[RECE] Melita Lorren trans - Cremona - Piccoletrasgressioni

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1856&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Melita Lorren
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non saprei, forse sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: = 100 (per una cosa tranquilla... a sentire lei)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (per la cosa tranquilla che aveva promesso)
DURATA DELL'INCONTRO: door to door, 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, curve morbide, fisico da indossatrice
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: un ciocco di legno sbrigativo.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199302xx - 32034812xx


LA MIA RECENSIONE:
Scrivo questa mia prima recensione nella speranza che molti possano leggere e evitare la signorina in questione.
L'incontro è avvenuto poche ore fa. La chiamo e chiedo e ci accordiamo perché possa essere da lei entro un'ora. Parto e passo a prelevare, poi mi presento davanti l'indirizzo da lei fornitomi. La chiamo e mi dice di aspettare 5 minuti che mi apre. Aspetto. Si apre il portone, salgo le scale e trovo tutte le porte chiuse, tant'è che non capisco quale sia il suo appartamento. Pochi secondi dopo sento una porta aprirsi e vedo che è lei. La riconosco grazie alle foto. La somiglianza alle foto si rivelerà l'unica cosa positiva.
Lei è in calze a rete e mutandine. Mi fa entrare. L'appartamento è ok. La camera da letto pure. Mi spoglio e mi stendo sul letto. Lei va un attimo in bagno. Quando torna si mette sul letto, accanto a me. Comincia a tastare il mio pacco e a leccare il mio capezzolo sinistro (cosa che continuerà a fare per tutto il tempo, che c'avrà mai il mio capezzolo sinistro). Poi mi copre e comincia a succhiarmelo. Io ricambio per un po' il favore. Si gira, le lecco il culo, poi inizio a scoparla.

Ora, premetto che di solito io vengo abbastanza velocemente, ma vuoi un po' per cazzi miei, vuoi un po' per la posizione scomoda (avevo gli stinchi che sbattevano contro il legno del letto), vuoi un po' che cercavo di concentrarmi per non venire subito; stavo riuscendo a durare un po' più delle mie solite prestazioni. Io tra me e me pensavo "Vai che stavolta mi faccio una scopata lunga" (in fin dei conti avevo pagato 100 euro per una cosa tranquilla), invece no. Dopo neanche 3 minuti che pompavo, visto che non ero ancora venuto, sta qui si stacca, mi fa sdraiare, mi toglie il preservativo e comincia a menarmelo con forza, ficcandomi il suo in bocca. Essendo circonciso (per fimosi), le dico che così mi fa male e basta. Ma lei va avanti. Alche, scazzato, la scanso via e la mando affanculo, cominciando a rivestirmi. Lei comincia a rompere dicendo che "è colpa mia che non sono venuto", "che quella e casa sua" e altre menate. Io non la ascolto e continuo a vestirmi, perché su una cosa ha ragione, quella è casa sua, e lo sa lei dove sono i coltelli. Dunque mantengo la calma, mi vesto e me ne vado, rimandandola affanculo mentre esco.

Consigliata a chi soffre di eiaculazione precoce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
Ciao, grazie per la recensione, ma evita di utilizzare termini monetari come il "50", qui si incazzano e ti cestinano la recensione. Si usa l'euro per descrivere le tariffe :wink:

matrice
 

Allegati

  • melita lorren1.jpg
    melita lorren1.jpg
    39,4 KB · Visite: 168
  • melita lorren2.jpg
    melita lorren2.jpg
    35,2 KB · Visite: 185
  • melita lorren3.jpg
    melita lorren3.jpg
    35,8 KB · Visite: 210
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
29
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Ok. Era la mia prima recensione. Lo terrò a mente per le prossime ;-)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3203481232
Riferimento internet (link): Iza Chloe Top Trans Top Trans Brescia 3203481232 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: foto un po patinate ma è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chloe
Nazionalità: Brasiliana credo
Età apparente: circa 35
Descrizione fisica: altezza normale, belle terre, un po' più pienotta che nelle foto ma comunque ancora messa bene
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): credo un M largo e abbondante
Attitudine: gentile e disponibile ma putroppo frettolosa
Reperibilità: trovata alla prima telefonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 (anche se dice che per una cosa veloce fa anche 80...)
Compenso concordato: 120 con sua venuta
Servizi offerti: pompa coperta, culo e sua sborrata
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: decente, ambiente un po stretto
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Siccome è un po' che non mi faccio una trans trombata decido di dare un'occhiata al sito di Piccole. Ho voglia di provare qualcosa di nuovo ma il panorama è desolante... vedo l'annuncio di Chloe, che mi aveva sempre incuriosito, e decido di contattarla. Ci mettiamo daccordo e tempo una ventina di minuti sono sotto casa sua.
Nota negativa, l'appartamento dove lavora non è male di per se (anche se un po stretto) ma sta in una zona piuttosto abitata con passaggio in bella vista su un cortile con balconi di vario genere... insomma se ci capitate d'estate rischiate di entrare nella conta dei puttanieri visto che il suo appartamento sta in una zona dove c'è solo quello e un'altra abitazione. Per fortuna quando sono passato io la zona era deserta.
Arrivo, lei mi accoglie in intimo e tacchi: fisicamente non è affatto male con quella faccia da milf porcona, un po più abbondante che nelle foto ma ha culo e tette deliziose da palpare. Non male!
Mi spoglio e pago l'obolo di 100 rose, lei mi guarda un attimo e dopo avermi chiesto cosa mi piace fare (sono attivo) mi propone la sua venuta. Le dico che se vuole ho 20 euro, cosa vera visto che non esco mai con più del dovuto nel portafogli, a parte casi straordinari. Lei accetta.
Ci strusciamo un po', lei mi pompa senza infamia e senza lode e mi fa mettere su letto, salta sul mio cazzo e lentamente lo fa entrare tutto (ha un culo strettissimo inizialmente). Scopiamo come due amanti forsennati (MA SENZA FK MANNAGGIA!) fino a che lei muovendosi col mio cazzo interamente dentro non si sega fino alla sua venuta.
Io vado avanti ancora due minuti, dopo di che mi dice di venirle sulla pancia (manco sulle tette o su altre zone più appetibili...). Vedo che palesemente non c'è la fa più e con un segone spacca piselli schizzo anche io.
Lavaggi, saluti e me la squaglio deluso.
Allora: lei non è affato male fisicamente, come persona è anche gentile nel "social", ma come trombata... per me è no! Mi spiego, c'è stato un momento in cui lei ha trombato con molta passione, ma si è trattato di pochi minuti, una trombata di un quarto d'ora, massimo 20 minuti scarsi. Niente FK, pompa coperta e l'essere venuto dopo neanche due posizioni non mi faranno di certo tornare, per 100 sesterzi vado da una fidelizzata o mi immolo per il forum con qualcun altra (e, magari, spero in una piacevole sorpresa!). Poi, boh! Lei è sicuramente attiva, magari in quella modalità è migliore.
Un saluto!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.338
Noto con (dis)piacere che nel corso degli anni l'atteggiamento non è cambiato, a differenza del nominativo... :cautious:
 
Commenta
Alto