma poi sarà sui 35-40anni... e preciso pure che non è una milf... è una ragazza che dimostra l'età che ha, normale (almeno sembra), ce ne sta uno di trans sempre li vista ieri sera che è praticamente sempre nuda con le tette al vento e perizoma da cui fuoriescono strane forme :mda:
Comunque se la ribecco, dato che ieri sera non l'ho vista, mi informo meglio e vi faccio sapere, anche perche voglio chiarire sto dubbio.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
Il trans con le tette al vento alto 180 è allucinante ma non ha solo quelle al vento.. Per quanto riguarda Valentina mi confermi che la mia impressione è sbagliata? È accertato?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
rome
Sinceramente parlando non cercavo e non cerco trans... ma se mi confermi che è trans mi fido... anche se a me non è sembrato dai vari palpeggiamenti.. anche se non si faceva digitalizzare... ora forse capisco perche... cmq grazie delle info... a buon rendere.. e a copertura beh la penso come te... per tutte...
 
Commenta
Alto